Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2024, 18:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Sud Italia

Status:


Salve a tutti, sono un uomo di 50 anni, molto curioso, sportivo e con tante passioni.
Sono sempre stato attratto dai piedi femminili e da che ricordi ho sempre convissuto con il grande desiderio di poter servire una Dea. :D
Non ho mai condiviso con nessuno queste mie inclinazioni e sono felice di aver preso la decisione e l’iniziativa di farlo qui.
 
Top
Andry79
view post Posted on 28/1/2024, 19:03     +1   -1




Benvenuto e buona permanenza ciao
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 19:13     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Liguria

Status:


Ciao Benmvenuto Buona Permanenza. :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 00:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
329

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 23:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
464

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 03:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Buonasera,mi chiamo Fabrizio,sono un bel 45 enne,ex modello,giovanile che dimostra una decina d'anni in meno,atletico e ben dotato che si è sempre preso cura di sè.Mi sono avvicinato a questo mondo assieme a una mia ex fidanzata,anche lei ex modella,sperimentando,entrambi da principianti,nuove esperienze,perchè annoiati dalle solite pratiche sessuali,svolte un infinitesimamente fin da giovanissimi,cercando qualcosa di nuovo ed eccitante. Premetto che rispetto i gusti e i desideri di chiunque e non ho nessun pregiudizio,anche se non condivido tutti,per cui vi chiedo di rispettare i miei anche se non li condividete,senza massacrarmi di insulti,essendo fuori dagli schemi.Come potrei definirmi?Penso un kinkster anche fetish,nè schiavo nè padrone,in quanto,anche se a letto mi eccita il ruolo di sottomesso,moderatamente masochista e comprensivo di rapporto sessuale,in quanto,altrimenti non interessato,il cosidetto bdsm lifestyle non lo trovo per niente interessante,non prendendolo nemmeno in considerazione,in quanto,appena finita l'eccitazione, svolgo una vita come tante, prendendo le decisioni assieme alla mia partner,nel pieno rispetto nei suoi confronti,trovando un comune accordo. Per me il bdsm è un gioco,ossia una pratica piacevole. Fuori dal letto,essere trattato da zerbino,lo trovo irritante e non l'ho mai permesso a nessuna,vi sembrerà strano,ma al di fuori del gioco,ho il ruolo di maschio alfa. Mi rivolgo alla maggior parte delle Mistress,vi prego di non odiarmi,sono quello che definite un demonio,uno che domina dal basso,scusate la sincerità,sono fatto così,proprio come il vostro idolo:il barone Von Sacher-Masoch! Leggetevi la sua biografia e i suoi romanzi come:"Venere in pelliccia" e analizzate bene i suoi manoscritti! Alla fine sì,sottomesso e frustato,ma le sue amanti lo facevano dietro sua richiesta e comunque un uomo con gli attributi:in guerra,sempre il primo ad andare un battaglia e vincitore,se non mi sbaglio nel numero,avendo letto molto tempo fa,la sua biografia,di 14 duelli tra pistola e sciabola,e secondo voi questo è un uomo senza attributi? Non ho la presunzione di paragonarmi a lui non avendo mai vissuto le sue avventure,ma come lui, mai disposto a farmi mettere i piedi in testa al di fuori dell'intimità!Avendo 45 anni, trovo eccitante il bdsm delle origini e dei primi film in videocassetta e delle riviste hard di quel tempo:essere colpito con fruste,flogger,canne,paddles,poi manette,collare e guinzaglio, slapping,trampling,smoking fetish:sia esalando il fumo in faccia anche assieme lo spitting che spegnendomi le sigarette ma non human ashtray,ok a golden shower ma mai scat o vomiting che trovo rivoltanti,ok al fetish: tutte le pratiche riguardanti mani e piedi:carezze,adorazione,baci,leccare,sia nudi che con