Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Missrose, Mistress a Bari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2022, 09:30     +1   +1   -1
Avatar

Schiavo

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Puglia

Status:


NOME: Missrose
LINK: canale telegram
CITTÀ: Bari
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: sui 30
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è molto più carina.
PRATICHE: Adorazione piedi – leccasuole – posacenere – trampling – pissing – umiliazioni verbali.
PULIZIA: ottima
TEMPO TRASCORSO: 1h rate 3vu
ASPETTO : Bellezza mediterranea, capelli neri, fisico atletico, piede 38
REPERIBILITÀ: Ottima
DESCRIZIONE LOCATION : appartamento pulito con ogni confort
PRIVACY: ottima
Descrizione incontro
Incontro Missrose un pomeriggio di Marzo in un gradevole appartamento in centro a Bari, arrivo all'appuntamento alle 15.00 come pattuito precedentemente tramite messaggi. La mia ansia accumulata nei giorni precedenti svanisce nel momento in cui si presenta dinnanzi alla porta Missrose, bellissima come una divinità scesa in terra, si presenta con un vestitino corto trasparente nero tale da poter intravedere un fisico perfetto da togliere il fiato, dal vivo posso garantire che è molto più bella che non in foto. Mi fa accomodare e dopo una breve e piacevole conversazione su argomenti vari e le pratiche da svolgere, passa subito all'azione, il tono di voce di Missrose diventa più autoritario, mi ordina di spogliarmi e iniziare a pulire con la lingua le suola delle scarpe, mentre comodamente seduta sul divano si fuma una sigaretta. Missrose è molto attenta in quello che faccio, si accerta che le suola di entrambe le scarpe siano pulite, alterna l’uso della mia lingua anche come posacenere facendomi ingoiare cenere e mozzicone, ingoio con difficoltà ma riesco a mandare tutto giù, appena finito mi fa i complimenti per come le ho eseguito la pulizia delle suola e ingerito la cenere per questo mi vuole premiare con il suo nettare pregiato, mi ordina di seguirla a 4 zampe in bagno mi posiziono tra il bidet e il water a pancia in su a bocca aperta, si posiziona a pochi cm dalla mia bocca (visione celestiale) e inizia a svuotare la vescica, mi ordina di ingoiare tutto e di non perdere nemmeno una goccia, nonostante la mia buona volontà non riesco a ingoiare tutto e una buona parte è caduta sul pavimento. Missrose non prende bene aver sprecato il suo divino nettare, quindi insultandomi pesantemente mi obbliga, tenendo con un piede premuto sulla mia testa, di pulire con la lingua e ingoiare fino all’ultima goccia. Finito di ripulire il pavimento mi invita a raggiungerla in cucina perché vuole essere preparata una tazzina di caffè, ma devo farlo mettendomi una parrucca rossa, un grembiule un perizoma e calze a rete, sinceramente non pensavo di arrivare a tanto ma Missrose solo con lo sguardo fa capire la sua superiorità e convincerti a farti fare qualsiasi cosa. Finita la pausa caffè la seguo, sempre vestita da sissy, in camera da letto ordinandomi di mettermi a pecora sul letto e di aspettare in silenzio senza fiatare, la vedo indossare uno strapon nero e dirigersi verso di me, con voce autoritaria mi avvisa che a breve verrò sfondato per bene perché sono la sua troia e non vuole sentire inutili lamenti altrimenti non si sarebbe fermata. Ci siamo la Missrose è dietro di me, indossa un guanto e con un dito inizia a penetrarmi in maniera anche piacevole, ma lo fa solo per rendere migliore la penetrazione, infatti subito dopo lubrifica con un gel le parti interessati e spostando di lato il perizoma che indossavo inizia la penetrazione, avverto subito la punta del fallo entrare facilmente, questo mi fa ben sperare anche perché non è doloroso, inizia un breve e piacevole gioco di penetrazione, questa situazione mi fa rilassare anzi mi piace e sinceramente partecipo al movimento, ma all’improvviso con un colpo deciso mi infila tutto il fallo dentro, io potevo morire dal dolore ma non potevo esternare la mia sofferenza ho resistito e sinceramente mordere le lenzuola mi è servito tantissimo, Missrose incurante del mio stato continua a sbattermi alternando colpi lenti con colpi decisi e veloci, oltre a sbattermi mi insulta in svariati modi disprezzando le misure del mio minuscolo pene e la cosa la eccita al punto che aumenta la velocità di penetrazione. Pensavo fosse arrivata la fine della sessione, ma Missrose mi riserva ancora delle sorprese, mi ordina di stendermi a pancia in giù sul tappeto, Missrose indossa un paio di stivali neri di pelle con un tacco sottile, senza tanti complimenti mi sale sulla schiena e inizia a camminarci sopra e ne approfitta per strofinarci la punta del tacco in modo deciso, questa nuova situazione mi provoca oltre dolore diversi segni lasciati dal tacco, ma vedere Missrose soddisfatta di ciò che ha fatto fa passare in secondo piano la sensazione di dolore. Stanco ma felice Missrose elogia la mia resistenza e se non bastasse si prende cura della mia schiena disinfettando le parti dove sono rimasti i segni. Naturalmente ho la possibilità di una doccia e un ultimo caffè per una conversazione finale sulle tante pratiche che Missrose è in grado di eseguire oltre quelle elencate nell’incontro. Mi è piaciuto la cordialità prima e dopo la sessione oltre al fatto che anche se il tempo a disposizione era terminato Missrose ha continuato senza fretta e senza chiedermi un ero in più. Ci tornerò presto.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Grazie mille ❤️
 
