Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa fareste al posto mio?, Trattativa scarpe usate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2023, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


Senti se vuoi essere onesto fino in fondo dille semplicemente: "potresti venire con le ballerine indossate e togliertele al momento della consegna?". Se accetta, sei sicuro che abbia capito a che scopo ti servono. Se rifiuta, vuol dire che non le andava sta cosa; e tu non avrai rimorsi di alcun tipo.

Molto semplice.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 19:47) 
Io non mi esprimo più perchè la delusione nei confronti di queste situazioni è aberrante.

Mi limito a chiedervi: e se succedesse a vostra MADRE? O sorella? O comunque parente prossima.

Vi piacerebbe? Provereste piacere?
Penso proprio che venire a sapere che un “pervertito” ANONIMO (perchè nel comune gergo siete identificati come tali) si fa le seghe sui piedi di un vostro familiare senza nemmeno dirglielo…. NON SAREBBE COSÌ BELLO.
Veicolare le proprie fantasie utilizzando individui ignari, ecco cosa è. Ho i brividi.

MA SOPRATTUTTO CHE MALE C’È A DIRE LA VERITÀ E DIRE ESATTAMENTE COSA SI PROVA E COSA SI SENTE? È come un sentimento, condiviso è più sano, bello, e magari pure ricambiato.

Per come la vedo io stiamo parlando di scarpe. E' già fuori luogo parlare di consenso come se si stesse chiedendo un rapporto sessuale, figuriamoci tirare in ballo la madre o la sorella.
Io non sono stupido, capisco cosa cercate di fare e perchè tirate in ballo il consenso su una cosa così banale. E' nella vostra indole cercare di avere il controllo sulla libido maschile, ma lasciati dire che è davvero ingenuo da parte vostra pensare di modificare il processo cognitivo-comportamentale di un uomo attraverso questi giochetti. Al massimo avrete il controllo su quelli a cui piace sottomettersi, ma gli uomini normali neanche stanno lì a cercare di capire il perchè dite quello che dite.

Questo atteggiamento ostile verso i bisogni maschili, e questo disperato tentativo di modificare a tutti i costi il loro modo di pensare e di comportarsi, di certo non aiuta ad avvicinare di più gli uomini al mondo femminile. A me personalmente muore letteralmente la speranza di riuscire ad avere mai una connessione con un essere umano di sesso femminile quando vedo certe cose. Te lo giuro, mi devi credere. Poi continua pure a fare come meglio credi, tanto a me sai cosa cambia.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:09     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,166
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (redskin @ 12/11/2023, 21:02) 
Senti se vuoi essere onesto fino in fondo dille semplicemente: "potresti venire con le ballerine indossate e togliertele al momento della consegna?". Se accetta, sei sicuro che abbia capito a che scopo ti servono. Se rifiuta, vuol dire che non le andava sta cosa; e tu non avrai rimorsi di alcun tipo.

Molto semplice.

Questa è l’unica risposta intelligente, non mi sembra ci voglia tanto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,166
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Tex 87 @ 12/11/2023, 19:21) 
Ma guarda, io non capisco.
Volete i soldi facili e anche tutte le comodità del caso, non sentirvi a disagio, quello no, quello sì.
Ma accettate i rischi e i disagi del mestiere senza frignare.
Altrimenti tornate alla realtà dove per 50 -100 euro dovete lavorare 8 ore e magari faticare pure.

Guarda che tu non capisci è palese perché la risposta non c’entra NIETE con ciò che è stato scritto, quindi comprensione del testo non pervenuta.
Infatti non si sta parlando di professioniste ma di una signora qualsiasi. Ma ce la fate si o no?!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:14     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 12/11/2023, 21:09) 
Per come la vedo io stiamo parlando di scarpe. E' già fuori luogo parlare di consenso come se si stesse chiedendo un rapporto sessuale, figuriamoci tirare in ballo la madre o la sorella.
Io non sono stupido, capisco cosa cercate di fare e perchè tirate in ballo il consenso su una cosa così banale. E' nella vostra indole cercare di avere il controllo sulla libido maschile, ma lasciati dire che è davvero ingenuo da parte vostra pensare di modificare il processo cognitivo-comportamentale di un uomo attraverso questi giochetti. Al massimo avrete il controllo su quelli a cui piace sottomettersi, ma gli uomini normali neanche stanno lì a cercare di capire il perchè dite quello che dite.

