Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Su che siti cercate le Mistress?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2022, 17:45     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao a tutti,č da anni che sono iscritto sul sito del sire,partecipo poco ma leggo spesso recensioni, discussioni ecc..
Volevo chiedere su quali siti web cercate di solito le Mistress. Io uso rosso fetish e fetish Eros principalmente. Voi quali usate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2022, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Liguria

Status:


Puoi anche cercare sulle Piccole Trasgressioni ciaooo
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 18:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Il quesito si pone non poco interessante. Con tutto il rispetto, in effetti limitarsi al Sire mi sembra riduttivo..
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 18:23     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Ho provato Rossofetish molte volte, ma mi sembra piuttosto penoso. Nel senso che molti numeri di telefono sono oscurati, i contatti whatsapp risultano numeri sbagliati, e di fatto molte ragazze risultano contattabili solo via mail (ma scherziamo??).
Inoltre per grafica e qualitį delle foto sembra un sito di 20 anni fa.
Davvero inspiegabile.
FetishEros infinitamente meglio.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 15:58     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Io di solito cerco su FetishEros selezionando la mia cittą e vedendo le varie mistress,mi sto trovando bene anche su sire oppure raramente le trovo anche su dei gruppi telegram.
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 13:40     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Oltre a quelli citati ci sono p.es.:

www.topmistressitalia.it/

www.topmistressitalia.it/

basta scrivere sul web e ti saltano addosso i siti

Sono passati i tempi dove gli annunci li trovavi su incontri di Corriere della Sera, secondamano, il giorno, tuttosport...e capire chi, fra le tante, non ti avrebbe mandato a cag... :D


Personalmente leggo la mente ed il cuore di quelle che sono su Sire ed affini :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 22:43     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Passaparola .. leggi le recensioni e fatti un idea
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (redskin @ 19/7/2022, 19:23) 
Ho provato Rossofetish molte volte, ma mi sembra piuttosto penoso. Nel senso che molti numeri di telefono sono oscurati, i contatti whatsapp risultano numeri sbagliati, e di fatto molte ragazze risultano contattabili solo via mail (ma scherziamo??).
Inoltre per grafica e qualitį delle foto sembra un sito di 20 anni fa.
Davvero inspiegabile.
FetishEros infinitamente meglio.

Sono su Rossofetish, ho provato altri siti ma i maggiori riscontri arrivano proprio da rosso.
Di molte trovi solo contatto mail, ti spiego perchč: le inserzioniste che pagano l'annuncio hanno
il numero telefonico visibile, quando l'annuncio scade e non viene rinnovato rimane comunque per "fare numero",
ma non compare pił il contatto per chiamare.
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 14:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Grazie per la delucidazione. Nel complesso peró mi sembra un sito abbastanza mal tenuto, a differenza di Fetisheros.
Ma seconndo te, i contatti mail senza numero di telefono attivo potrebbero ottenere qualche risposta? O trattasi di ragazze sicuramente scomparse dalla piazza?
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 13:54     +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (redskin @ 9/8/2022, 15:11) 
Grazie per la delucidazione. Nel complesso peró mi sembra un sito abbastanza mal tenuto, a differenza di Fetisheros.
Ma seconndo te, i contatti mail senza numero di telefono attivo potrebbero ottenere qualche risposta? O trattasi di ragazze sicuramente scomparse dalla piazza?

Se la Mistress č ancora attiva e semplicemente non ha ritenuto di rinnovare l'annuncio su Rosso, potresti ricevere risposta
inviando una mail, io stessa, pur con numero di cellulare ben visibile, ricevo spesso mail da aspiranti schiavetti che
preferiscono scrivere piuttosto che chiamare. Leggo e comunque ribadisco sempre che richiedo un contatto a voce,
addirittura c'č chi crede di poter decidere le condizioni e prenotare una sessione con mail o sms!
Diverso č il caso della Mistress che non lavora pił, non riceverai alcuna risposta.
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 15:21     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


Grazie ancora per le info.
Fossero tutte precise e puntuali come te..
 
Top
10 replies since 12/7/2022, 17:45   2761 views
  Share