Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Eva Medea, Tour mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2022, 16:29     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Città: Bari (tour)

Pratiche: adorazione dei piedi, trampling, Cbt, ballbusting,tortura dei capezzoli e stomping

Durata: 30 Min e anche di più

Location: facile da raggiungere vicino alla stazione centrale, molto pulita e profumata e soprattutto grande e di buon gusto

Miss Eva Medea è assolutamente spettacolare è riuscita da subito a mettermi a mio agio visto la mia timidezza è davvero tanta roba, infatti ho percepito paura per il dolore ma allo stesso tempo mi sono sentito come coccolato, mai tenuto a distanza e sempre protetto dalla mia padrona. All'inizio ci è andata leggera visto la mia inesperienza ma poi vi ha preso sempre più gusto iniziando un ballbusting sempre più intenso e doloroso, non riuscìvo a fermarla perché la sua espressione di godimento mi faceva impazzire, per non parlare del fatto che porta 43 di scarpa quindi vi lascio immaginare che piedoni ti calpestano. Abbiamo realizzato anche un mio desidero ovvero porre i testicoli fra tallone e scarpa e li il dolore è stato pazzesco con la dea sempre sadica e dolce allo stesso tempo che accarezzandomi mi esortava a resistere perché si stava divertendo!! Abbiamo poi proseguito con frustate con vari tipi di fruste e sculacciate pesantissime il tutto con la pinza ai capezzoli... In fine la dea si è divertita tantissimo a stritolarmi le palline fino a farmi urlare di dolore!! Che dire di più ?? Non vedo l'ora di rivederla ❤️❤️
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 08:07     +2   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
50
Location:
Milano

Status:


Una sessione fantastica, una meravigliosa scoperta.
Ci rivediamo tra pochi giorni per scoprire ancora qualche pezzettino di te
 
Web  Top
1 replies since 30/4/2022, 16:29   3979 views
  Share