Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Goddess Darkiria, Tour a Milano (195 cm di lussuria)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2022, 20:45     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


NOME: Goddess Darkiria
LINK O CONTATTO: tall.darkira e/o goddessdarkiria.longtoes (Instagram)
CITTA’: tour a Milano
NAZIONALITA’: italiana
FASCIA DI ETA’: direi intorno ai 30
DURATA INCONTRO: circa 75 minuti di cui circa 15 di socializzazione
ASPETTO: foto reali al 100%, altissima, gambe infinite, sedere da sballo
PRATICHE: adorazione delle lunghissime gambe, umiliazioni verbali e relative alla sua sovrastante altezza, FJ, HJ, T&D, Facesitting/Anal Rimming
RISPETTO ACCORDI/INDOLE: simpatica e molto partecipe, attiva
LUOGO DELL’INCONTRO: Airbnb in zona Stazione Centrale
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: niente di particolare, lingerie sexy
PULIZIA: lei pulitissima e profumata, ambiente gradevole e pulito

Quando ho visto il suo annuncio e le sue foto pubblicate nella rubrica dedicata ai Tour qui sul Forum mi sono precipitato a contattarla. Una Miss di 1.95 m è una vera rarità, mi sono subito immaginato sotto i suoi lunghi piedi (numero 45) e ad adorare le sue lunghissime gambe.
Infatti così è stato, l’incontro con Goddess Darkiria è stata una stupenda esperienza. Lei è simpatica, molto alla mano, socializziamo in tranquillità, ci accordiamo in linea di massima sulle pratiche che preferisco dopo di che mi ordina di inginocchiarmi, si pone davanti a me in tutta la sua altezza, le sue gambe sono lunghissime e ricevo perentoriamente ordini di leccarle con calma e dovizia, senza trascurare nemmeno un centimetro......e così i giochi hanno inizio. Ci tengo a precisare che ha un sedere da sballo, perfetto, sodo, tutto da morsicare e leccare. E’ molto abile nel T&D, apprezza l’anal rimming ed è anche molto scatenata con il facesitting, affondare la mia faccia nelle sue fantastiche natiche, soffocare e gustarmi il profumo del suo sesso sono sensazioni impagabili, una vera droga per i sensi e per la mia eccitazione mentale e fisica. Esperienza particolare e molto gratificante. Spero venga in tour a Milano con più assiduità.

Edited by zagor05 - 7/10/2022, 19:37
 
Top
0 replies since 6/10/2022, 20:45   1814 views
  Share