Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCAT estremo in Italia? Dove sono le mistress? Dove sono i video?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2022, 01:19     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Post dedicato ai soli amanti dello scat, gli altri possono interrompere la lettura per non rimanere disgustati!

Il web è pieno di video che mostrano mistress che praticano scat in maniera molto spinta, ma non in Italia!
Personalmente ho sempre trovato pochissimo materiale video, e tutto molto "amatoriale" e/o con contenuti poco eccitanti.

Fuori dall'italia si trova:

Scatprincess e youngdominas mostrano ragazze spietate che cagano quintali di merda in bocca allo schiavo e lo forzano a deglutire.

Poo19 mostra un gruppo di semplici ragazze russe come riempiono in sequenza la bocca di uno schiavo. Fanno cagate molto poderose ma lui riesce sempre a mangiare tutto, fino all'ultimo boccone (non so come riesca, sembra impossibile).

Scat in brazil oppure mfx sono tra le più grandi produzioni di video scat! Donne brasiliane lesbiche con bellissimi culi (tipici del brasile) fanno video super belli e mooolto spinti.

Scatqueenberlin hanno una bel catalogo di materiale, con la bellissima mistress michelle (bellissimo culo).

E poi scatmovieworld con le spietatissime padrone tedesche ecc...

Ma in Italia?


Conoscete produzioni video o mistress che possano competere?

Edited by Supercal - 29/4/2022, 02:40
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 13:59     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


In Italia direi Gaia ed Iside
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 15:20     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


In Italia ci sono Gaia, Iside, Isabella e Scarlett.
Queste diciamo sono quelle che pubblicano video.
Poi viene praticato anche da altre ma senza video.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 14:37     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


L'unica che ha molti video online è mistress gaia ma personalmente non mi ha mai entusiasmato (quantitá di scat poco generose e non si vuole sporcare)

Scarlett ha un gran bel culo ma di lei e le altre che avete citato ho trovato pochissimo materiale, solo alcuni video a pagamento su yezzclips.

Sui moltissimi siti gratuiti (eroprofile, thisvid, fullscatmovies ecc...) ho trovato quasi niente.

E comunque secondo me queste mistress non sono poi così spinte sullo scat in confronto a quelle che ho citato qui sopra
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Supercal @ 30/4/2022, 15:37) 
L'unica che ha molti video online è mistress gaia ma personalmente non mi ha mai entusiasmato (quantitá di scat poco generose e non si vuole sporcare)

Scarlett ha un gran bel culo ma di lei e le altre che avete citato ho trovato pochissimo materiale, solo alcuni video a pagamento su yezzclips.

Sui moltissimi siti gratuiti (eroprofile, thisvid, fullscatmovies ecc...) ho trovato quasi niente.

E comunque secondo me queste mistress non sono poi così spinte sullo scat in confronto a quelle che ho citato qui sopra

Scarlett tra queste citate ha il miglior lato b sicuramente.
Io ho molti video di queste Mistress ovviamente acquistati su YezzClip e devo dire che mi reputo abbastanza soddisfatto per il materiale.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 17:10     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Capisco...

Mi sembrano comunque molto poche le mistress italiane.

Io sono molto estremo nelle mie fantasie e mi piacerebbe un sacco vedere un gruppo di ragazze italiane, 5/6 mistress o semplici ragazze, che a turno si scaricano e riempiono uno schiavo di m. fino al collo!

Come succede nei vecchi video brasiliani mfx, intitolati "toilet man". Li avete mai visti ?

Per chi non ama la pratica c'è da vomitare per 2 ore, ma per chi la ama è tutta un altra cosa 😏
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 19:41     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Supercal @ 30/4/2022, 18:10) 
Capisco...

Mi sembrano comunque molto poche le mistress italiane.

Io sono molto estremo nelle mie fantasie e mi piacerebbe un sacco vedere un gruppo di ragazze italiane, 5/6 mistress o semplici ragazze, che a turno si scaricano e riempiono uno schiavo di m. fino al collo!

Come succede nei vecchi video brasiliani mfx, intitolati "toilet man". Li avete mai visti ?

Per chi non ama la pratica c'è da vomitare per 2 ore, ma per chi la ama è tutta un altra cosa 😏

I video brasiliani a mio avviso sono pessimi.
Molto meglio Poo19 dove le ragazze sono anche più carine.
Comunque ho anche dei video dove Gaia usa uno schiavo wc insieme ad una sua amica bionda molto carino.
Ripeto basta cercare e spendere qualcosina.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 20:09     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 30/4/2022, 20:41) 
I video brasiliani a mio avviso sono pessimi.
Molto meglio Poo19 dove le ragazze sono anche più carine.
Comunque ho anche dei video dove Gaia usa uno schiavo wc insieme ad una sua amica bionda molto carino.
Ripeto basta cercare e spendere qualcosina.

