Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Victoria Colonna e Miss Deva, Double Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2022, 21:45     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Luogo : Roma pigneto
Contatto: whatsapp
Durata: 1 ora più social post sessione
Pratiche: Cbt - footjob - calpestamento
Descrizione:
Contatto Mistress Victoria Colonna e le chiedo se potevo fare una sessione anche con Miss Deva, riusciamo ad organizzare qualche giorno fa’…appena arrivato le trovo ad attendermi in intimo e louboutin , come le avevo chiesto e sognato , scendiamo sotto e subito mi legano i gioielli e iniziano a divertirsi , l’eccitazione era alle stelle poi messo in ginocchio mi hanno iniziato a calpestare il pene senza tregua, e’ un duo micidiale e complice nel torturare , la sessione prosegue con schiaffi sempre lì e giochi con i tacchi affilati. E’ stata un’esperienza indimenticabile e molto intensa che ripeterò tantissime volte
 
Top
view post Posted on 29/5/2022, 09:07     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Zeroom @ 28/5/2022, 22:45) 
Luogo : Roma pigneto
Contatto: whatsapp
Durata: 1 ora più social post sessione
Pratiche: Cbt - footjob - calpestamento
Descrizione:
Contatto Mistress Victoria Colonna e le chiedo se potevo fare una sessione anche con Miss Deva, riusciamo ad organizzare qualche giorno fa’…appena arrivato le trovo ad attendermi in intimo e louboutin , come le avevo chiesto e sognato , scendiamo sotto e subito mi legano i gioielli e iniziano a divertirsi , l’eccitazione era alle stelle poi messo in ginocchio mi hanno iniziato a calpestare il pene senza tregua, e’ un duo micidiale e complice nel torturare , la sessione prosegue con schiaffi sempre lì e giochi con i tacchi affilati. E’ stata un’esperienza indimenticabile e molto intensa che ripeterò tantissime volte

Grazie! È stato un piacere torturare il tuo pene senza tregua, in qualsiasi modo 😈
A presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2022, 10:28     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Zeroom @ 28/5/2022, 22:45) 
Luogo : Roma pigneto
Contatto: whatsapp
Durata: 1 ora più social post sessione
Pratiche: Cbt - footjob - calpestamento
Descrizione:
Contatto Mistress Victoria Colonna e le chiedo se potevo fare una sessione anche con Miss Deva, riusciamo ad organizzare qualche giorno fa’…appena arrivato le trovo ad attendermi in intimo e louboutin , come le avevo chiesto e sognato , scendiamo sotto e subito mi legano i gioielli e iniziano a divertirsi , l’eccitazione era alle stelle poi messo in ginocchio mi hanno iniziato a calpestare il pene senza tregua, e’ un duo micidiale e complice nel torturare , la sessione prosegue con schiaffi sempre lì e giochi con i tacchi affilati. E’ stata un’esperienza indimenticabile e molto intensa che ripeterò tantissime volte

Grazie Zeroom, c è molta sintonia tra noi e ci siamo divertite tanto a torturarti per bene… a presto 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2022, 21:31     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Nome:Mistress Victoria Colonna e Miss Deva

Aspetto: Affascinanti e bellissime

Pratiche: Roleplay con smoking fetish, mindfucking, trampling, facesitting, adorazione piedi

Attrezzature disponibili: Gogna, letto, croce, trono, gabbia, wc


Durante una calda mattina di inizio Giugno mi sono recato al dungeon di Mistress Victoria Colonna, dinanzi a Lei e Miss Deva. Vengo da loro accolto mentre sfoggiano dei bellissimi vestiti. Sono un amante dello smoking fetish e del mind fucking, inseriti all’interno di un gioco di ruolo: in questo roleplay le Miss mi avevano convocato affinché rendessi loro conto di alcuni miei comportamenti. Innanzitutto mi costringono a scendere al piano di sotto, non senza costringermi a denudarmi: nel frattempo entrambe si accendono una sigaretta
Mentre Miss Deva mi blocca le braccia da dietro con le proprie Mistress Victoria Colonna ne approfitta per mettermi una sigaretta in bocca ed accenderla, ricordandomi che sarò alla loro mercé per tutto il tempo
Vengo usato come posacenere umano dalle due miss le quali naturalmente mi fumano spesso in faccia.
Nel frattempo vengo obbligato ad adorare e baciare i loro spettacolari piedi: si esibiscono inoltre nel trampling salendomi e sedendosi inoltre a turno sulla pancia: arriva anche il momento del Facesitting, utilizzato dalle due Miss allo scopo di togliermi ulteriormente il respiro
Nel frattempo vengo obbligato a fumare altre sigarette assieme a loro, nel mentre mi costringono a guardarmi allo specchio e mi deridono utilizzando ogni scusa
Infine arriva il momento dell'happy ending: infatti mentre mi trovo sdraiato a terra le Miss mi ordinano di masturbarmi e di venire: ciò avviene mentre loro continuano a deridermi mettendomi i loro piedi in faccia da baciare ed usando il mio corpo ovviamente come posacenere. Finita la sessione vado a far una doccia completamente rilassato e contento per aver vissuto un’ora piena di emozioni.
L'eccellente social time vede una piacevole chiacchierata con le due Miss, le quali dal punto di vista umano sono meravigliose
Purtroppo è il momento del ritorno a casa. Rimango estremamente soddisfatto da questa mattinata, calda non solo per la temperatura ma in particolare dal punto di vista emotivo, aspetto che la ha resa, grazie alle due Miss, veramente indimenticabile
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 19:33     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


Grazie Smokeslave! Saremo ben liete di riutilizzarti a nostro piacimento e costringerti a fumare fino allo stremo!

Edited by Mistress Elena - 14/7/2022, 00:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2022, 08:32     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È sempre divertente interpretare i giochi di ruolo che proponi e con Deva si è creata la giusta sintonia per rendere la tua sessione un momento indimenticabile. A presto 😉

Edited by MISTRESS VICTORIA COLONNA - 14/7/2022, 11:45
 
Web Contacts  Top
5 replies since 28/5/2022, 21:45   2904 views
  Share