Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Biancaneve & Crudelia in tour

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2021, 17:19     +9   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME: Biancaneve (Madame sadique) e miss Crudelia
LINK: entrambe sul forum
CITTÀ: Firenze
NAZIONALITÀ: Italiane
ETÀ: intorno ai 40 e intorno ai 30 (sperando di non far gaffe)
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Tutta
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: adorazione piedi odorosi e sudati, spitting, facesitting, pissing, pranzo veg
ATTITUDINE: Partecipativa
TEMPO TRASCORSO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Biancaneve è mora (infatti ha cambiato nome :D !) e crudelia è bionda
REPERIBILITÀ: buona
DESCRIZIONE LOCATION : appartamento in tour
PRIVACY: ottima
GRADIMENTO: °°°°°

E' un torrido, torridissimo agosto, quello in cui mi addormento mentre il vento stormisce gli alberi di firenze regalando evanescenti istanti di freschezza. Sono appena scappato dalla mia città, dai miei casini, dai mille turbinii di problemi che mi inseguono fino all'ultimo piano di un palazzo di Novoli che conosco assai bene, dove spesso mi reco per sognare in santa pace protetto dai monti della Calvana da una parte, e il Duomo con la cupola del Brunelleschi e il campanile di Giotto dall'altra parte.
Appena prendo sonno mi accorgo che nell'appartamento che dà sulla bella terrazza soggiornano due graziose turiste che si godono la brezza mattutina della domenica fumacchiando sigarette e lamentandosi per il caldo ai piedi. indossano infatti pesanti anfibi con i quali hanno camminato per le strade fiorentine e allorquando odo questi lamenti immantinentemente mi prostro davanti a loro offrendo i miei servigi.
le donzelle apprezzano e decidono di farmi entrare nella loro magione dove si accomodano su un divanetto lasciando che mi occupi delle loro chiare, dolci e fresche estremità, odorose e sudate come piace a me (più piccoli e forse odorosi quelli di crudelia, più morbidi ed eleganti quelli di Bianca), indegno erede del buon francesco petrarca, aduso come tutti ben sanno, all'adorazione della sua donna angelicata.

durante le abluzioni linguali le mie donne-angelo sovente mi regalano divini effluvi di saliva che mi aiutano nell'arduo ma fiero pasto. la bionda mi impone anche l'adorazione del sacro tanga che protegge le sue sacre terga che adoro con sacra infinita devozione mentre a lungo chiacchieriamo: io, la bionda e la mora col nome sbagliato, di alta letteratura, di moda in latex, mental coaching, webmarketing e SEO/SEM.
la produttività intanto cresce stuzzicata dalle due madamigelle e l'indice di performance continua a salire annullando i burrascosi pensieri e casino che nei giorni precedenti avevano funestato la mente del dr. house, finché la seduta viene interrotta per massimo rialzo e ci spostiamo dunque nella doccia, dove le chiare fresche e dolci acque petrarchesche prodotte da tutte le eroine disney capitanate da biancaneve mi sublimano in un'inondazione orgasmica a cui pure io dò, alfine, il mio modesto e vischioso contributo.
esausto chiedo la licenza di potermi lavare e rassettare mentre loro risposano le stanche membra sul divano.
quando siamo tutti pronti scendiamo in strada dove troviamo un valente autista, chiamato Spitty che ci fa accomodare nella sua carrozza portandoci nel nirvana vegetariano dei fiorentini in pieno centro. Qui noi quattro trascorriamo dunque altre spensierate mezzore a gustare manicaretti fiorentini senza uccidere inutilmente animali, parlando di grandi progetti, di moda, di libri e soltanto sottovoce di cose brutte e peccaminose come il bdsm e il fetish, perché come sapete il dr. house è un ragazzo timido e introverso, poco avvezzo alla mondanità fetish.

Edited by Dr. House - 4/11/2021, 18:14
 
Top
0 replies since 4/11/2021, 17:19   1928 views
  Share