Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Centro massaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2022, 00:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Genova

Status:


Qualcuno ha mai avuto esperienze in centri massaggi cinesi, ho sempre sentito che vanno oltre ai massaggi ma si possono fare richieste anche con inclinazioni bdsm o si limitano a seghe e cose così?
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 08:20     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Dipenderà dall'entità di Bdsm.. credo che su del soft fetish potrebbero spingersi.
La parola agli esperti.. :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 13:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Genova

Status:


Si si certo, soft fetish, non mi aspetto nulla di più, è che ho sempre avuto un debole per le donne asiatiche e non ho mai incontrato una miss che venga da lì
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 13:44     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Io una piccola esperienza l'ho fatta. Un centro massaggi cinese si trovava qui nella mia zona, normalmente non sono luoghi di mio interesse ma ero curioso di vedere se riuscivo a fare il porcellino con i piedi di una cinesina. Arrivai sul posto e mi apri' una bella donna cinese, sui 40, tipo dottoressa schiacciabrufoli per chi conosce il programma. "Che colpo di fortuna", pensai.
Mi fece accomodare in uno stanzino e mi spiegò nel suo italiano stentato la procedura, massaggio normale tot €... massaggio qui (posando la mano sul pacco) tot €... le solite cose.
Mentre cercavo l'occasione di spiegarle cosa volevo mi anticipo' dicendo "adesso viene ragazza", e io mi intristii.
Due minuti dopo si presentò in stanza una ragazza sui 25 anni, robusta, obbiettivamente bruttina con i piedi a cotechino, sembrava Xi Jimping con i capelli lunghi, ma i piedi del presidente Xi di sicuro erano più belli.
Poverina, era anche simpatica oltre che brava, voleva socializzare. Mi chiese "speak english?", e io risposi "no".
La socializzazione fini' li, feci il massaggino, le diedi i meritati soldi e me ne andai un po sconfortato.
Poco tempo dopo decisi di tornare ancora più determinato, la mia mira era verso la dottoressa schiacciabrufoli, arrivai e mi apri' ancora lei.
Guardandomi intorno capii che eravamo soli e che quel giorno sarebbe stata proprio lei ad occuparsi di me, non mi feci sfuggire l'occasione.
Le spiegai non senza difficoltà il mio desiderio segreto e lei mi assecondo'.
Le ho leccato i piedi per una mezz'oretta, lei seria e distaccata alla maniera cinese ma senza essere antipatica, provo' a dirmi qualcosa ma non ci capimmo molto, i suoi piedi erano bellissimi proprio come ci si poteva aspettare da una donna del genere.
Poco tempo dopo in quel centro fece irruzione il mago casanova con la troupe di striscia la notizia, non ricordo il motivo ma niente di grave. Fatto sta che gli uomini smisero di frequentarlo per paura di essere ripresi, il lock down fece il resto, oggi quel posto non c'è più
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 13:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Genova

Status:


Wow che storia🤣 comunque allora direi che lo fanno
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Non ho mai provato, l'idea non sarebbe male, ma a me preoccupa troppo il fatto che questi centri siano super attenzionati da polizia e finanza. Ricordo che ce n'era uno proprio sotto casa mia qualche anno fa, sarà durato un anno, poi chiuso dalla polizia che aveva fatto entrare degli agenti come finti clienti e piazzato delle telecamere nascoste.
Ricordo ancora le foto sui giornali, ok oscurate, ma quello che mi preoccupa maggiormente è che io ne conosco di carabinieri, poliziotti e finanzieri della mia zona, per cui meglio evitare di essere sgamati: finché fosse solo sesso ancora ancora, ma queste pratiche sono sempre molto più imbarazzanti da spiegare...
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 13:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Genova

Status:


Si sono d'accordo infatti mi allontanerei dalla zona, comunque c'è ne sono parecchi e capitare proprio in quello sorvegliato dalla polizia sarebbe una sfiga pazzesca
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 15:55     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


A Milano, posso garantire, sia centri Thai che China, la predisposizione delle girls a inserire giochetti fetish è molto molto buona.
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Ho contattato qualche giorno fa’... per carta igienica umana, farting pissing e scat ( solo quello ) con una ragazza poco più che ventenne, mi fanno 30 euro....
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 16:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 14/11/2022, 16:14) 
Ho contattato qualche giorno fa’... per carta igienica umana, farting pissing e scat ( solo quello ) con una ragazza poco più che ventenne, mi fanno 30 euro....

Secondo me non ti ha capito al telefono. Forse 30 è solo il massaggio base, più probabile, praticamente l'entrata, poi tutto il resto è extra
 
Top
9 replies since 14/11/2022, 00:49   1401 views
  Share