Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Ginevra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2023, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,757

Status:


NOME: Miss Ginevra

LINK O CONTATTO: www.gabbia.com/site/advert/footfetish-5/

CITTA': Albignasego (PD)

PRATICHE: adorazione piedi e scarpe, ball busting, bondage e costrizioni varie, trampling, fj, caning, frustino, nipple torture

FASCIA DI ETA': 40-45

DURATA INCONTRO: 1h con calma

RATE: 100

ASPETTO: 1.65, bionda, fisico curato, piedi 35/36

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi e descrizioni completamente rispettati

DURATA: due ore abbondanti

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare e guinzaglio, collarino per il pene con guinzaglio, ball gag, frustino, canna di bambù, morsetti capezzoli, oggetti vari per costrizioni e torture

PULIZIA: si molto puliti entrambi


Rispondo all'annuncio in questione e ci scambiamo un pò di messaggi via mail prima di sentirci telefonicamente. Il numero lo lascia solo in privato quindi non posso renderlo pubblico.
Al telefono si mostra molto cordiale, disponibile a venire incontro a quelle che sono le esigenze e le richieste, ma ferma nei servizi che offre: fetish, sm soft e umiliazioni.

Fissiamo un appuntamento e sono da lei. Riceve nei pressi di Albignasego, posto molto riservato e tranquillo, appartamento pulito con possibilità di utilizzare il bagno prima e dopo la sessione.

Miss Ginevra è una donna sui 45 anni, bionda, curata, con un bel fisico ed eleganti piedini 35/36. Mi accoglie in tutina da mistress, vestaglietta e scarpe col tacco. Breve social per conoscersi meglio, sciogliere un poco l'emozione, e si comincia.

Conduce il gioco con notevole disinvoltura, senza essere costruita ne fingere trasporto, e risultando essere molto esperta e ferma. Mi fa spogliare, indossare il guinzaglio e la sessione scorre via appagante e piacevole tra colpi di canna e frustino, torture, tramplig, umiliazioni varie e footjob finale.

Al termine, dopo esserci ricomposti, mi offre da bere e segue un pò di social.
Esperienza molto piacevole.
 
Top
schiavodafrusta
view post Posted on 25/1/2023, 20:36     +1   -1




Interessante, per chi abita in Veneto o a Ferrara, ma l'annuncio su Gabbia è di quasi un anno fa...
La recensione solo di un'ora fa...🙄
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 20:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,757

Status:


CITAZIONE (schiavodafrusta @ 25/1/2023, 20:36) 
Interessante, per chi abita in Veneto o a Ferrara, ma l'annuncio su Gabbia è di quasi un anno fa...
La recensione solo di un'ora fa...🙄

cercando ci sono annunci più recenti, ho messo quello di un anno fa perchè è quello che ho tra i link salvati.

l'incontro risale all'estate.
 
Top
2 replies since 25/1/2023, 19:23   2549 views
  Share