Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress GAIA in tour, Tour Milano 0ttobre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2022, 13:26     +6   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


NOME: Mistress Gaia

LINK O CONTATTO: www.mistress-gaia.com

CITTA': tour Milano ottobre 2021; zona V.le Certosa

PRATICHE: headscissors – pissing – calci – footgagging – footdom - slapping & dominazione varia
FASCIA DI ETA': 30 circa
DURATA INCONTRO: 1h
RATE: standard 4vu
ASPETTO: molto bella come tutti possono vedere nei suoi video, diretta e professionale, distaccata e senza arie da diva
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: precisa nella durata della sessione, direi perfino fiscale ma altrettanto precisa nel dedicarsi alla sessione, limiti rispettati sulle pratiche proposte e nella concessione di girare una clip riservata e non divulgabile.

LUOGO DELL'INCONTRO: dungeon interrato con accesso un po’ angusto e poco illuminato, non accessibile per chi ha difficoltà motorie.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: solo due manette per il pissing, altro non era richiesto per le pratiche scelte

PULIZIA: dungeon interrato, pulito ampio con parquet, tappeto , trono e varie attrezzature ma a cui non ero interessato. Bagno molto piccolo, sufficiente comunque per lavarsi e pulito anch’esso.

Descrizione incontro:
contattata telefonicamente, dopo aver visto il suo annuncio nella sezione tour di Sire, definizione pratiche alla prima telefonata , più che altro per inquadrare il rate, successivamente, stabilito giorno ed orario , tramite messaggi e telefonate per accordarsi sulla modalità di accesso al dungeon.
Le mie richieste sono state esaudite, ma solo in parte, non tanto per le pratiche in se , che ha comunque eseguito con professionalità ma per quanto riguarda l’intensità della sessione e la capacità di imporsi con la prepotenza ed arroganza che le avevo richiesto, ovvero un attimo più in la dell’ssc. Probabile quindi che non conoscendomi sia stata cauta e non abbia calcato la mano.
Nei calci (solo zona addominale) è stata una sorpresa, potente e precisa nel colpire
Anche nelle scissors mi ha stretto quanto basta per farmi affiorare qualche leggera petecchia e costringermi al tapping, e nella lotta è stata niente male, sa come fare a catturare o atterrare l'avversario in modo credibile ma ovviamente se uno si aspetta un combattimento deve fare altre scelte. Tuttavia ho avuto l’impressione avesse paura ad eccedere, probabilmente è consapevole che se volesse far male, con quelle gambe toniche, ne sarebbe capace..

Ci tornerò ? Non saprei, e comunque non al momento ma come diceva il califfo : "...non escludo il ritorno".


Non potendo , per regolamento del topic, discutere o approfondire aspetti della sessione, rimando al link sottostante per domande o discussioni in merito. L'incontro risale al suo tour dello scorso ottobre, perchè...me la sono presa decisamente comoda prima di fare la rece.

#entry458046915
 
Top
0 replies since 25/7/2022, 13:26   3400 views
  Share