Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con Mistress Victoria Afrodite e Mistress Gaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2022, 19:13     +12   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Roma

Status:


NOME: Mistress Victoria Afrodite e Mistress Gaia
LINK O CONTATTO: Sire
CITTA': Roma
PRATICHE: foot worship, human hastray, trampling, facesitting, food fetish, pissing, boot worship, footstool
DURATA INCONTRO: 1H + Social
RATE: 6 VU
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Rispetto dei limiti, fantasia e puro divertimento.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon di Mistress Gaia
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Collare e io (zerbino, poggia piedi, posacenere e cuscino)
PULIZIA: Luogo pulito e ordinato

Descrizione incontro:
Contatto singolarmente le due Miss, per chiedere loro una sessione di coppia, ed entrambe acconsentono, fissiamo la data, e attendo il momento del piacere.
Il giorno concordato, mi presento al Dungeon di Mistress Gaia, dove vengo accolto da due Donne si immensa bellezza, che mi osservano dall’alto, entrambe più alte di me.
Una volta terminati i saluti, mi viene ordinato di denudarmi, e gattonare sino al letto ove esse sono comodamente sedute, li, mi mettono il collare, mentre mi usano come poggiapiedi, chiacchierando tra loro.
Decidono di testare la mia resistenza come zerbino, a tali parole, il mio cuore, è ormai fermo, mi stendo di fianco alla gabbia mobile, e sento sul mio corpo, gli stivali delle Dee che si alternano tra ventre, stomaco e gambe, sino alla suola dello stivale da cavallerizza di Mistress Victoria, che si pianta sul mio volto, desideravo solo una parola, che pretenziosa arriva; “lecca”.
Obbedisco, all’istante. Dopo poco, è un altro lo stivale sul mio viso, quello di Mistress Gaia, la quale prova un Face Standing, e non sentendo lamentele da parte mia, prosegue, per poi tornare sul mio petto, lasciando il mio comodo viso, al servizio di Mistress Victoria, che mi toglie il respiro, sedendosi.
Anche per il facesitting ho una discreta resistenza, e Mistress Gaia, decide di testarmi a sua volta, e quindi il turno di Mistress Victoria, che mi calpesta stomaco e genitali, mentre il mio respiro è sotto il controllo di Mistress Gaia.
Tolti gli stivali, il trampling è alternato dalla pulizia delle piante dei loro piedi, 4 piedi, che singolarmente, riescono a coprire la pienezza del mio volto. La mia lingua, esplora ogni millimetro delle loro estremità, e le carenze di saliva, vengono colmate, dalla salive delle Dee.
Terminata la pulizia, e sedutesi nuovamente, sul divano, è il momento dello spuntino, e mentre loro fanno uno spuntino, con i piedi su di me (fungo anche da termosifone per le giornate fredde, considerando il mio grasso corporeo) il loro spuntino finisce nella mia bocca, accompagnato da abbondante saliva. Ciò che per mia mancanza, finisce sul mio viso, viene riaccompagnato nella mia bocca, dai loro piedi. Post spuntino, una sigaretta, è quasi d’obbligo, e quale miglior posacenere se non io?...quella cenere cadente nella mia bocca, accompagnata poi da saliva, equivale per me a caviale di elevata fattura.
Per dissetarmi, Mistress Victoria, mi concede di bere il suo nettare, e stesomi in doccia, con tale champagne, mi disseto, mi lavo anche il viso.
Era un esperienza che sognavo da tempo essere al servizio di due amazzoni alte, e con i piedi grandi, che mi dominassero con la loro imponenza, prorompenza, e senso di sottomissione per me, sentire gli sguardi divertiti nel vedere un uomo reso zerbino, sentirmi un oggetto, usato e pronto a qualunque uso da parte delle due amazzoni, da ripetere assolutamente.
Le Dee mi concedono di salutarle, baciando loro gli stivali, e con il cuore in gola, abbandono il luogo, che mi ha donato attimi di immensa gioia, inizio a sognare, il ritorno ai loro piedi.
Grazie Mistress Victoria Afrodite, e Mistress Gaia.
 
Contacts  Top
0 replies since 26/12/2022, 19:13   3022 views
  Share