Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss amarena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 15:34     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Milano

Status:


NOME: miss amarena

LOCATION: mio appartamento

PRATICHE: adorazione scarpe, calze e piedi sporchi,odorosi e sudati
FASCIA DI ETA': 19, 20 a breve


DURATA INCONTRO: 1h + 1h di social post sessione

RATE: 2 Vu + 30

ASPETTO: bellissima ragazza,esattamente come da foto allegate nei suoi annunci, anzi dal vivo ancora più bella secondo me.
Alta, slanciata con qualche tatuaggio e dei piercing sul viso.

RISPETTO ACCORDI: Precisa, puntuale e molto attenta alle esigenze dello slave

Dopo aver chiesto informazioni su di lei proprio qui sul sire ho deciso di incontrare miss amarena per una sessione fetish. Contattata prima tramite il sire e poi con whatsapp, si è dimostrata subito gentile e molto disponibile.
Chiede un anticipo per prenotare la sessione ma è davvero minimo (10€) e nelle risposte è molto celere,si organizza senza nessun problema.
Parlando della sessione, sono andato a prendere la miss in macchina subito dopo che ha finito di fare palestra e la porto nel mio appartamento. Durante il tragitto le racconto un po' come mi sarebbe piaciuto svolgere la sessione e devo dire che mi ha ascoltato e poi messo tutto in pratica durante il gioco.
Piedi molto belli, odorosi e sudati come da mia richiesta, mi ha poi messo al guinzaglio e legato (con una cura notevole) mentre si divertiva ad umiliarmi in ogni modo con le sue estremità.
Ogni tanto mi ha fatto leccare i suoi sputi e mi derideva in maniera molto umiliante, senza insulti, ma in modo da farmi sentire davvero un patetico slave.
Davvero una bella scoperta, mi sono divertito molto.
Finita la sessione mi ha gentilmente chiesto se avesse potuto pranzare da me il pasto che si è preparata da casa e nel social si è dimostrata assolutamente gentile e cordiale, parlando di svariati argomenti come fossimo 2 vecchi amici.
Ci tengo inoltre a dire che ha tenuto molto a pulire piatto, tovaglia e tutto quello che aveva sporcato, denotando un'educazione che secondo me non è per nulla scontata.
In conclusione davvero una bella sessione, sicuramente da rifare
 
Top
0 replies since 3/2/2023, 15:34   5138 views
  Share