Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa fareste al posto mio?, Trattativa scarpe usate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2023, 12:21     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Buongiorno a tutti. Ho contattato questa ragazza per delle ballerine usate su milano elei è stata subito disponibile per consegna a mano.
Solo che io non essendo di milano e non venendo spesso li vorrei “giocarmi” bene questa situazione. Mi spiego. A me paicerebbe vedere le ballerine indossate da lei pero se le chiedo in anticipo tramite messaggio di indossarle ho paura che questa si insospettisca e poi non viene piu alla consegna e mi blocca. Voi dite che con una scusa farle indossare le ballerine sul posto alla consegna funzioni? Oppure farmi vedere come serio acquirente e piu avanti chiederle delle foto con altre ballerine ? Tipo farle comprare delle ballerine e poi pagarle il doppio per delle foto… non so come fare.. sia chiaro non ho secondi fini semplicemente vorrei vedere indossate da lei. Mi piace l’idea di vedere una vanilla insomma con le ballerine indossate e non la solita fetish girl ragazza approfittatrice. Perche in questo caso sa gia tutto e si sa gia come va il gioco. Spero di essermi spiegato bene nel caso sono qui.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 13:33     +6   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,162
Location:
Padova

Status:


Io dico che fa schifo usare le persone per i vostri fetish senza che loro siano consenzienti e bisogna che vi rendiate conto di questo! Non volete pagare una Pro? Più che lecito! Allora vi prendete le palle in mano e DITE ESATTAMENTE QUELLO CHE CERCATE alla persona in questione. E hai pure il coraggio di dire che sono le fetish girl le approfittatrici, assurdo!
Vi ricordo che uno dei fattori che identifica un disturbo parafiliaco (che va attenzionato con un professionista) è il mancato consenso dell’altro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 13:50     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


nel momento in cui le chiedo di indossare le scarpe le dico il motivo, in ogni caso le direi il motivo non mi giudichi subito
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 13:59     +7   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,162
Location:
Padova

Status:


No lei deve saperlo PRIMA che andrà ad incontrare di persona un uomo che vuole vederle indossare le ballerine per soddisfare un suo fetish! Così da poter scegliere se volersi trovare in quella situazione o no! Non mi sembra così difficile da capire sinceramente! Basterebbe pensare alle persone come persone da rispettare, con una loro sensibilità, e non a dei dispenser per soddisfare i propri feticismi.
Il consenso raga, IL CONSENSO!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 14:00     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


se sul posto le chiedo con cortesia spiegandole il tutto se vuole indossarle e lei dice di no io prendo le ballerine e me ne vado. anche lì c’è il consenso. ma tutto ok?
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 14:04     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,162
Location:
Padova

Status:


No perché infatti tu non glielo chiedi via messaggi perché hai paura che ti bloccherebbe, perché sai che la reazione sarebbe probabilmente di rifiuto, e scegli di metterla in difficoltà di persona invece, per non perdere questa possibilità e “giocarti” bene questa situazione.
Ma tutto a posto davvero??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 14:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


a me interessa acquistare per davvero le scarpe, quella di vederle indossate è una cosa in più, quindi perché dovrei rischiare di non prendere le ballerine? io vado lì le compro poi chiedo. se vuole bene sennò e una persona adulta mi dice di no. qui nessuno non vuole mettere in difficoltà o paura a nessuno. sia ben chiaro.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 14:52     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Onestamente, a parte il fatto che non ti sei presentato e hai un nick tipo quelli che scrivono a Red Ronnie nelle imitazioni di Crozza...

Non ho capito, lei ti ha detto ok per consegna a mano, ma tu desideri anche che prima ti mostri per foto o video le ballerine indossate.

Allora semplicemente le chiedi oltre all'acquisto per consegna a mano di acquistare foto o video in cui le indossa, previo pagamento.

Ovvio che se le chiedi di mostrartele gratis, diffida perché è ciò che fa il 90% dei perditempo che vogliono farsi una pugnetta aggratis e poi sparire prontamente una volta vista la foto
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 15:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,757

Status:


CITAZIONE (Mori ranno @ 12/11/2023, 12:21) 
Mi piace l’idea di vedere una vanilla insomma con le ballerine indossate e non la solita fetish girl ragazza approfittatrice. Perche in questo caso sa gia tutto e si sa gia come va il gioco. Spero di essermi spiegato bene nel caso sono qui.

