Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Like e dislike non visibili, Modalità mobile e da PC, come renderli visibili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2021, 20:33     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


Signore e Signori, utenti tutti.

Da un po' in effetti non sono visibili i nickname di chi appone like👍 e dislike👎 sul Forum del Sire del Loto Bianco.
Non è così negli altri Forum della forumcommunity.

Prendo in prestito naturalmente ciò che ha scritto il carissimo Rino Manda.

Questo avviene a chi ha un dispositivo mobile e non per chi usa un PC fisso o portatile .

Anche per entrare e vedere il Forum del Sire del Loto Bianco non lo si può fare senza loggarsi in quanto compare sempre sui dispositivi mobili la schermata di Forum Free mobile che ti costringe a connetterti per leggere.

Si può tranquillamente passare anche dalla modalità per dispositivo mobile a quella per PC.

Sempre il carissimo Rino Manda ha riportato dettagliatamente i passaggi da fare.
Non faccio il copia/ incolla del post ma rimando al link della discussione dal titolo "La Merce" alla pagina 4.
Vi era anche un riferimento alla pagina 3.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62171461&st=30

Ecco il link della pagina 4 con il dettaglio delle modalità di accesso, passo dopo passo.
Post di Rino Manda
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62171461&st=45

Ho sentito l'esigenza di scrivere quanto sopra per il buon utilizzo del Forum del Sire del Loto Bianco.
Un ringraziamento particolare al carissimo Rino Manda.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 20:38     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


Sì, vabbè, ma "carissimo" Rino Manda minuscolo?! Non è da te!
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 20:51     +2   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Grazie Slavescat50 per aver spostato la spiegazione e aperto un topic nella sezione giusta come da regolamento del Forum del Sire del Loto Bianco.
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 21:14     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


CITAZIONE (Rino Manda @ 15/6/2021, 21:51) 
Grazie Slavescat50 per aver spostato la spiegazione e aperto un topic nella sezione giusta come da regolamento del Forum del Sire del Loto Bianco.

Rino Manda,
accetto il tuo Grazie, e non so' se per te è difficoltoso ma spero tu possa scrivere qui' più nello specifico ed ancora più dettagliatamente la modalità che hai scritto nel post inserito in altra discussione.
Sempre se non ti chiedo troppo !!

Per Regolamento non ho potuto -credo- procedere con copia/incolla del post di Rino Manda ed ho rimandato il link.

Grazie ancora Carissimo Rino Manda.
SlaveScat50
 
Top
Kirk
view post Posted on 15/6/2021, 21:22     +1   -1




Comunque in altri forum della piattaforma i like si vedono.
Infatti liko e disliko a piacere con naturalezza.

Perché questa scelta?
Per evitare che metta like ad una fotina di una mistress e nessuno se ne accorge?

Nooo, anche se ci sta chi come mestiere spia i like e dove un utente legge (ho dovuto mettere l'anonimato)
Curiosità femminili o maschili (non si dice).

+1 a Slavescat per il 3d
Da ora in poi indico sempre like e dislike.

+ 1 a Rino Manda per la scoperta dello strano bug.

+ 1 a Nomade perché è un bel gran Direttore diceva Calboni

Edited by Kirk - 15/6/2021, 22:47
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Ma siccome siamo nel 2021 e anno inventato gli smartphone che sono molto più comodi dei PC fissi o portatili, soprattutto per i siti tipo il sire... io non vedo il motivo di costringere a visualizzare la versione desktop col cellulare per vedere i nomi dei likes, quella versione non è ottimizzata e risulta uno schifo navigare sul sire, non a caso esiste la versione mobile, come distruggere una cosa perfetta, se il motivo è perché a qualcuno danno fastidio i pollici e se la prende come un bambino dell'asilo LI LEVANO e stop! Tanto se uno vuole li vede lostesso i nomi quindi a cosa serve nasconderli nella versione mobile?? E poi negare la visualizzazione senza loggiarsi? Credo sia un bag del sito temporaneo.

Edited by Foot hunter - 16/6/2021, 11:19
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 16/6/2021, 10:17     +1   -1




non mi sembra un bug.
Negli altri forum si entra senza essere loggati.
Forse si vuole evitare gli spioni anonimi non visti dalla moderazione?

