Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress che praticano face farting a milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2022, 20:21     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Fetish piuttosto difficile e di nicchia. Mistress/fetish girl a cui piace praticarlo?
Unica richiesta è che non si faccia venire lo stimolo col clistere d'aria, perchè l'ho già provato e non è la stessa cosa del farlo in maniera naturale. Quindi gradirei magari un'alimentazione in prossimità della sessione che favorisca la fuoriuscita.
 
Top
Ash
view post Posted on 20/7/2022, 21:32     +1   +1   -1




Ti tocca contattare una ragazza, offrirle la cena in un locale messicano e aspettare che i fagioli fuoriescano sotto forma d’aria dal deretano della dolce donzella.
Però se le faranno effetto subito, minchia… dovrai mollare tutto e farti sotto mentre siete ancora al locale…
Massì, un paio di tequila e vai sciolto.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 22:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


A trovarle! A me piacerebbe anche creare un rapporto con una free dove si soddisfano questi tipi di bisogni, però 1 credo che già si farebbe fatica a trovarle per fetish diciamo più sdoganati tipo quello per i piedi, figurati per le scoregge, e 2 con una free c'è il rischio che questi segreti vengano sbandierati al mondo.
Per curiosità, quando sarò deciso e ci saranno le tempistiche magari un salto in un munch o eventi simili ce lo faccio, sia mai che trovo una camionista in borghese... fino ad allora però preferisco il buon vecchio pay
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 06:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Premesso che (1) la mia Signora è una leather lover e (2) adoro sentire il profumo del pantalone di pelle indossato dalla Signora tutto il giorno capita a volte di sentire un profumo addizionale misto pelle-scorregge...
Ovviamente non si deve esagerare per evitare incidenti. Già un paio di volte alla Signora è capitato di sporcarsi le mutandine per una scorreggia traditrice...
 
Top
3 replies since 20/7/2022, 20:21   1262 views
  Share