Questo atteggiamento ostile verso i bisogni maschili, e questo disperato tentativo di modificare a tutti i costi il loro modo di pensare e di comportarsi, di certo non aiuta ad avvicinare di più gli uomini al mondo femminile. A me personalmente muore letteralmente la speranza di riuscire ad avere mai una connessione con un essere umano di sesso femminile quando vedo certe cose. Te lo giuro, mi devi credere. Poi continua pure a fare come meglio credi, tanto a me sai cosa cambia.

QUOTO TOTALE AL 100%

Questa gente ha la pretesa di cambiare il comportamenro di noi uomini e ci fanno passare per peggiori maniaci. Che schifo. Sono triste per ciò.

Il fatto è che a me piacciono le vanilla. A me quelle del settore non mi piacciono per questo tipo di cose ovvero la compravendita di cose usate. Invece per altre cose mi rivolgo a loro. Ma sarò libero di rivolgermi a chi mi pare?
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:16     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,166
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 12/11/2023, 21:09) 
Per come la vedo io stiamo parlando di scarpe. E' già fuori luogo parlare di consenso come se si stesse chiedendo un rapporto sessuale, figuriamoci tirare in ballo la madre o la sorella.
Io non sono stupido, capisco cosa cercate di fare e perchè tirate in ballo il consenso su una cosa così banale. E' nella vostra indole cercare di avere il controllo sulla libido maschile, ma lasciati dire che è davvero ingenuo da parte vostra pensare di modificare il processo cognitivo-comportamentale di un uomo attraverso questi giochetti. Al massimo avrete il controllo su quelli a cui piace sottomettersi, ma gli uomini normali neanche stanno lì a cercare di capire il perchè dite quello che dite.

Questo atteggiamento ostile verso i bisogni maschili, e questo disperato tentativo di modificare a tutti i costi il loro modo di pensare e di comportarsi, di certo non aiuta ad avvicinare di più gli uomini al mondo femminile. A me personalmente muore letteralmente la speranza di riuscire ad avere mai una connessione con un essere umano di sesso femminile quando vedo certe cose. Te lo giuro, mi devi credere. Poi continua pure a fare come meglio credi, tanto a me sai cosa cambia.

Ah per te non serve il consenso nemmeno per il sesso e poi siamo NOI quelle che non stanno bene?! 🤣🤣🤣
Vabbè ogni altra risposta è superflua perchè il livello di ciò che scrivi è talmente privo di qualsivoglia consapevolezza, solo vittimismo a caxxo, talmente becero che sarebbero perle ai porci. Buona continuazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:18     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mori ranno @ 12/11/2023, 21:14) 
QUOTO TOTALE AL 100%

Questa gente ha la pretesa di cambiare il comportamenro di noi uomini e ci fanno passare per peggiori maniaci. Che schifo. Sono triste per ciò.

Il fatto è che a me piacciono le vanilla. A me quelle del settore non mi piacciono per questo tipo di cose ovvero la compravendita di cose usate. Invece per altre cose mi rivolgo a loro. Ma sarò libero di rivolgermi a chi mi pare?

NON HAI CAPITO NULLA
NESSUNO VUOLE MODIFICARE IL TUO COMPORTAMENTO!!!

Ti abbiamo solo detto DIGLIELO, SII ONESTO.
Perchè la consensualità è alla base di tutto.

BASTA, FINE, CAPUT.
Ma ce la fate o cosa? 😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,166
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 21:18) 
NON HAI CAPITO NULLA
NESSUNO VUOLE MODIFICARE IL TUO COMPORTAMENTO!!!

Ti abbiamo solo detto DIGLIELO, SII ONESTO.
Perchè la consensualità è alla base di tutto.

BASTA, FINE, CAPUT.
Ma ce la fate o cosa? 😂😂😂

Non ce la si fa qua! 🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:31     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 12/11/2023, 21:24) 
Non ce la si fa qua! 🤣

Tipico di Incell e Redpillati, noi donne siamo il male supremo.
Siamo belle? Incolpano noi della loro condizione di ragazzo/uomo “sfigato”, quando non hanno capito che come tutti gli esseri umani sono in grado di MIGLIORARSI ed essere qualcuno.
Perchè chi vuole puó.

E invece no, bello lamentarsi nelle camerette e incolpare gli altri delle vostre disgrazie 😂

NON MI RIFERISCO ALL’AUTORE DEL POST CHE MIRAVA A PARLARE DI ALTRO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


ho capito bene cosa vuol dire lady glamhell diciamo però che alla gente viene il nervoso quando per una cavolata viene tirato in mezzo il consenso… per una cosa che non serve… invece che sollevare un polverone bastava non rispondere o nel caso rispondere che per te andava detto semplicemente prima le cose alle ragazza. poi e vero che non ho precisato alcune cose anch’io come autore e quindi chiedo scusa per questo però a volte certe risposte fanno cadere i co….
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:42     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mori ranno @ 12/11/2023, 21:39) 
ho capito bene cosa vuol dire lady glamhell diciamo però che alla gente viene il nervoso quando per una cavolata viene tirato in mezzo il consenso… per una cosa che non serve… invece che sollevare un polverone bastava non rispondere o nel caso rispondere che per te andava detto semplicemente prima le cose alle ragazza. poi e vero che non ho precisato alcune cose anch’io come autore e quindi chiedo scusa per questo però a volte certe risposte fanno cadere i co….