In ogni caso sarebbe più utile che supervisori o admin spiegassero se è una cosa voluta o no.
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:34     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


Confermo che negli altri forum di forumcommunity i like e dislike sono visibili anche nella versione da mobile.
Tra l'altro non c'è l'obbligo di loggarsi per leggere senza aver effettuato la connessione.
Sul Forum del Sire del Loto Bianco invece devi effettuare il login di connessione su Forum Free mobile e poi leggi.
Che è successo?
Ecco perché mi è venuto da pensare che è un problema tecnico sì , ma non della cosiddetta piattaforma di forumcommunity.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:45     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


La funzione dei like è di fare partecipare alle discussioni in maniera rapida, "on the fly" esprimendo approvazione o disapprovazione senza andare a intasare i topic di infiniti messaggi che poi a loro volta possono generare polemiche e liti.
Certo qualcuno aveva preso troppo sul serio la funzione generando mostri come "la cricca". Sono o erano utenti che, vittime del loro narcisismo ed egocentrismo, si sentivano feriti nel 'reale' anche dalle loro creazioni virtuali.
Ma tolti questi isolati casi, per la maggioranza il like o dislike è una forma di feedback, non rivolto alla persona ma al contenuto specifico del post. Tutti scriviamo ogni tanto una cazzata, magari un dislike ci fa riflettere meglio su quanto abbiamo scritto.
È comunque una maniera per aumentare la partecipazione al forum.
La versione desktop è inutilizzabile su disp mobili con touchscreen. Ogni software oggi deve essere 'responsive' cioè adattarsi al tipo di terminale (tecnicamente "interfaccia uomo-macchina").
Infine penso che il "non metterci la faccia' cioè pollici che appaiono anonimi, incoraggi un uso sconsiderato, uno scenario di guerre tra bande, franchi tiratori, sciacalaggi etc. A sto punto meglio disabilitare del tutto la funzione, ma credo che così il forum, che già non si sente tanto bene, ne morirebbe.
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 11:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Ma se e voluta mi sembra una cosa senza senso logico, per esempio io che uso sempre perdipiu' lo smartphone credo come tanti-e, adesso non so chi mi a messo il likes potrei... ma non mi sbatto certo a visualizzare nell'altra versione, poi negare la visualizzazione senza loggiarsi vuol dire non dare la possibilità magari di far conoscere il sire a tanti appassionati-e di BDSM, una persona prima da un'occhiata e poi valuta se iscriversi a un sito se ritiene cosa giusta per lui-lei e poi tanti-e lo hanno pure scritto nella loro presentazione che da tempo seguivano il sire
prima di decidere di loggiarsi per partecipare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2021, 11:21     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ragazzi, nulla è stato modificato, non ho idea del perchè ci siano state queste limitazioni.

Purtroppo non mi accorgo di questi problemi perchè io vedo sempre tutto e anche di più.

Ora indago e cercherò di ripristinare tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2021, 11:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


ADMINISTRATOR,
Se può essere utile è dalla mattina di giorno 14/06/2021 che sui dispositivi mobili avviene ciò.
Lo avevo riportato come notizia ne " IL Corriere del Sire " a pagina 143 ...ecco il link :

#entry451812184

Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 11:46     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


I like che metto io mi appaiono correttamente col mio nome. Nelle altre discussioni vedo "Piace a x utenti" ma non c'è modo di sapere chi sono (anche da loggati). Inoltre è obbligatorio loggarsi per vedere il forum a differenza di prima che potevi leggere (ma non intervenire) anche da guest.
Grazie per l'interessamento!
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/6/2021, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 16/6/2021, 12:21) 
Ragazzi, nulla è stato modificato, non ho idea del perchè ci siano state queste limitazioni.

Purtroppo non mi accorgo di questi problemi perchè io vedo sempre tutto e anche di più.

Ora indago e cercherò di ripristinare tutto.

la cosa strana è che se vado in altri forum della stessa piattaforma forumcomminity va tutto come prima.
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 11:56     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 16/6/2021, 11:21) 
Ragazzi, nulla è stato modificato, non ho idea del perchè ci siano state queste limitazioni.

Purtroppo non mi accorgo di questi problemi perchè io vedo sempre tutto e anche di più.

Ora indago e cercherò di ripristinare tutto.

Perchè dovrei volere che un mio "like" fosse riconducibile a me se non per motivi contrattuali? I like dovrebbero essere anonimi e disinteressati perchè, in caso contrario, pressupporrebbero un'aspettativa di gratitudine. Del resto il dislike può essere considerato una dichiarazione di disaccordo e forse di disprezzo, vista la schiettezza di alcune considerazioni degli utenti.
Comunque facciano gli organizzatori. Il forum è loro. Mi adatterò
 
Contacts  Top
28 replies since 15/6/2021, 20:33   540 views
  Share