Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa fareste al posto mio?, Trattativa scarpe usate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2023, 19:56     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 19:47) 
Mi limito a chiedervi: e se succedesse a vostra MADRE? O sorella? O comunque parente prossima.

Secondo te mia madre e mia sorella sono così stordite da andare a vendere un paio di ballerine usate ad un uomo che ne richiede la consegna a mano? E non sospettano minimamente lo scopo per cui le acquista?
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (redskin @ 12/11/2023, 19:56) 
Secondo te mia madre e mia sorella sono così stordite da andare a vendere un paio di ballerine usate ad un uomo che ne richiede la consegna a mano? E non sospettano minimamente lo scopo per cui le acquista?

Hai già risposto all’autore del thread.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 20:04) 
Hai già risposto all’autore del thread.

Chissã perchè voi tagazze mercenarie ne sapete una più del diavolo quando si tratta di ingegnarsi a vendere qualcosa a un uomo.

Poi peró volete passare per indifese, innocenti e smaliziate..😇😇😇
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:14     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Sii onesto con la ragazza, così le ballerine usate invece che pagarle 40€ le paghi 140€ :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 20:11) 
Ottimo modo per esprimere come non si è capito una beneata mazza di qualsiasi discorso o filo logico intavolato.

Complimenti finesse.

Ottima la strategia di rispondere dicendo: “ non hai capito una mazza “ per uscirne superiori quando in realtà stai nascondendo l’incapacità di rispondere.

Hai usato la stessa tecnica in un altro thread quando il dott Carletto75 ha detto una serie di verità che in pochi hanno capacità di comprendere senza che qualcuno gliele spieghi
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Io semplicemente non mi metto a discutere sempre delle stesse cose con voi Incell Redpillati.

Spreco di tempo, energie e salute.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:25     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Certo come no, fai molto ridere quando ti auto posizioni sul piedistallo e ti credi superiore.
Vuoi semplicemente screditare tutti quegli utenti che remano contro alla categoria in modo che i concetti da loro espressi non vengano pericolosamente assorbiti da chi legge.
Ad esempio chi legge dopo aver compreso di essere potenzialmente una persona con problemi mentali, potrebbe andare da uno psicologo anziché venire a comprarti foto e indumenti usati.
Così i soldi anziché finire sul tuo conto vanno su quello dello psicologo.
E la cosa non ti piace.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:28     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Tex 87 @ 12/11/2023, 20:25) 
Certo come no, fai molto ridere quando ti auto posizioni sul piedistallo e ti credi superiore.
Vuoi semplicemente screditare tutti quegli utenti che remano contro alla categoria in modo che i concetti da loro espressi non vengano pericolosamente assorbiti da chi legge.
Ad esempio chi legge dopo aver compreso di essere potenzialmente una persona con problemi mentali, potrebbe andare da uno psicologo anziché venire a comprarti foto e indumenti usati.
Così i soldi anziché finire sul tuo conto vanno su quello dello psicologo.
E la cosa non ti piace.

Ma se manco mi conosci e sai quello che faccio, o come mi pongo alla clientela 😂😂

Sììi olè!!!!! Facciamo il minestrone!!!!!!!
Ben per questo non ti rispondo, una persona che non sa che io non lavoro nel virtuale, ne tantomeno ci ho lavorato in passato, ma sono solo aperta a incontri reali e CONSENZIENTI, pago le tasse, ho p.iva r ho reso questa passione un lavoro onesto come un qualsiasi professionista.

Massí buttiamo tutti nel calderone!! 😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:36     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 20:28) 
Ma se manco mi conosci e sai quello che faccio, o come mi pongo alla clientela 😂😂

Sììi olè!!!!! Facciamo il minestrone!!!!!!!
Ben per questo non ti rispondo, una persona che non sa che io non lavoro nel virtuale, ne tantomeno ci ho lavorato in passato, ma sono solo aperta a incontri reali e CONSENZIENTI, pago le tasse, ho p.iva r ho reso questa passione un lavoro onesto come un qualsiasi professionista.

Massí buttiamo tutti nel calderone!! 😂😂

Ricordati sempre di rispettare gli uomini, sei tu che dovresti baciare loro i piedi.
Ma soprattutto baciare i piedi allo stato italiano che ti permette di fare soldi in questo modo.
Se non ci fossero stati uomini paganti per ste cose e uno stato subdolo che consente lo sfruttamento di potenziali malati di mente, ora dove saresti?
Ringrazia il cielo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:41     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Tex 87 @ 12/11/2023, 20:36) 
Ricordati sempre di rispettare gli uomini, sei tu che dovresti baciare loro i piedi.
Ma soprattutto baciare i piedi allo stato italiano che ti permette di fare soldi in questo modo.

