Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCAT estremo in Italia? Dove sono le mistress? Dove sono i video?

« Older   Newer »
  Share  
Doctor Toilet
view post Posted on 10/5/2022, 14:25     +1   +1   -1




@ Slave_92

Sì, anche se ormai è passato molto tempo da quel giorno i video (e oltretutto è stata la mia prima volta da WC!)

@ Amica di Eros

Grazie mille per i bacini 😊😊
Lo ero. Diciamo che le varie esperienze che ho fatto negli ultimi due anni mi hanno fatto perdere l'entusiasmo per fare nuovi video o comunque di sessionare*. Credo che l'unica possibiltà che in futuro possa donarmi nuovamente al favor delle telecamere è che conosca nella vita di tutti giorni un gruppo di amiche appassionate di toilet play. Ma lo vedo alquanto improbabile, per cui diciamo che ho "appeso l'asse😂 al chiodo" ormai

*Non perché non abbia mai trovato delle miss all'altezza (anzi, Martiria è stata davvero da 10 e lode) ma perché ora che ho provato più volte l'atto a livello pratico e ho soddisfatto il desiderio di concretizzare questa mia fantasia, potrei ritrovare interesse solo se l'attività fosse calata in un rapporto in cui la donna sia attratta unicamente dal realizzare l'atto in sé, qualcuna con cui condividere un rapporto esclusivamente ludico e scevro dall'incentivo monetario. Solo questo potrebbe darmi il pathos necessario a tornare sul ring 😂😎

Edited by Doctor Toilet - 11/5/2022, 09:46
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 16:53     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho finalmente avuto il benestare da un'amica a farmi provare anche lo scat,con lei pratico già da diverso tempo pissing e soprattutto ballbusting. però il mio dubbio riguarda come fare per gli odori che rimangono addosso e soprattutto in bocca. Perché ho notato che se ci si sporca le mani di cacca l'odore rimane leggermente anche dopo lavaggio,il mio dubbio è soprattutto sull'alito come eliminare l'odore che può rimanere
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 21:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Secondo me l'unica è il colluttorio ma non so quanto possa fare...
 
Top
view post Posted on 19/7/2022, 21:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,135
Location:
torino

Status:


Per me mani sapone di Marsiglia
Anni fa lessi un tutorial per le sessioni di adorazione del piede senza odori di sudore ecc consigliava di massaggiare 4-5 min i piedi con scat poi sciacquare bene con acqua fredda quindi lavare accuratamente con sapone di Marsiglia
Per la bocca colluttorio o superalcolici secondo me
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 19:37     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Rispolvero questo thread perché a mio avviso si è parlato tanto di mistress italiane " commerciali" di nuova generazione. Accetto le opinioni di tutti sia chiaro, anzi...ma secondo me la Padrona con la P maiuscola dello scat in Italia è Padrona Isabella.
È la regina incontrastata... nei suoi video, Lei lo fa proprio perchè le piace sottomettere. Ne ho acquistato diversi e in termini di realtà sono pazzeschi. Per di più riceve sia in Sardegna che a Milano , dando la possibilità a tutti di incontrarla.
E ad oggi continua dopo anni ed anni a produrre video , fare sessioni, creare contenuti, le altre sono come meteore, brillano per qualche anno, poi non fanno più scat, o non praticano più ma lei invece è sempre lì sul pezzo...non ho mai avuto la fortuna di incontrarla di persona, se non al telefono, ma seguendola da anni , posso dire che ha dedicato la vita al BDSM...
Pertanto non disdico assolutamente le altre mistress dello scat in Italia, ma al vertice della piramide Italiana c'è Padrona Isabella
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 20:33     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
764
Location:
Stati Uniti

Status:


Le uniche che mi vengono in mente sono Lady Scarlett e Miss Dula

Anche Victoria Colonna mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 20:44     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


victoria colonna non fa scat
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 20:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
764
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (misternoo @ 25/3/2024, 20:44) 
victoria colonna non fa scat

Si che lo fa
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 08:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,135
Location:
torino

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 25/3/2024, 20:45) 
Si che lo fa

Non lo sapevo
Scat con una DEA così da sclero
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:49     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Ragazzi ma vogliamo parlare di Mistress Gaia? Lei è l'unica italiana ad avere anche una slave donna!
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:54     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


CITAZIONE (pippopallavero @ 8/4/2024, 10:53) 
non mi pare sia l'unica, e.g.: Priscilla di Desenzano, per dirne una, ha una slave davvero stupenda

io intendevo che da scat, anche questa slave fa scat? Ti prego dammi dei link 🥰🥰🥰🥰
 
Top
pippopallavero
view post Posted on 8/4/2024, 09:58     +1   +1   -1




si scusa.. ho sbagliato io, infatti ho subito concellato la risposta
non so se faccia scat
pissing si però, se può interessare (con la mistress ovviamente)

CITAZIONE (Shield85 @ 8/4/2024, 10:54) 
io intendevo che da scat, anche questa slave fa scat? Ti prego dammi dei link 🥰🥰🥰🥰
 
Top
56 replies since 29/4/2022, 01:19   10485 views
  Share