Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Colonna e Mistress Mona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2022, 16:50     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Roma

Status:


NOME: Victoria Colonna e Mistress Mona
LINK O CONTATTO: Sire
CITTA': Roma
PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, food fetish, pissing, dog play
DURATA INCONTRO: 1H + Social
RATE: 5 VU
ASPETTO: Donne di incomparabile bellezza, e di supremo fascino.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Rispetto massimo dei limiti, e splendida risposta alle mie proposte, donne molto propositive e fantasiose.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon di Miss Victoria Colonna
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: loro stesse
PULIZIA: Luogo pulito

Descrizione incontro:
Dopo aver avuto l'onore e il piacere di essere al cospetto di Mistress Mona, avevo deciso di realizzare una delle mie fantasie, conoscendo Miss Victoria Colonna.
Il sogno si è tramutato in realtà, nel momento in cui ho avuto su di me, le due donne che desideravo.
Puntuale (per non dire in anticipo) mi presento al dungeon di Miss Victoria Colonna, la quale mi apre con un sorriso fantastico, ed entrato nel Dungeon, vedo anche Miss Mona sorridente.
Dopo averle salutate con un bacio alle loro mani, e ricevuto l'ordine di denudarmi, mi stendo sotto il trono, al quale vengo legato tramite le manette collegate ad esso.
Da quel momento, divento il loro zerbino, entrambe prima con gli stivali, poi scalze, si divertono ad occupare ogni cm del mio corpo, il tutto condito da "dolci" parole e sputi.
La saliva degli sputi viene ovviamente raccolta dai piedi, i quali mi vengono piantati sulla bocca, e in base all'ordine, li ripulisco o meno.
Le due Dee, decidono di intavolare un gioco con me, e una volta bendato, mi porgono un piede a testa nella mia bocca, e tocca a me indovinare a chi appartenga il piede.
Fortunatamente ho indovinato 3 volte su 4.
Per premio vi viene concesso un pranzo speciale, un mix di Wurstel e un tramezzino al salmone e rucola.
Mangiarlo comodamente seduto non sarebbe stato "consono", quindi le due Dee, per farmi gustar meglio la mia ricompensa, dopo aver masticato tale cibo,
lo han risputato al suolo, e in una ciotola.
Il cibo al suolo, e stato condito con ulteriore saliva, e calpestato, per poi essere mangiato direttamente anche dai piede delle Dee.
Il cibo nella ciotola è stato condito anche con la pioggia delle Dee.
Terminato l'abbondante pasto (ammetto di aver mangiato tanto, e non pensavo fosse possibile), avendo ancora dei microscopici pezzi di wrustel sulla pelle (mentre mangiavo dai piedi di Miss Victoria, Mistress Mona, si è divertata a calpestarmi), le due Dee, mi è stata donata una duplice doccia dorata.
Terminata anche essa, mi sono fatto una doccia normale, e poi ho avuto il piacere di conversare con le due Dee,
le quali sorridenti, si sono complimentate con me, per la mia resistenza ad alcune pratiche, e con sorriso sincero, mi han detto di essersi divertite con me.
Non vorrei sembrar smielato, mi ci tengo a ringraziare Miss Victoria Colonna e Mistress Mona, per avermi regalato l'onore di essere ai loro piedi.

Grazie ancora,
spero di poter tornare presto al vostro servizio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2022, 10:57     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È stato un vero divertimento calpestarti, farti mangiare dai nostri piedi e disettarti con il nostro nettare e i nostri sputi 😈… a presto per altri nuovi giochi insieme 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2022, 11:36     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


È stato puro divertimento e sadismo, dubito che dimenticherai quest’esperienza!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2022, 16:35     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
70

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna e Mistress Mona

Aspetto: bellissime e affascinanti sia esteticamente che come persone.

Pratiche : gioco di ruolo in cui ho richiesto di inserire le pratiche di mind fucking. smoking fetish, trampling, facesitting e adorazione piedi

Durata: 1 ora e mezzo

attrezzature disponibili: croce, gogna, letto, cavallina, gabbia, trono, sedia wc