Dopo questa ho finito il libro delle bestemmie.
Che degrado.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:47     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Allora io rimango stupito del moralismo che dilaga per una cavolata del genere. Certe “mistress” mi fanno tristezza con i loro commenti sul consenso.
Io in qualsiasi situazione sopratutto dal vivo ho sempre usato MASSIMO rispetto, ho sSEMPRE chiesto con cortesia e estrema gentilezza e tatto la mia richiesta. E non ho mai avuto problemi anzi tutte le donne hanno avuto loro piacere a fare una determinata cosa proprio per la mia gentilezza e me l’hanno in seguito detto. Quindi qui NON si parla di uno che mette in difficolta una donna per strada o chissa cosa. Stiamo facendo passare una situazione davvero semplice per una molestia. Questa cosa è assurda. Non sfogate la vostra frustrazione qui in faccia a noi.

Quindi pongo la domanda in modo diverso. Con l’assoluto rispetto per la persona coninvolta e il consenso e tutto voi che fareste? Chiedereste difettamente sul posto? Anche se ora facendo freddo dubito che si tolga le scarpe in mezzo alla strada ele indossi per me… magari le chiedo gia di venire con le ballerine indossate

CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 20:41) 
Dopo questa ho finito il libro delle bestemmie.
Che degrado.

Parla lei di degrado e fa tanro la moralista. Ricordo che con lei ho fatto una cam tempo fa e quella scortese e maleducata era stata lei. Quindi lei è l’ultima a poter parlare di degrado.
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:49     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mori ranno @ 12/11/2023, 20:46) 
Allora io rimango stupito del moralismo che dilaga per una cavolata del genere. Certe “mistress” mi fanno tristezza con i loro commenti sul consenso.
Io in qualsiasi situazione sopratutto dal vivo ho sempre usato MASSIMO rispetto, ho sSEMPRE chiesto con cortesia e estrema gentilezza e tatto la mia richiesta. E non ho mai avuto problemi anzi tutte le donne hanno avuto loro piacere a fare una determinata cosa proprio per la mia gentilezza e me l’hanno in seguito detto. Quindi qui NON si parla di uno che mette in difficolta una donna per strada o chissa cosa. Stiamo facendo passare una situazione davvero semplice per una molestia. Questa cosa è assurda. Non sfogate la vostra frustrazione qui in faccia a noi.

Quindi pongo la domanda in modo diverso. Con l’assoluto rispetto per la persona coninvolta e il consenso e tutto voi che fareste? Chiedereste difettamente sul posto? Anche se ora facendo freddo dubito che si tolga le scarpe in mezzo alla strada ele indossi per me… magari le chiedo gia di venire con le ballerine indossate

Se tu chiedevi o ponevi meglio il quesito non si sarebbero create queste diatribe? Perchè il problema alla base non sussiste:

- la ragazza è informata
- hai richiesto un servizio
- hai reso noti gli estremi e gli accordi tra le parti

CHE MALE C’È A CHIEDERE DI INDOSSARLE?
Ma dico io.

Non parlo del degrado tuo, ma di ció che mi ha scritto l’utente precedente. Leggi bene.
Sono scortese sempre con un motivo ben valido.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
185
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Tex 87 @ 12/11/2023, 20:07) 
Ma se mia madre o sorella si mettessero a fare ste cose sfruttando la demenza di chi le richiede senza domandarsi se forse quella persona che richiede tale servizio abbia bisogno di aiuto, penso che come minimo si meritino questi disagi e forse anche peggio.
Sfruttare persone obiettivamente malate o sole, estraendo loro denaro,è qualcosa di ripugnante.
E siete qui a discutere del disagio.
Volete i soldi facili, nemmeno un minimo vi volete scomodare.
In questi casi meritate che ad incontrarvi è uno che vi prende e sbatte nell’ angolino.
Poi tornate a casa in lacrime, e io fossi tuo padre ti direi:
Ti sta bene, hai voluto rincorrere i soldi facili? Questo è il rischio che corri e poi la prendo a botte pure io.

Scusa ma tu dai per scontato qualcosa che scontato non è
Chi ti dice che la persona che vende le sue scarpe sa a chi le vende?
O che conosce quale uso delle scarpe vuole fare l'acquirente?
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:52     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


Per me dovresti fare un po cone cazzo ti pare, alla fine sono un paio di scarpe, mica gli chiedi un pompino, per me la fate più grande di quello che è
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 20:55     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Quindi dite che il fatto gia che ha risposto essendo maschio conosca gia l’uso che ne faro? Oppure ha risposro semplicemente cosi per educazione? Questa ha 38 anni vive a milano ma non è poi cosi young da capire certe cose ha un po il viso da boomer anche se in bacheca ha foto dove partecipava a delle manifestazione femministe

CITAZIONE (Off @ 12/11/2023, 20:52) 
Per me dovresti fare un po cone cazzo ti pare, alla fine sono un paio di scarpe, mica gli chiedi un pompino, per me la fate più grande di quello che è

Però capisci magari per noi è una cavolata ma per lei essendo vanilla non è poi cosi tanto una cavolata. Penso che sia la risposta migliore pero nello stesso tempo non volevo bruciarmela perchè è la classica donna sui 35/40 che piace a me con le ballerine. Me lo fa venire durissimo.
 
Top
52 replies since 12/11/2023, 12:21   1092 views
  Share