calze, guanti,stivali,scarpe o sandali coi tacchi a spillo,pelle,satin,latex,sexy lingerie,tutti i role-play in ruolo di sottomesso, compresi se richiesti gun-play(naturalmente per gioco e con toys,in totale sicurezza) e senza taboo anche per incest-play per chi lo desidera. Non eseguo pratiche pericolose con ferite e versamento di sangue (tagli e aghi) e che possono creare danni permanenti(ballbusting,e clinical con sonde e cateteri).E poi da amante del bdsm delle origini,premettendo di rispettare sia gay che lesbiche anche non convidendo i loro desideri,non comprendo questo insistere da tante Mistress sul fenomeno sissy e sul penetrare i propri sub nel lato B con dildo e strapon!Alle origini nel bdsm,queste pratiche non passavano neanche per l'anticamera del cervello a nessuno e lo strapon si vedeva solo nei video lesbo,lo scopo per cui era,creato,una faceva l'attiva,l'altra la passiva,non per il pegging,visto la prima volta nei primi anni 2000 su un sito hard,dopo aver digitato bdsm pensando che si erano sbagliati indirizzandomi nella sezione gay,leggendo poi strapon Helga e venendo a conoscenza di questa nuova pratica,per me per niente eccitante,sottomesso sì,ma sempre con la mia identitá maschile,poi se a uno piace,rispetto la sua scelta e vi prego di rispettare la mia. Non la considero per niente una pratica di sottomissione ma una pratica sessuale vera e propria, sdoganata dal potere sempre maggiore del movimento lgbt che la illustra diversamente,non so cosa pensate voi,ma per me,anche se svolta con simulacri,si tratta sempre di una pratica di sesso anale,alla faccia di certe Mistress che dicono che non eseguono pratiche sessuali! E cos'è il pegging con lo strapon,secondo voi? Poi riguardo alle pratiche sessuali non svolte, penso anche perchè favorito dal mio aspetto fisico,la maggior parte delle professioniste, dopo averle contattate in videochiamata ed aver insistito un po', ha accettato di svolgerle. Vivendo nel mondo reale,sono interessato solo a rapporti di questo tipo,considerando quelli virtuali adatti solo a voyeur e segaioli che farebbero meglio a risparmiare i loro soldi frequentando i vari siti hard del web. Poi riguardo alle money mistress....finché ci sono i polli che si fanno spennare da voi senza niente in cambio,fate solo che bene,se lo meritano, come ha detto tempo fa un premio Nobel durante un'intervista:l'intelligenza umana,purtroppo ha dei limiti,ma la sua stupidità purtroppo è infinita. Per cui vi prego di non contattarmi in quanto non sono interessato,specie come fate ultimamente,anche dopo avervi detto che non sono interessato a un rapporto mercenerio,cercando di menarmela dopo giorni di moine,spacciandolo per un tributo alla Mistress come anticipo,ma tributo di che? Non basta l'agenzia delle entrate che ci spappola i c....? Adesso ci mettete anche voi? Anticipo per cosa? Non che sono taccagno,anzi,con le mie partner reali anche molto generoso,ma come si dice: pagare cammello se vedere cammello! Le prestazioni si pagano solo se reali,perché come diceva Pinocchio,la fantasia è solo una bugia! E poi questa storia delle prestazioni in anticipo....io non ci sono mai cascato,ho navigato in cattive acque più del pirata Barbanera,ma per fortuna la gente si sta svegliando dopo i vari bidoni e si stanno accorgendo che tra i vari account fake delle dolci Candy,Lolly,Pussy,ecc. c'è Alin o Jorge dalla Romania, Aziz o Ahmed dalla Nigeria o Nasir dal Bangladesh.Mi sono presentato in tutta sincerità sperando di trovare una partner con i miei stessi desideri per una relazione a lungo termine,seria e discreta con cui trascorrere momenti piacevoli e sperimentare nuove situazioni.Spero che non mi odiate per la sincerità, i miei saluti a tutti gli iscritti del forum
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 08:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Sodoma.. @ 29/1/2024, 23:07) 
Benvenuto

Ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 08:38     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Miss Violet @ 29/1/2024, 00:13) 
Benvenuto

Grazie Miss Violet,è un piacere ricevere il Suo benvenuto,col Suo permesso,Le mando il mio baciamano pef Lei
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 14:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 28/1/2024, 19:13) 
Ciao Benmvenuto Buona Permanenza. :)

Grazie anche a te Marchese e ti mando i miei saluti

CITAZIONE (Andry79 @ 28/1/2024, 19:03) 
Benvenuto e buona permanenza ciao

Ciao Andry e grazie del benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 14:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Gennaro74 @ 28/1/2024, 18:38) 
Salve a tutti, sono un uomo di 50 anni, molto curioso, sportivo e con tante passioni.
Sono sempre stato attratto dai piedi femminili e da che ricordi ho sempre convissuto con il grande desiderio di poter servire una Dea. :D
Non ho mai condiviso con nessuno queste mie inclinazioni e sono felice di aver preso la decisione e l’iniziativa di farlo qui.

Ciao Gennaro,anch'io sono molto attratto dai piedi femminili e mi una delle cose che mi piacciono di più è leccarli a una Signora,sia nudi,che con le calze,che con scarpe o stivali coi tacchi a spillo. Per fortuna ho avuto il piacere di servire diverse Dee. Non sono molto esperto di bdsm,avendo fatto solo qualche sessione con delle professioniste da principiante e la maggiorparte sperimentandolo con un buon numero di morosette che lo trovavano eccitante,non scendo nei particolari,qualcuna potrà dire:non si fa cosi,forse è vero,ma comunque,da profano non vedo tanto la differenza tra un modo di essere frustato,calpestato,dominato,ecc. e l'altro. Comunque sia io che la mia partner di turno,ci siamo divertiti,per me quello è l'importante, sesso,bdsm,fetish,ecc.sono il più bel gioco per adulti,del resto,chissenefrega! Ho conosciuto un bel paio di Mistress,tutte differenti una dall'altra,chi autoritaria e intransigente,chi anche se severa,permissiva e materna,qualcuna fuori dal ruolo Mistress dolce e carina,altre veramente stronze e piene di cattiveria che non perdevano l'occasione di insultarti e umiliarti a tutte le ore del giorno,queste ultime dopo qualche ora,le ho mandate a cagare perché non le sopportavo, qualcuno piace,a me no,e sbaglierò ma per me queste non erano neanche Mistress ma donne complessate,frustrate e incattivite che volevano solo riversare la propria rabbia su qualcuno,in quanto con le altre era un gioco per avere ma anche dare piacere,pensando sempre ad occuparsi del sottomesso,mai per cattiveria.Questo è solo un mio parere,non essendo esperto in materia. Ti auguro di trovare la tua Dea e di essere felice,cercala tra quelle non mercenarie ma disposte ad una relazione per donarsi l'un l'altra solo per il piacere di farlo,tipo fidanzatina, stai alla larga dalle money mistress che vogliono solo prosciugarti il conto corrente come sanguisughe in cambio di niente,la vita si vive nel mondo reale e non virtuale,stai alla larga anche da quelle, cercano solo il tuo denaro e non farti infinocchiare da quelle che sul profilo leggi che chiedono di essere mantenute, dopo aver detto loro che non cerchi mercenarie e ti rispondono ok,dopo 3 o più giorni di giurarti amore eterno facendoti mille moine,al quarto o quinto ti domandano denaro,non per loro,ma per le cure mediche della povera loro nonna, della mamma col tumore,del figlio bisognoso e cazzate simili,non cascarci,hanno una fantasia smisurata per inventarsi cazzate che ti fanno intenerire,stai attento a quelle che ti chiedono denaro per iscriverti alla comunità bdsm:e chi sono questi qui? Io se faccio qualcosa lo faccio perchè mi piace,non per farmi vedere da qualcuno che nemmeno conosco e di cui non me ne frega niente! E poi lo faccio come piace a me,non secondo regole di qualche....se no no è più un piacere,diventa un obbligo,e poi scusa,ma per me le cose che si fanno con la propria partner sono cose intime tra 2 persone,non perchè ho timore del giudizio altrui,chissenefrega,mi pare solo di cattivo gusto e di un gesto da sfigati che ha bisogno dell'approvazione altrui! Cosa me ne frega del parere degli sconosciuti,per me conta solo quello delle persone che amo! E poi uno per esibire ad altri le sue prodezze,non mi spiego il motivo che lo fa,forse perchè è un voyeur o forse perchè è una nullità che non ha niente di meglio da fare nella vita che mettersi in mostra sperando che qualcuno gli dica che è figo. Non farti abbindolare da tributi anticipati per le Mistress,di solito dietro alle foto dei profili che lo richiedono c'è un lui e non una lei che ti contatta da Romania,Nigeria o Bangladesh. Se vuoi fare esperienza con professioniste pagandole fallo pure,l'ho fatto anch'io qualche volta o perchè mi piaceva la Mistress ma soprattutto perchè sono un vizioso,ma fallo quando la incontri o con un acconto ma solo a professioniste conosciute anche per la loro serietà e sui loro siti personali,non alla prima che te lo chiede. Comunque sui vari siti dedicati,anche mi pare di aver visto qui,ci sono diverse Mistress che cercano una relazione e non vogliono soldi.Ciao e buon divertimento
 
Top
Andry79
view post Posted on 1/2/2024, 17:33     +1   -1




Benvenuto ciao
 
Top
10 replies since 28/1/2024, 18:38   503 views
  Share