Top
icon12  view post Posted on 25/3/2022, 09:50     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
191

Status:


NOME: Miss Rose/ Miss Rose Findom
LINK: canale telegram/Twitter
CITTÀ: Bari
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: sui 30
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: nessuna sorpresa, anzi dal vivo è decisamente più bella!
PRATICHE: Adorazione piedi – trampling - jumping - stomping - facesitting (a sorpresa <3 )
PULIZIA: ottima
TEMPO TRASCORSO: 1h rate 3vu
ASPETTO : è pieno di foto ovunque quindi non ha senso descrivere
REPERIBILITÀ: Ottima, risponde in fretta ed è molto disponibile (fattore non da poco)
DESCRIZIONE LOCATION : appartamento
PRIVACY: ottima
NOTA: Volevo metterla nel thread relativo ma è chiuso per cui ne creo un'altro. Admin perdonatemi :P

è da tantissimo che non scrivo una rece qui sul Sire, ma quando ci vuole, ci vuole. Volevo metterla nel thread relativo ma è chiuso per cui ne creo un'altro.
Scoperta per caso sul web, l'ho contattata appena ho saputo che fosse di Bari, e chi è di Bari sa quanto sia raro trovarne.
Contattata su TG per chiedere qualche info si è subito mostrata disponibile e comprensiva e in tipo mezza giornata mi ha "convinto" ad incontrarci. Personalmente amo i piedi sudati e odorosi e quando mi ha proposto di sua iniziativa che me li avrebbe concessi sudati post allenamento in palestra senza calzini.. non ho saputo dire di no :D.
Appena incontrata ha saputo mettermi a mio agio (ero un po nervoso visto la bellezza che avevo di fronte :shifty: )e dopo un po di social mi ha subito concesso di annusare e leccarle i piedi, che devo dire erano stupendi.. sicuramente tra i piu belli mai adorati. La mia pratica preferita è il trampling e devo dire che non si è per nulla trattenuta.. calpestamento intenso e deciso anche sulle zone intime (cosa che adoro), ha messo a dura prova anche i miei addominali con vari salti anche dal divano.. e devo dire che vedere il suo corpo saltare sul mio è stato davvero fantastico. Chiacchierando del piu e del meno mentre mi appiattiva sotto i piedi abbiamo parlato del facesitting e me ne ha praticato uno anche se non era stato pattuito prima e bhe wow.. il suo sedere è fantastico.. si vede che, da appassionato di palestra quale sono, è scolpito da ore di allenamento.
Finale di sessione come richiesto dal sottoscritto (cock crush senza troppa pietà) e nuovamente un po di social prima di salutarci. L'esperienza è stata decisamente positiva, sia come sessione, sia come aspetto fisico (è bellissima c'è poco da dire o da fare :D ), sia come persona. Al 200% ci rincontreremo, almeno per quanto mi riguarda :).
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 22:12     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Grazie per questa recensione

Posso dire altrettanto

Una piacevole esperienza
Pulito,serio, puntuale
Caratteristiche fondamentali per mettere a proprio agio anche la Mistress
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 10:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Imperia

Status:


NOME: Missrose.
LINK: Sire e canale telegram.
CITTÀ: Bari.
NAZIONALITÀ: Italiana.
ETÀ: 30 circa.
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Assoluta.
PRATICHE: Adorazione piedi – smoking – trampling – spanking - pissing – umiliazioni verbali - sissy.
PULIZIA: ottima.
TEMPO TRASCORSO: 1h rate 3vu.
ASPETTO: mora, occhi scuri, capelli neri, fisico atletico, piede 38.
REPERIBILITÀ: Ottima.
DESCRIZIONE LOCATION: mio appartamento.
PRIVACY: ottima.
Descrizione incontro:
Dopo averLA conosciuta qui sul Sire dove abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo proseguito il dialogo anche con Telegram, sino a qualche giorno fa quando finalmente approfittando di una mia trasferta a Bari siamo riusciti ad organizzare la sessione.
LEI oltre che molto bella esteticamente (FAVOLOSA), è una DONNA seria, colta, intelligente ed estremamente educata, che ama e crede in quello che fa.
La nostra è stata una sessione improntata sulle pratiche sopra indicate, nel corso della quale mi ha reso completamente inerme facendomi completamente abbandonare al suo volere.
I dettagli li tengo per me, anzi per Noi, ma posso dirvi che oltre alla serietà ed alla leggerezza con cui conduce i giochi, si è dimostrata una PERSONA e non un personaggio, intrattenendo anche un ottimo social pre e post sessione.
Nella speranza di poterLA rivedere in qualche suo tour e provare a darLE magari un pó più di libertà, ma non “CARTA BIANCA” perchè puó diventare pericolosa (eheheheh), LA ringrazio veramente per la splendida esperienza!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 17:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Ho vissuto anch'io una bellissima sessione e grazie veramente per queste parole.
Il nostro è un arrivederci 🧠🌹
 
Top
5 replies since 14/3/2022, 09:30   3321 views
  Share