Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo mangia con voracità la merda della padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 14:50     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


www.heavy-r.com/video/295763/Femdom_Makes_Sissy_Eat_Shit/. Questo video credo sia uno dei migliori in assoluto e lo schiavo è evidente che abbia tanti anni di esperienza sennò non si spiega ahaha
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 15:02     +1   +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Molto preparato!!!
Non fa una piega.... Espertissimo......

Io solo in bocca riesco a tenerla.... X ora
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 15:14     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 15:33     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


 
Top
.Ash.
view post Posted on 6/8/2021, 10:29     +3   +1   -1




A me quello che impressiona più di tutti, è il pacioccone russo che manda giù quantità industriali, in onore della sua stazza, assurdo boh.
Quello che continuo a domandarmi è come diavolo si faccia a non avere i conati di vomito ed ingurgitare quelle quantità disumane.
Nel mio percorso di toilet, sono arrivato anche io alla deglutizione ma non mi sono mai abituato a odori e sapori, non riesco proprio.
Minchia a vedere certi video questi pare che sono a pranzo da Cannavacciuolo!
Forse riescono a non mostrare alcuna riluttanza perché sono feticisti delle feci boh, quindi mentalmente riescono per quello senza patemi.
È l’unica “spiegazione” che sono riuscito a darmi.
Bei video comunque.
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 13:33     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
591
Location:
Roma

Status:


Il video dell'americano con i baffi e dei cinesi sono belli. Bello in particolare il cinese che solleva la testa per catturare i frutti. E da notare che ingoia senza masticare; almeno, così sembra. Un vero professionista...
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 01:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


https://thisvid.com/videos/toilet-during-sport-training/ .Ash. a parte le quantità industriali vogliamo parlarne della consistenza? Come fai a bere(perché quando si tratta di diarrea non si mastica neanche) la diarrea? Se ci fai l'unica volta in cui fa una espressione disgustata è in questo video dopo averla ingoiata... penso alla puzza,al gusto che sarà orribile...come si fa a mandar giù così facilmente?Assurdo
 
Top
.Ash.
view post Posted on 7/8/2021, 14:36     +1   -1




L’ho visto in “difficoltà” anche in altri video, se li trovo te li linko qua.
Si, la parola assurdo è l’unica che viene in mente nel vederlo all’opera. Boh :blink:
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 7/8/2021, 02:00) 
https://thisvid.com/videos/toilet-during-sport-training/ .Ash. a parte le quantità industriali vogliamo parlarne della consistenza? Come fai a bere(perché quando si tratta di diarrea non si mastica neanche) la diarrea? Se ci fai l'unica volta in cui fa una espressione disgustata è in questo video dopo averla ingoiata... penso alla puzza,al gusto che sarà orribile...come si fa a mandar giù così facilmente?Assurdo

L’unica spiegazione che mi viene in mente è che non si tratta di vera merda o che comunque non è al 100% merda.
Perché in molti video usano cose simili.
Altrimenti davvero mi sembra surreale mangiare tutta quella merda e non avere conseguenze, tra l’altro sarebbe anche sconsiderato da parte delle mistress lasciare mangiare tutta quella quantità.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 12:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


.Ash. ti consiglio di guardare questo video...in quanto ad assurdità è il primo! L'età dello slave secondo me è troppo bassa...un ragazzo di 21 anni non dovrebbe mangiare chili di merda(ed è merda vera perché lui aveva conati continuamente) ma soprattutto dopo è stato lui stesso a dire che non si aspettava fosse così disgustoso e ad implorarle di smettere

slave_92 il video è questo...metto il link anche per te...https://scat.gold/2020/03/06/milanasmelly-please-stop-3-new-slave-ted/

https://scat.gold/2020/03/06/milanasmelly-...-new-slave-ted/
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 12:17     +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Molto estremo si

Boia
 
Top
.Ash.
view post Posted on 9/8/2021, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 9/8/2021, 13:02) 
.Ash. ti consiglio di guardare questo video...in quanto ad assurdità è il primo! L'età dello slave secondo me è troppo bassa...un ragazzo di 21 anni non dovrebbe mangiare chili di merda(ed è merda vera perché lui aveva conati continuamente) ma soprattutto dopo è stato lui stesso a dire che non si aspettava fosse così disgustoso e ad implorarle di smettere

slave_92 il video è questo...metto il link anche per te...https://scat.gold/2020/03/06/milanasmelly-please-stop-3-new-slave-ted/

https://scat.gold/2020/03/06/milanasmelly-...-new-slave-ted/

Si, eccolo qua.
Era di questo che ti dicevo qualche post prima!
Tuttavia credo che dopo quella tremenda (ma intrigante) esperienza credo abbia smesso, tant’è che non lo si è più visto in altri video, no?
Si, è davvero estremo però al tempo stesso, a me affascina e vorrei parlarci con quello lì, per conoscere le sue sensazioni, prima e dopo.
Il mantra comunque resta sempre lo stesso: boh!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 13:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


.Ash. anche a me interesserebbe parlare con lui per capire come abbia fatto così giovane a mangiare tutto,cosa che non riescono a fare neanche i migliori toilet slave ben più grandi di lui...hai ragione comunque,non si è piu presentato...nella discrezione ho letto che il suo era un sogno da quando aveva 7 anni e che quindi era determinato a realizzarlo... e che le mistress in un primo momento erano incredule di fronte a una tale richiesta da parte di un ragazzo bello e molto giovane ma che poi comunque non si sono fatte scrupoli a utilizzarlo come vera latrina umana Ahah
 
Top
.Ash.
view post Posted on 9/8/2021, 13:28     +1   -1




A sette anni? Minchia, questo non lo avevo letto. Ecco spiegata allora l’origine della sua estrema voglia e comunque sono contento nel sapere che l’abbia esaudita!
Io ho solo provato ad immedesimarmi, e credo che non avrei retto assolutamente (basandomi sulle mie esperienze personali reali eh).
Ora dovremmo aprire un totoscommesse su quanto possa resistere ancora il nostro pacioccone bolscevico !!! 🤣
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 13:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


Ahahahahah l'appellativo che gli hai dato mi fa morire dal ridere ma spero che possa avere lunga vita ma ne dubito ahaha troppa merda ingerita ogni giorno
 
Top
293 replies since 5/8/2021, 14:50   64738 views
  Share