Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Sibilla & Miss Lilli Bayle, Quando “perseverare” è “autem diabolicum”!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2023, 20:22     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


Per inquadrare meglio la situazione e il contesto, va premesso che questa sessione con Padrona Sibilla e Miss Lilli Bayle avviene il giorno seguente alla sessione qui sul Forum già precedentemente recensita con Mistress Victoria Colonna, Miss Lilli Bayle e Miss Xenia :woot: . Ma causa impegni lavorativi vari solo oggi la recensisco. Se avrete tempo e voglia di leggere la precedente recensione, capirete in quale stato di spossatezza e di “sfondamento” :rolleyes: mi apprestavo a fare questa nuova sessione. Padrona Sibilla l’avevo già conosciuta qualche mese prima in un mio precedente viaggio nella capitale, stupenda ragazza, simpatica, spigliata, fisico da paura. Miss Lilli Bayle come ormai avrete capito leggendo le varie recensione è una delle due mie abituali meravigliose torturatrici.
Anche in questo caso era la prima volta che le due Miss si incontravano e facevano una sessione insieme e a far da cavia c’ero sempre io :D , devo dire che anche questa volta sono stato fortunato fra le due Miss c’è stata subito simpatia e feeling (anche troppo purtroppo per me :( ). Racconto a Sibilla della sessione del giorno precedente e la cosa la diverte e la elettrizza molto :f: :f: :f: , ma proprio perché ero abbastanza provato dal giorno prima, chiedo alle due Miss di andarci soft, a questa mia richiesta con un leggero sorrisino le due si guardano sornione e annuiscono. :=/:
Si inizia con adorazione dei piedi di entrambe, qualche leggera sberla, insulti e sputi vari, tutto sembra procedere per il meglio, cioè una sessione soft con due stupende Padrone, belle e dal fisico divino. Sono su un enorme letto, i loro piedi si muovono tumultuosi sulla mia faccia, sul mio corpo, sul mio membro, qualche leggero calcio sulla faccia, un piede cacciato in gola in modo leggermente prepotente, palle e glande schiacciati, insomma tutto come speravo si svolgesse la sessione……ma poi……Miss Lilli Bayle con il suo solito fare da stronza anzi da stronzissima :angry: (naturalmente i termini sono usati in senso positivo, anzi lei gode a sapere di essere considerata stronzissima da me) domanda a Padrona Sibilla se non si stesse annoiando? La quale con fare altrettanto da “stronza complice” :wacko: annuisce ed iniziano i dolori (per me). Le sberle, i calci sulla faccia, le strizzate di palle diventano più forti, i piedi mi vengono cacciati in gola a lungo e di prepotenza provocandomi conati di vomito, partono frustate di vario tipo, mi ammanettano alla spalliera del letto in una posizione che non saprei descrivere e definire, qualcosa di simile ad un incaprettamento, ma ripeto non saprei descrive esattamente so solo che ero con un braccio che passava sotto ad una gamba, l’altra gamba legata non ricordo come alla spalliera, insomma un gran casino ma con una sola certezza avevo il culo, le palle e il membro alla mercè delle due Mistress :woot: . Padrona Sibilla comincia a legare e attaccare di tutto alle mie palle penzolanti e al mio glande, penso fossero mollette, elastici, pesi vari, non saprei dire perché ero in una posizione che non riuscivo a vedere cosa facessero, il mio buco anale veniva senza sosta violato da plug, dildi vari e dita a go go, credo che si alternassero prima una poi l’altra, ridevano, se la spassavano, mi insultavano e mi deridevano. :f:
Poi mi ritrovo Miss Lilli Bayle che con il suo strap-on mi violenta al solito la bocca, mi sbatte il cazzone sulla faccia, poi ci sputa sopra e me lo infila tutto in gola fino alle palle e nel frattempo da dietro Padrona Sibilla con il suo strap-on mi sodomizza, insomma mi sono ritrovato nella medesima situazione del giorno prima, abusato in ogni buco dalle Miss e io che non capivo più niente dalla eccitazione, adrenalina e godimento allo stato puro. Dopo essere stato per decine di minuti sodomizzato senza tregua in tutte le posizioni possibili, mi ritrovo pisciato in faccia, in bocca e sul membro contemporaneamente da entrambe e a quel punto mi lascio andare ad un orgasmo da paura, prima mentale e poi fisico. Un’altra esperienza veramente esaltante e gratificante, conoscete già la mia opinione stra-positiva su Miss Lilli Bayle, ma anche Padrona Sibilla non è da meno, ragazzi fisico da paura, degli addominali scolpiti da ginnasta, un viso stupendo e cosa più importante, molto coinvolgente quando è in sessione; molto simpatica, allegra e solare quando si socializza. Grande esperienza da ripetere appena Padrona Sibilla manterrà la promessa di venire in tour a Milano. :] :] :]

Edited by zagor05 - 21/1/2023, 21:17
 
Top
0 replies since 21/1/2023, 20:22   2343 views
  Share