Questa frase dice tutto, ti sei spiegato benissimo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 17:57     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
Liguria

Status:


Ma poi una volta che ti sei portato le ballerine a casa che te ne fai? piuttosto portati a casa la fanciulla e lascia perdere le ballerine. :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


Allora. Una ragazza che vende delle ballerine usate (probabilmente molto usate), che riceve una richiesta di acquisto da un UOMO, che peraltro le richiede consegna a mano, al 99% delle probabibilitá sa BENISSIMO che cosa ne fará quel cliente delle sue scarpe (ovvero che non vengono acquistate per essere poi regalate ad altra).

Quindi se le chiedi di venire alla consegna con le scarpe indossate, e di consegnartele ancora "calde", secondo me questa non fa una piega. Magari ti chiede un piccolo sovrapprezzo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 19:21     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 12/11/2023, 14:04) 
No perché infatti tu non glielo chiedi via messaggi perché hai paura che ti bloccherebbe, perché sai che la reazione sarebbe probabilmente di rifiuto, e scegli di metterla in difficoltà di persona invece, per non perdere questa possibilità e “giocarti” bene questa situazione.
Ma tutto a posto davvero??

Ma guarda, io non capisco.
Volete i soldi facili e anche tutte le comodità del caso, non sentirvi a disagio, quello no, quello sì.
Ma accettate i rischi e i disagi del mestiere senza frignare.
Altrimenti tornate alla realtà dove per 50 -100 euro dovete lavorare 8 ore e magari faticare pure.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 19:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,757

Status:


Ma infatti anche noi si dovrebbero accettare disagi e rischi del mestiere senza frignare, e soprattutto senza cercare escamotage e scappatoie per fregare il prossimo.. quello che abbiamo è quello che ci meritiamo
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 12/11/2023, 13:33) 
Io dico che fa schifo usare le persone per i vostri fetish senza che loro siano consenzienti e bisogna che vi rendiate conto di questo! Non volete pagare una Pro? Più che lecito! Allora vi prendete le palle in mano e DITE ESATTAMENTE QUELLO CHE CERCATE alla persona in questione. E hai pure il coraggio di dire che sono le fetish girl le approfittatrici, assurdo!
Vi ricordo che uno dei fattori che identifica un disturbo parafiliaco (che va attenzionato con un professionista) è il mancato consenso dell’altro.

CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 12/11/2023, 13:59) 
No lei deve saperlo PRIMA che andrà ad incontrare di persona un uomo che vuole vederle indossare le ballerine per soddisfare un suo fetish! Così da poter scegliere se volersi trovare in quella situazione o no! Non mi sembra così difficile da capire sinceramente! Basterebbe pensare alle persone come persone da rispettare, con una loro sensibilità, e non a dei dispenser per soddisfare i propri feticismi.
Il consenso raga, IL CONSENSO!

Ma il consenso di cosa? Di indossare delle scarpe? Ma tu e quelli che ti hanno messo il mi piace non state bene.
Che cosa mai potrebbe provare una donna o una ragazza che incontra un uomo per vendergli delle scarpe e si ritrova con questo che le chiede se potrebbe indossarle? E' una situazione pericolosa? E' un approccio che potrebbe risultare traumatico per la ragazza in questione?

E' davvero paradossale che io stia affrontando un discorso del genere. Non smetterò mai di stupirmi per certe uscite.
Voi non state bene, ve lo dico sinceramente. C'è qualcosa di profondamente contorto in quello che ho letto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 19:47     +5   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Io non mi esprimo più perchè la delusione nei confronti di queste situazioni è aberrante.

Mi limito a chiedervi: e se succedesse a vostra MADRE? O sorella? O comunque parente prossima.

Vi piacerebbe? Provereste piacere?
Penso proprio che venire a sapere che un “pervertito” ANONIMO (perchè nel comune gergo siete identificati come tali) si fa le seghe sui piedi di un vostro familiare senza nemmeno dirglielo…. NON SAREBBE COSÌ BELLO.
Veicolare le proprie fantasie utilizzando individui ignari, ecco cosa è. Ho i brividi.

MA SOPRATTUTTO CHE MALE C’È A DIRE LA VERITÀ E DIRE ESATTAMENTE COSA SI PROVA E COSA SI SENTE? È come un sentimento, condiviso è più sano, bello, e magari pure ricambiato.

Edited by Lady Glamhell - 12/11/2023, 20:01
 
Web Contacts  Top
52 replies since 12/11/2023, 12:21   1092 views
  Share