Recentemente, mi sono recato al dungeon di Mistress Victoria Colonna, dinanzi a Lei e Mistress Mona, ed era la terza volta in pochi mesi. Vengo accolto dalle due donne vestite completamente di pelle ( come da me richiesto in quando amante del Leather ) in maniera impeccabile, infatti indossavano delle giacche attillate e pantaloni. Premetto che sono un amante dello smoking fetish e del mind fucking, il tutto inserito all’interno di un gioco di ruolo. Nell’ultima sessione infatti ci eravamo accordati per un particolare gioco di ruolo: le Miss mi avevano convocato per delle informazioni relative alla mia fidanzata (fittizia). Presentatomi vestito di tutto punto, maglione rosso scuro, camicia e pantaloni bianchi, divento oggetto del loro scherno proprio per il mio abbigliamento: infatti mi costringono a scendere al piano di sotto deridendomi e infierendo sul mio aspetto da damerino.
Al che, mentre sono ancora vestito, Mistress Mona mi tiene le braccia da dietro mentre Mistress Victoria Colonna mi mette una sigaretta in bocca e me la accende, iniziando a raccontarmi ciò che aveva fatto la mia fidanzata quando non ero presente, dopodiché mi ordinano di svestirmi. Loro intanto mi obbligano ad accendere le loro sigarette, come raccontano di aver fatto con la mia fidanzata, e man mano mi usano come posacenere soffiandomi spesso il fumo in faccia.
Loro proseguono a raccontarmi altri dettagli di come si siano divertite a trattarla male mentre io sono obbligato ad adorare e baciare i loro piedi: si esibiscono inoltre in un facesitting (concordato e funzionale alla dominazione) e nel trampling salendomi a turno sulla pancia.
Dopodiché mi obbligano a stare sdraiato e a continuare ad adorarle mentre continuano a raccontarmi altri dettagli su di lei e su come l'avevano dominata mandandomi il cervello in frantumi (ripeto: tutto CONCORDATO)
Nel frattempo mi obbligano a fumare altre 2 sigarette con loro.
Dopodiché, mentre sono sdraiato a terra, mi ordinano di masturbarmi e di venire, cosa che avviene mentre loro continuano a deridermi e a fumare usando il mio corpo come posacenere e mettendomi i loro piedi in faccia da leccare. Finita la sessione vado a far una doccia completamente rilassato e contento per aver vissuto un’ora piena di emozioni.
Social time fantastico, l'alchimia tra le due Miss è veramente notevole: dal punto di vista umano le due Mistress sono davvero fantastiche, attente ai limiti del sub ma lo invogliano a superarli. Dopo una piacevole chiacchierata è arrivato il momento del rientro nel mondo reale; ritorno a casa estremamente soddisfatto da questo tardo pomeriggio intenso dal punto di vista emotivo. Grazie alle due Miss ho passato, come al solito, un pomeriggio indimenticabile e spero di ripeterlo quanto prima.
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 22:50     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È stato molto divertente inscenare il gioco di ruolo che ci hai proposto, sei stato un posacenere pronto e vorace… a presto 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2022, 22:36     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


Concordo a pieno con Victoria, il gioco di ruolo sprona sempre a creare nuove dinamiche e immergersi totalmente in un mondo parallelo.
Grazie a te per l’incontro divertente e coinvolgente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:24     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Vorrei raccontare la mia sessione che ho avuto giorni fa con le stupende Mistress Victoria Colonna e Mistress Mona. La sessione si è svolta nel bellissimo e attrezzatissimo studio di Mistress Victoria in zona Pigneto.Dopo accordi telefonici abbiamo deciso giorno e ora per la sessione di coppia. Arrivato allo studio mi hanno fatto entrare,e mi sono trovato davanti due bellissime e sensuali mistress vestite con abiti sexy che mettevano in risalto i loro favolosi corpi,tutte e due in ottima forma,due Regine,sia nel portamento che nella bellezza. La sessione si è svolta con pratiche leggere .Calpestamento a piedi nudi,sia una alla volta che tutte e due insieme,con un doppio peso da sostenere. Adorazione dei loro stupendi piedi. E stata bellissima la situazione di quando si sono sedute sopra di me ,una sulla mia pancia e l'altra sulla mia faccia per poi scambiarsi di posto. Per tutta l'ora della sessione sono stato schiacciato dai loro stupendi corpi. Insomma una sessione molto bella e coinvolgente dove ,le duye magnifiche Mistress mi hanno messo a prorio agio ma nello stesso tempo mi hanno fatto capire chi comandava.Una sessione da ripetere al 100%. Le due Regine oltre ad essere bellissime professionali e bravissime,sono anche molto affiatate.Sono stato per un ora in paradiso.Grazie mie stupende Regine,e a presto per un altra bellissima sessione di coppia
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 19:57     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


E’ stato molto divertente dominarti con il nostro peso schiacciandoti sotto i nostri piedi… a presto 🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2022, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
173

Status:


Una sessione davvero di qualità, ti aspettiamo per una nuova sessione ricca di emozioni 👠
 
Contacts  Top
8 replies since 1/3/2022, 16:50   4948 views
  Share