SE NON VUOI RICEVERE DELLE RISPOSTE SIMILI PONI E SCRIVI IN MANIERA ADEGUATA COSA DEVI ESPRIMERE

Non hai visto che hai fatto un calderone?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:52     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,423

Status:


CITAZIONE (Mori ranno @ 12/11/2023, 21:14) 
QUOTO TOTALE AL 100%

Questa gente ha la pretesa di cambiare il comportamenro di noi uomini e ci fanno passare per peggiori maniaci. Che schifo. Sono triste per ciò.

Il fatto è che a me piacciono le vanilla. A me quelle del settore non mi piacciono per questo tipo di cose ovvero la compravendita di cose usate. Invece per altre cose mi rivolgo a loro. Ma sarò libero di rivolgermi a chi mi pare?

Scusa se te lo chiedo.
Da non feticista.
Ma una fidanzata che mette le ballerine?
È pieno di donne che le mettono comprese qualche mia ex le usava.
Che poi io non le sopporto, le ritengo le calzature meno sexy del mondo. Quando le mettevano erano una tortura. Eh ma sono comode..
Solo per capire eh.... non polemizzo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Oursecret @ 12/11/2023, 21:09) 
Io non sono stupido, capisco cosa cercate di fare e perchè tirate in ballo il consenso su una cosa così banale. E' nella vostra indole cercare di avere il controllo sulla libido maschile, ma lasciati dire che è davvero ingenuo da parte vostra pensare di modificare il processo cognitivo-comportamentale di un uomo attraverso questi giochetti. Al massimo avrete il controllo su quelli a cui piace sottomettersi, ma gli uomini normali neanche stanno lì a cercare di capire il perchè dite quello che dite.

Questo atteggiamento ostile verso i bisogni maschili, e questo disperato tentativo di modificare a tutti i costi il loro modo di pensare e di comportarsi, di certo non aiuta ad avvicinare di più gli uomini al mondo femminile. A me personalmente muore letteralmente la speranza di riuscire ad avere mai una connessione con un essere umano di sesso femminile quando vedo certe cose. Te lo giuro, mi devi credere. Poi continua pure a fare come meglio credi, tanto a me sai cosa cambia.

Questo intervento, magari un pó fuori luogo in questo topic, mi ha fatto pensare. Perchè anche a me è capitato, soprattutto negli anni di frequentazione di questi forum, di provare la stessa sensazione.
Ovvero che alle donne di comprendere (non dico assecondare, che sarebbe troppo) "certi" bisogni maschili non fregasse e fosse mai fregato assolutamente nulla..e che l'eventuale presenza e partecipazione rispondesse a bisogni completamente diversi: o quello di alimentare la propria vanità, o quello di guadagnare un pó di soldi.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Anche a me, da non retifista, viene in mente un'idea semplice semplice: vai in un grande negozio di scarpe e se vedi una ragazza che si prova delle ballerine e poi non le porta alla cassa per comperarle, le prendi tu e ci fai quello che più ti piace.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

slave

Group:
Member
Posts:
1,550
Location:
...

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 19:47) 
Io non mi esprimo più perchè la delusione nei confronti di queste situazioni è aberrante.

Mi limito a chiedervi: e se succedesse a vostra MADRE? O sorella? O comunque parente prossima.

Vi piacerebbe? Provereste piacere?
Penso proprio che venire a sapere che un “pervertito” ANONIMO (perchè nel comune gergo siete identificati come tali) si fa le seghe sui piedi di un vostro familiare senza nemmeno dirglielo…. NON SAREBBE COSÌ BELLO.
Veicolare le proprie fantasie utilizzando individui ignari, ecco cosa è. Ho i brividi.

MA SOPRATTUTTO CHE MALE C’È A DIRE LA VERITÀ E DIRE ESATTAMENTE COSA SI PROVA E COSA SI SENTE? È come un sentimento, condiviso è più sano, bello, e magari pure ricambiato.

Perfettamente d'accordo con lei
 
Contacts  Top
52 replies since 12/11/2023, 12:21   1092 views
  Share