Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con Mistress Victoria Colonna e Mistress Viola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2022, 10:29     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna e Mistress Viola

Pratiche: Roleplay, smoking fetish, human ashtray, mindfucking, foot domination

Attrezzature presenti: Croce, gogna, gabbia, cavallina, sedia wc

In un tiepido pomeriggio mi reco al dungeon di Mistress Victoria Colonna: stavolta ad attendermi assieme a lei, c'è anche Mistress Viola
Mi accolgono vestite con giacca e gonna in pelle ed indossano inoltre delle scarpe con i tacchi da far girare la testa
Nel gioco di ruolo previsto vengo da loro costretto ad iniziare a fumare sigarette assieme a loro, le quali mi dicono, deridendomi, che non vedono l'ora di utilizzarmi come posacenere per tutta la durata della sessione; inoltre mi umiliano mettendomi continuamente i piedi in faccia e la cenere delle loro sigarette sulla lingua.
La sessione prosegue con loro che mi mettono anche alla croce costringendomi a fumare
Ad un certo punto fingo di ribellarmi dicendo 'Non voglio più fumare!'
Queste parole mandano entrambe le miss su tutte le furie e mi costringono a fumare due sigarette simultaneamente mentre continuo ad essere il loro posacenere personale, oltre a beccarmi il fumo da loro soffiato in faccia e sentendomi dire
'Ti facciamo fumare l'anima e poi la spegnerai nel posacenere!'
Nel frattempo sono da loro obbligato a stare sdraiato a pancia in su e, mentre adoro i loro piedi che mi schiacciano la faccia, ricevo l'ordine di masturbarmi e venire copiosamente.
A sessione terminata vado a fare una doccia sfinito fisicamente ma mentalmente rigenerato da una sessione densa di emozioni e sensazioni positive.
Trascorro successivamente un ottimo social time. Le due miss possiedono un'alchimia magnifica ed invogliano il sub a superare i propri limiti.
Tornando a casa, rivivo tutte le sensazioni di quel pomeriggio, grazie a loro, incomparabilmente fantastico
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 15:42     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie smokeslave per la bella recensione, con Mistress Viola ci siamo divertite davvero molto. Ormai sono anni che facciamo sessioni e in ogni gioco di ruolo che proponi il coinvolgimento è sempre più profondo… a presto 😉
 
Web Contacts  Top
1 replies since 20/9/2022, 10:29   1573 views
  Share