Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Medical roleplay, Mistress con stanza per il medical

« Older   Newer »
  Share  
artuartu
view post Posted on 1/2/2024, 11:29     +1   -1




Salve a tutti, una pratica che da sempre mi affascina è il medical roleplay. Mi piacerebbe trovare una mistress che abbia una stanza attrezzata con lettino medico e che sappia interpretare bene il ruolo della dottoressa. Il tipo di visita che mi piacerebbe ricevere è andrologica. Niente aghi, sonde uretrali, o cose del genere. Mi interessa una vera e propria visita dell'apparato genitale maschile. Tutto si dovrebbe concentrare sul controllo principalmente del pene, come si scopre il glande, elasticità del prepuzio, lunghezza del frenulo. Forma, colore, consistenza e odore del glande. Poi si dovrebbe controllare la sensibilità del pene: asta e glande. Poi si dovrebbe passare a controllare erezione, come scorre la pelle sul glande in erezione. La visita dovrebbe proseguire con un allenamento per riuscire a non eiaculare subito e riuscire a resistere. Poi dopo la prima eiaculazione bisognerebbe valutare il tempo di ripresa. Controllare la sensibilità del glande post eiaculazione, qualità dell'erezione, tempo di eiaculazione per la seconda volta e quantità dello sperma. Il tutto fatto sempre con i guanti e sul lettino medico proprio come una vera e propria visita andrologica. Cerco una mistress su Roma che abbia un dungeon attrezzato in tal senso e che faccia una sessione di questo tipo.
 
Top
0 replies since 1/2/2024, 11:29   87 views
  Share