Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco ragazza disposta a calpestarmi per pochi minuti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2021, 21:08     +1   -1
Avatar

Chriss

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Benevento, Campania

Status:


Ho un disperato bisogno di Trampling, sto cercando una ragazza che sia disposta a camminarmi sopra, anche solo per pochi minuti, sono disposto a spostarmi e a venire incontro.
Ps: Sono di Benevento, Campania.

Edited by Christian Galasso - 18/11/2021, 21:52
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2021, 11:44     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


dovresti dire di dove sei
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Christian Galasso @ 13/11/2021, 21:08) 
Ho un disperato bisogno di Trampling, sto cercando una ragazza che sia disposta a camminarmi sopra, anche solo per pochi minuti, sono disposto a spostarmi e a venire incontro.

Siccome io ho sempre avuto lo stesso desiderio per gli sputi random, e il trampling è ancora più facile da fare forse in alcuni contesti, hai mai pensato di andare a un playparty o una festa come il Sadika, il Decadence, il Regina Nera, il Sadik Night, etc etc?

Per camminarti sopra credo tutte a una festa siano disponibili, ti potresti sbizzarrire
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 16:48     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 17/11/2021, 15:33) 
Siccome io ho sempre avuto lo stesso desiderio per gli sputi random, e il trampling è ancora più facile da fare forse in alcuni contesti, hai mai pensato di andare a un playparty o una festa come il Sadika, il Decadence, il Regina Nera, il Sadik Night, etc etc?

Per camminarti sopra credo tutte a una festa siano disponibili, ti potresti sbizzarrire

Giusto. L'importante non è che ti calpestino per pochi minuti, ma per pochi soldi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2021, 21:51     +1   -1
Avatar

Chriss

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Benevento, Campania

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 17/11/2021, 15:33) 
Siccome io ho sempre avuto lo stesso desiderio per gli sputi random, e il trampling è ancora più facile da fare forse in alcuni contesti, hai mai pensato di andare a un playparty o una festa come il Sadika, il Decadence, il Regina Nera, il Sadik Night, etc etc?

Per camminarti sopra credo tutte a una festa siano disponibili, ti potresti sbizzarrire

Si, infatti ci pensavo, anche se sono di Benevento, qui non ci sono playparty a tema.. Ma sono vicino Napoli e mi é stato riferito che c'è qualcosa..
Comunque grazie per il consiglio, apprezzo tantissimo! 😊
 
Contacts  Top
4 replies since 13/11/2021, 21:08   1128 views
  Share