Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Regina di Cuori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2022, 22:10     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


NOME: Miss Regina di Cuori

LINK O CONTATTO: su telegram ha un gruppo https://t.me/WONDERLANDdiMissReginaDiCuori, noto che è iscritta anche qui come MissReginaDiCuori

CITTA': Firenze

PRATICHE: foot worship devastante, adorazione totale delle sue soffici suole.

FASCIA DI ETA': 30-33

DURATA INCONTRO: 1h di puro zerbinaggio.

RATE: 2vu+30

ASPETTO: Ragazza dal viso angelico, occhi enormi espressivi, capelli rossi tinti, gentile e dolce ma estremamente dominante, due tette la cui epicità è superata solo dai piedini.

LUOGO DELL'INCONTRO: villetta con insospettabile dungeon segreto.


Sono qui a segnalare una life-changing experience sognata poco tempo fa. Ve lo racconto brevemente.
Un dì, il feticistaromano nel mezzo del cammin della sua zerbinosa vita, si ritrovò per lavoro per le vie di firenze, aveva perso la diritta via, un po' come Dante. Quand'ecco che vide la luce.. Virgilio? Beatrice? No. Conobbe sui social Miss ReginaDiCuori, mistress fiorentina estremamente interessante, che notò subito per i suoi incredibili e commoventi piedini 37 , morbidi, che mostrava su telegram.
Di quel che accadde poi ebbe ricordi assai confusi.
Ricordò di esser salito in auto, aver percorso alcuni chilometri tra la natura intorno a Firenze e di essere accolto in una villetta a schiera, con parcheggio annesso.
Entrando venne portato nel dungeon nel seminterrato e iniziarono le danze.Adorazione del piede, Lei estremamente attenta alle esigenze dello schiavo, molto molto partecipe e con dei piedi molto belli, che muoveva continuamente, apprezzando molto i gesti dello schiavo.
Sessione che rasentò la perfezione. feticistaromano si svegliò tutto sudato e si accorse che era un sogno e tornò alle sue tristi mansioni romane, certo di aver sognato la mistress perfetta.

Edited by Mistress Elena - 17/5/2022, 00:12
 
Top
0 replies since 16/5/2022, 22:10   1416 views
  Share