Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Victoria Colonna, Miss Lilli Bayle, Miss Xenia, Emozione, sottomissione, sofferenza, estasi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2022, 23:13     +14   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


Una premessa è doverosa, farsi sottomettere da tre Mistress (se per di più sono le tre in questione) è devastante :o: sotto ogni punto di vista, leggete qui di seguito e capirete il perché del sottotitolo.
Qualche settimana fa mi viene la voglia di organizzare qualcosa di particolare, qualcosa di veramente tosto, volevo provare un’esperienza da me mai sperimentata prima e mi viene l’ispirazione di organizzare una sessione tripla con le mie tre Mistress preferite <3 , tutte e tre insieme, quindi contatto Miss Lilli Bayle, Miss Xenia e Mistress Victoria Colonna. Propongo loro la cosa e tutte e tre accettano con entusiasmo la mia proposta :woot: , definiamo i dettagli e da quel momento non vedo l’ora che arrivi il giorno dell’incontro. Finalmente arriva il fatidico momento, entro nel Dungeon di Mistress Victoria Colonna tutto “EMOZIONATO” e davanti a me mi trovo le tre bellissime DEE con il loro stupendo ed eccitantissimo outfit, mio dio che visione!!! Mi ordinano naturalmente di spogliarmi, di mettermi nudo al loro cospetto, comincio già ad eccitarmi a fantasticare e decido (ahimè) di provocarle, adoro provocare, propongo loro un roleplay “particolare”: io vestirò i panni di un inquisitore (Master) della Santa Inquisizione e loro faranno le streghe da interrogare e torturare. Non avessi mai osato, prima si guardano stupite fra loro, forse inizialmente hanno pensato di aver capito male, poi fulminandomi con gli occhi e con un ghigno satanico partono all’unisono a sputarmi in faccia, mi prendono a schiaffi, mi offendono e mi deridono, c’è chi mi tira le palle chi mi prende a sberle il membro, ho scatenato la loro furia dominatrice, sono riuscito a provocarle alla grande, penso che tutte e tre nella loro mente si siano dette “mò so cazzi tua”!!!!!!!!! :incantata:-:
Per comodità userò delle abbreviazioni: MVC – Mistress Victoria Colonna, MLB – Miss Lilli Bayle, MX – Miss Xenia.
MVC e MX mi spingono a terra, mi fanno mettere in ginocchio, dal trono presente nel dungeon mi sbattono i loro piedi in faccia, mi ordinano di leccarli con dovizia, poi mentre una di loro mi sbatte in gola il suo piede fino a soffocarmi l’altra mi prende a calci la faccia, ma la più terribile è MLB, che comincia a frustarmi pesantemente e appena accenno a dire qualcosa ricevo sputi in faccia a profusione. A questo punto la “SOTTOMISSIONE” è totale, non capisco più nulla, sono frastornato, eccitato, i loro piedi sono ovunque, ci sono dei momenti dove mi trovo 6 piedi sulla faccia, altre volte due piedi in bocca e delle mani che mi mungono il cazzo e mi strizzano i testicoli, la mia faccia è una maschera di sputi, ridono beffardamente di me, si dicono fra di loro “il coglione non capisce più nulla” e ogni insulto mi eccita ancora di più. All’improvviso un attimo di pausa mi permette di riordinare le idee, ma dura poco, perché le tre meravigliose dominatrici si sono infilate ognuna uno strapon, mi ordinano di mettermi a pecora e la terribile MLB mi afferra la testa e mi spinge in bocca violentemente il cazzone del suo strapon e mi ordina di spompinarle lo strapon, mentre MVC e MX cominciano a penetrarmi con le dita, si alternano, MVC mi infila tutte 5 le dita, poi invita MX ad aggiungerci anche le sue, mi allargano, mi sfondano e dopo le dita passano al loro strapon, a volte insieme allo strapon mi infilano contemporaneamente anche le dita, mi stanno spaccando il culo, non capisco più un cazzo, sono letteralmente in loro balia, l’eccitazione è mista a “SOFFERENZA” perché MLB mi ha sfondato bocca e gola con il suo strapon, sono stato più volte sul punto di vomitare sul dildo infilatomi ripetutamente e di prepotenza in gola. Dalla posizione a pecora passo ad essere sdraiato schiena a terra, tutte e tre si alternano sulla mia faccia per soffocarmi con i loro paradisiaci sederi, mentre una mi soffoca, l’altra mi sottopone a T&D e l’altra mi incula, ma dove sono finito??? Paradiso o Inferno? Dipende dai punti di vista!!! Ragazzi ho la testa che mi scoppia di emozioni, mentalmente devo aver raggiunto almeno una mezza dozzina di orgasmi, sono sfinito dalle emozioni ma anche fisicamente, ho il culo e la bocca sfondati, gambe e schiena leggermente doloranti, le palle e il mio cazzo sono stati ripetutamente strizzati, schiacciati, torturati e sono stato portato non so quante volte al limite di venire con il T&D, le terribili e al contempo meravigliose Miss sogghignano nel guardarmi così provato. Ma io sono un provocatore nato, amo sfidarle e così mi lascio (volontariamente e consapevolmente) scappare la frase “certo che siete proprio tre stronze bastarde”………apriti cielo………ripartono sberle, calci, sputi, vengo legato alla cavallina e nuovamente sodomizzato a ripetizione, dildi, strapon e dita mi seviziano il buco anale senza sosta; frustate e sberle sul cazzo; morsi e pacche sulle palle a profusione. Ragazzi sono due ore che le magnifiche “streghe” mi stanno violentando senza pausa a quel punto soddisfate e appagate decidono che è ora di concedermi l’orgasmo, liberato dalla cavallina mi fanno sdraiare nella doccia e tutte e tre mi affogano nella loro calda pioggia dorata, ricevo su tutto il corpo il loro caldo nettare e raggiungo “l’ESTASI”. MIO DIO che esperienza FANTASTICA, ESALTANTE, APPAGANTE!!!!!! Non posso negare di essere a pezzi, dolorante ovunque, culo e bocca sfondati, ma che estasi mentale, in quel momento ero in pace con il mondo. <3 <3 <3
 
Top
0 replies since 28/11/2022, 23:13   3194 views
  Share