Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ambiente Pulito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2021, 23:03     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/5/2021, 23:43) 
Boh.
Deve essere uno dei tuoi tanti fan.
Ne hai troppo per capire quale.

Possibile. Ne ho talmente tanti ed alcuni rientrati qui più volte. Non ho voglia di capire chi fosse.

Io, come minimo, al suo posto avrei fatto una rece evidenziando il problema.
Anche perché non è sempre facile parlare in determinate situazioni.
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 00:44     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 16/5/2021, 23:26) 
E come fa uno che dice di essere bloccato dalla sua padrona a fare una sessione?
E sopratutto, ti invito a tradurre od a mettere link. Le allusioni non mi piacciono.

:lol: :lol: :lol: Tu credi mi sono presentato da questa tipa ingabbiato? Sono passati 8 mesi da quell'incontro e ancora la gentildonna si pubblicizza su Fetish Eros chi vivrà vedrà ma anche sentirà :sick: ammesso dal fatto ricevere poco pulita :ph34r: non è una sua abitudine ma solo un mio sfortunato avvenimento. Il mio giudizio resta invariato, depennata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2021, 00:54     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/5/2021, 23:02) 
No prima io, poi uscito e lei dopo.
Però sono stato legato in una doccia e fatta con la miss che mi ha fatto il pissing .

La pioggia dorata è una delle mie passioni spesso provato disteso in una vasca con quel nettare caldo eccitantissimo già bell'esperienza mai provato in doccia

PS x VTX tanto per mettere in chiaro eventuali interventi sulle mie esperienze pissing e puzza di piscio. Mai subito il pissing con una sexworker (Mistress) al primo incontro ma al terzo o quarto con la stessa se c'è feeling e un bel coinvolgimento è sempre meglio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2021, 05:28     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 17/5/2021, 01:44) 
:lol: :lol: :lol: Tu credi mi sono presentato da questa tipa ingabbiato? Sono passati 8 mesi da quell'incontro e ancora la gentildonna si pubblicizza su Fetish Eros chi vivrà vedrà ma anche sentirà :sick: ammesso dal fatto ricevere poco pulita :ph34r: non è una sua abitudine ma solo un mio sfortunato avvenimento. Il mio giudizio resta invariato, depennata.

Come detto, fai una bella rece. Anche perché, passati otto mesi dubito che ti riconosca.
 
Top
18 replies since 1/5/2021, 09:27   544 views
  Share