Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con Mistress Victoria Colonna e Madame Angelique

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2021, 10:36     +13   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Salve a tutti,

Voglio raccontare la mia esperienza di una sessione a coppia con Mistress Victoria Colonna e Madame Angelique, due splendide donne e mistress.
Per la sessione abbiamo fatto un gioco di ruolo in cui io ero un ladro che si era precedentemente introdotto nello studio di Mistress Victoria, la quale era riuscita facilmente a stordirmi e immobilizzarmi ed ha quindi pensato bene di chiamare la sua amica Madame Angelique per impartirmi la giusta punizione. Mi trovo con i polsi legati ai piedi del trono e le caviglie ad un divaricatore agganciato in alto in modo da avere il bacino sollevato da terra. Mistress Victoria ha avuto la premura di infilarmi un plug nell’ano in modo da prepararmelo per l’imminente punizione.

Mentre attendo legato in quella non comoda posizione, sento i passi delle due mistress che scendono lentamente per le scale. Mistress Victoria mi presenta a Madame Angelique come l’incauto ladro che ha osato introdursi nel suo studio, mentre io non posso far altro che guardarle dal basso ammirando la loro straordinaria bellezza. Le due scoppiano a ridere e mi avvisano che verro’ severamente punito per la mia azione. Iniziano quindi col farsi leccare le suole delle scarpe e a tirarmi calci sulle palle (non forti ma tali da farmeli sentire ;-)). Poi si tolgono le scarpe e iniziano a calpestarmi; per diversi minuti vengo costretto a subire trampling, facesitting, ballbusting e solletico senza la minima pausa. Come provo a lamentarmi per le sofferenze, ecco che una delle due mi infila il piede in bocca fin quasi a farmi soffocare mentre l’altra continua a torturarmi senza pieta’. Mi ordinano di dichiararmi loro schiavo ma sadicamente mi impediscono di terminare la frase schiacciandomi le palle o sedendosi sul mio viso e mi costringono quindi a ripetere la dichiarazione di sottomissione numerose volte.

Queso pero’ non e’ che l’inizio: le due meravigliose e sadiche Mistress vanno ad indossare gli strapon e mi costringono a leccarli e succhiarli uno ad uno. Poi me li infilano in bocca tutti e due assieme e si divertono a vedermi soffocare con i due falli in bocca. Dopodiche’ mi slegano e iniziano ad abusare di me in svariate posizioni: alla gogna, a quattro zampe, con la pancia a terra e con la schiena a terra e le gambe all’aria; dandosi sempre il cambio: mentre una mi fotte, l’altra si fa succhiare il fallo o leccare i piedi. Vengo sodomizzato senza pieta’ per un periodo che mi sembra interminabile, le due Mistress si divertono proprio a scoparmi trasformandomi nella loro puttana. Non credo di essere mai stato cosi’ abusato prima.

Dopo avermi fottuto fin quasi allo sfinimento, le due Mistress mi legano nuovamente ai piedi del trono e si spogliano delle loro vesti. Mentre resto ammaliato da tale visione, ecco che a turno iniziano a battezzarmi con il loro divino nettare. La loro pioggia dorata mi arriva su tutto il corpo, dai genitali al viso aumentano ulteriormente la mia eccitazione. Dopo avermi marcato come fanno gli animali con il loro territorio, mi calpestano e mi costringono a leccare i loro piedi imbevuti della loro saporitissima urina. Mistress Victoria poi si siede sulla mia faccia e mi concede il privilegio di un meraviglioso anal rimming. E mentre io faccio lavorare la mia lingua per darLe soddisfazione, Madame Angelique inizia a giocare con il mio pene che e’ oramai al massimo dell’erezione: prima con i piedi e poi con le mani fino a che non raggiungo un poderoso orgasmo. Le due divine Mistress vanno allora a raccogliere il mio seme versato con i loro meravigliosi piedi e me lo fanno leccare fino all’ultima goccia. Poi se ne vanno lasciandomi li’ legato ai piedi del trono, loro prigioniero pronto ad essere usato come giocattolo per il loro divertimento …

E’ stata veramente una sessione memorabile che non potro’ mai dimenticare.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 10:04     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bellissima recensione, dominarti insieme a Madame Angelique č stato veramente molto divertente! A presto 😉
 
Web Contacts  Top
1 replies since 23/7/2021, 10:36   3704 views
  Share