Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Conoscete slave-selection?, Social Femdom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2023, 08:34     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Roma

Status:


Qualcuno di voi conosce slave-selection.com? L'ho scoperto da poco ma nn ho ancora un account. Č a pagamento o gratuito? Quali sono le sue funzionalitą? Ci sono utenti italiani? Č utile a fare nuove conoscenze? Scrivete qualche info.

https://slave-selection.com/it/mobile
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2023, 17:21     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Visto ora ti devi iscrivere anche li ed io sono gią iscritto a troppi siti ho deciso di lasciar perdere se no stare al pc diventa un lavoro e non un passatempo divertimento. Non Ti so dire se č a pagamento mi sono femato subito poi quando leggi il numero uno nelle relazioni femminili ti vengono dei dubbi. :) Magari poi trovi la fregatura. :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 17:42     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 5/5/2023, 18:21) 
Visto ora ti devi iscrivere anche li ed io sono gią iscritto a troppi siti ho deciso di lasciar perdere se no stare al pc diventa un lavoro e non un passatempo divertimento. Non Ti so dire se č a pagamento mi sono femato subito poi quando leggi il numero uno nelle relazioni femminili ti vengono dei dubbi. :) Magari poi trovi la fregatura. :)

Si lo so, ho i tuoi stessi dubbi per questo chiedevo se qualcuno lo avesse gią usato.
 
Contacts  Top
2 replies since 5/5/2023, 08:34   773 views
  Share