Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DominaM, Mistress Parigi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2024, 02:01     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


NOME: DominaM

LINK O CONTATTO: https://dominam.com/

CITTA': Parigi, 10th arrondissement

PRATICHE: lunga lista presente sul sito. Per mia esperienza: adorazione, femminizzazione, tease and denial, strapon

FASCIA DI ETA': circa 50 anni, molto ben portati

DURATA INCONTRO: 2h

RATE: astronomico se confrontato con il panorama italiano, ma in linea con le pro-domme a Parigi. Tutti i dettagli sul suo sito.

ASPETTO: bellissima donna, alta, austera. Sul sito mischia foto attuali e di quando era più giovane. Su Internet si trovano tantissime foto sue, ha collaborato con fotografi famosi.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: tutto perfetto

DURATA: 2h come richiesto

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon in appartamento privato all'interno di un condominio.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Dungeon ben fornito, dettagli sul sito. Durante la sessione ho usato solo un tavolo ginecologico.

PULIZIA: perfetto


Descrizione incontro:
Ci ho messo mesi a selezionare una pro-domme a Parigi basandomi sul materiale disponibile online. DominaM è esattamente quello che mi aspettavo: una esperta del settore. Ha iniziato in America (è americana) in vari studi e si è trasferita a Parigi. Incontro organizzato alla perfezione (si prenota online tramite un form da cui si sceglie giorno e orario). Ottima comunicazione prima dell'incontro. Pochi minuti prima mi fornisce l'indirizzo esatto e le istruzioni per entrare in un palazzo residenziale.

Per una descrizione dettagliata dell'incontro https://fetlife.com/users/3981733/posts/8580014.

All'arrivo mi accoglie in un piccolo disimpegno ben illuminato. Lei ha una gonna lunga sotto il ginocchio, stretta, una camicetta bianca con tanti sbuffi e il collo alto, tacchi. Il look mi sembra quello di una professoressa intransigente. Mi fa accomodare in una stanza abbastanza buia, c'è parecchia attrezzatura, tende pesanti su tutte le pareti. Mi fa sedere al centro della stanza, su un piccolo sgabello. C'è della musica classica e un anche uno schermo. Lei si siede comoda, accavallando le gambe su quello che poi ho scoperto essere un tavolo ginecologico. La struttura si trova su un piano rialzato, mi guarda dall'alto in basso. Parliamo. Una cosa un po' particolare: mi dice che non usa safeword, che capisce fin dove si può spingere. La cosa mi ha un po' turbato, ma devo dire che è stato proprio così.

Mi ha detto di andare in bagno, di prepararmi e spogliarmi. Il bagno sembrava un bagno di un hotel di alto livello. Sui muri era pieno di copertine di riviste bdsm con lei in copertina. Ritornato nella sala la trovo in piedi, mi mette un collare e la sessione inizia.

Alla fine delle sessione mi formicola tutto e faccio fatica a rialzarmi. Cambia atteggiamento, mi dice che è normale e mi aiuta. Mi consiglia di fare una doccia, che sarebbe passato tutto. Ha funzionato. Dopo la doccia la vedo all'ingresso, alla luce. Bellissima donna, sa anche essere solare. Inizia a parlarmi del più e del meno, mi chiede se ho bisogno di un taxi. Sono ancora un po' stordito e scappo via.

Credo sia stata un'ottima scelta. Sa benissimo quello che fa.

Parla inglese e francese.
 
Top
0 replies since 7/1/2024, 02:01   1094 views
  Share