Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Clizia Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2023, 18:36     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86

Status:


NOME:lady clizia Torino

LINK O CONTATTO: www.facebook.com/ladi.clizia.9 www.facebook.com/groups/749292496193998
o telegram @dea_clizia

CITTA': TORINO città ma c'è parcheggio , uscita tangenziale Venaria

PRATICHE: ex. foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, T&D , pissing,

FASCIA DI ETA': penso 27 anni

DURATA INCONTRO: un 60 minuti abbondanti con social

RATE: 2 vu

ASPETTO: donna molto bella , affascinante ,mora. capelli lunghi , peso 54 kg. Piu o meno , altezza 1,68 , calza un 38 perfetto
direi bellissima donna

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi

DURATA: sessione 60 come da pattuito e 20 minuti di social

trovata su Facebook www.facebook.com/groups/749292496193998

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon, appartamento penso suo , molto pulito , non grande

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: guinzaglio , fruste , diverse scarpe col tacco e stivali

PULIZIA: luogo ottima direi

contattata su Facebook dopo alcuni giorni risponde e mi fissa la sessione , le scrivo che sono un fisicista , e prevalente, desidero adorare , i suoi piedi

mi da appuntamento mi dice come arrivare , arrivo alla porta e mi apre una splendida ragazza in un vestitino nero , stivali neri col tacco e calze nere ,
io penso azz che ................ entro parliamo del più e del meno , e mi dice verme spogliati , e mi fa inginocchiare , li davanti a un muro e lei da dietro comincia e tirarmi dei calcetti , poi mi fa stendere e mi calpesta con gli stivali , su e giù , facendomi leccare suole e tacchi ,
si siede , e mi fa togliere gli stivali e mi fa annusare interno , poi mi concede , i sublimi piedi , con calze velate nere , e si vedeva lo smalto rosso ,

adorazione , calpestato , si procede poi mi regala un facesitting , mi chiede se gradivo il pissing, ed io stupido le ho detto magari la prossima volta ,


e continuava a cavalcarmi , trattarmi come un cagnolino, dandomi, ogni tanto dei calci , va be ora è volata ,

mi sono sentito soddisfatto della lady , ci ritornerò di sicuro , e vediamo che farò

:incantata:-: :caffé.;:
 
Top
0 replies since 19/1/2023, 18:36   4117 views
  Share