Concordo sul giudizio negativo per i video brasiliani. Vedo molta improvvisazione, delle ragazze "non mistress" e poca eleganza.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


In generale penso che le nostre miss siano mediamente più cerebrali, in alcuni paesi stranieri in generale esiste anche un gusto più estremo e diciamo volgare, un modo di dominare più fisico che qui da noi viene spesso catalogato di cattivo gusto.

Personalmente anche a me piace quel tipo di dominazione agonistico, fisico, con l'idea del Guinness dei primati, la collaborazione tra più miss in queste gare.

Infatti un tempo andavo in Germania ogni tanto, e in ambito scat fa si che ad altre latitudini si vedono prestazioni più estreme.

E per questo ho simpatia per le poche prodomme nostrane che propongono un bdsm più estremo, sporco, spinto nell'esecuzione delle pratiche senza tanti fronzoli, anche in pubblico e in situazioni di cooperazione in gruppo, ma sono preferenze personali, e mi fa piacere quando nuove leve riescono a proporre questo tipo di interpretazione senza esitazioni
 
Top
Ash
view post Posted on 1/5/2022, 09:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Supercal @ 29/4/2022, 02:19) 
Post dedicato ai soli amanti dello scat, gli altri possono interrompere la lettura per non rimanere disgustati!

Il web è pieno di video che mostrano mistress che praticano scat in maniera molto spinta, ma non in Italia!
Personalmente ho sempre trovato pochissimo materiale video, e tutto molto "amatoriale" e/o con contenuti poco eccitanti.

Fuori dall'italia si trova:

Scatprincess e youngdominas mostrano ragazze spietate che cagano quintali di merda in bocca allo schiavo e lo forzano a deglutire.

Poo19 mostra un gruppo di semplici ragazze russe come riempiono in sequenza la bocca di uno schiavo. Fanno cagate molto poderose ma lui riesce sempre a mangiare tutto, fino all'ultimo boccone (non so come riesca, sembra impossibile).

Scat in brazil oppure mfx sono tra le più grandi produzioni di video scat! Donne brasiliane lesbiche con bellissimi culi (tipici del brasile) fanno video super belli e mooolto spinti.

Scatqueenberlin hanno una bel catalogo di materiale, con la bellissima mistress michelle (bellissimo culo).

E poi scatmovieworld con le spietatissime padrone tedesche ecc...

Ma in Italia?


Conoscete produzioni video o mistress che possano competere?

Beh, in Italia ti hanno già risposto.
All’estero hai dimenticato di citare Yapoo’s Market & co. che in fatto di spietatezza e crudeltà non è da meno :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 09:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


Iside non mi pare che pratichi scat...
 
Top
Ash
view post Posted on 1/5/2022, 09:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (ronzino pigro @ 1/5/2022, 10:20) 
Iside non mi pare che pratichi scat...

Si, da poco.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 11:58     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Ash @ 1/5/2022, 10:07) 
Beh, in Italia ti hanno già risposto.
All’estero hai dimenticato di citare Yapoo’s Market & co. che in fatto di spietatezza e crudeltà non è da meno :)

Che poi i video giapponesi hanno quel lato feticista morboso, quel mix di geisha e di umiliatrice sporca estrema e i gruppi di donne, tutte cose che nel dirty mi fanno impazzire. Ho visto video anche in 30 donne
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:38     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Ash @ 1/5/2022, 10:07) 
Beh, in Italia ti hanno già risposto.
All’estero hai dimenticato di citare Yapoo’s Market & co. che in fatto di spietatezza e crudeltà non è da meno :)

Si li conosco bene e probabilmente sono tra i più spietati. Ma a me personalmente non piacciono perchè le ragazze cinesi e/o giapponesi non mi hanno mai attratto.

Per me il piacere dello scat deriva unicamente dall'attrazione fisica della donna, del suo corpo, delle sue parti intime, delle sue forme e della sua femminilitá e sensualitá.

I gusti sono gusti e concordo che chi ama le donne orientali può sbizzarrirsi con yapoo's market.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 15:57     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 30/4/2022, 20:41) 
I video brasiliani a mio avviso sono pessimi.
Molto meglio Poo19 dove le ragazze sono anche più carine.
Comunque ho anche dei video dove Gaia usa uno schiavo wc insieme ad una sua amica bionda molto carino.
Ripeto basta cercare e spendere qualcosina.

Dipende a quali video ti riferisci. I cataloghi mfx (scat in brazil) sono immensi e vanno dai video vintage in cui fanno prettamente orgie femminili (e a me non piacciono) fino a quelli più moderni (new mfx) in cui vi sono più situazioni di mistress/slave.
Sono quasi solo donne, non esiste raffinatezza o eleganza esiste solo estrema e volgare dominazione.
Le brasiliane come sapete sono molto formose e per questo motivo a me intrigano molto. I gusti sono gusti.

Poo19 sono molto belli e dettagliati, le ragazze sono carine e fanno cagate gigantesche, ma i loro fisici a mio gusto non competono con le brasiliane (a parte Lisa che ha un gran culone rotondo e a me piace un sacco).

Ripeto, i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi 😁
 
Top
56 replies since 29/4/2022, 01:19   10686 views
  Share