Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ambiente Pulito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2021, 09:27     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ambiente pulito, lei molto simpatica. Più o meno queste sono le frasi che ho trovato in chiusura di una rece dove il tizio aveva leccato suole sporche, ricevuto scat, fatto leccare scarpe e suole e dato scat alla pro.

Non so perché ma ho avuto un moto di ilarità perché mi sono figurato il tizio che, dopo aver fatto certe pratiche, si infila il guantino di cotone bianco e passa il ditino a mo' di casalinga pubblicitaria che dimostra l'efficacia del prodotto per spolverare.

Ambiente pulito, lei simpatica. In effetti non poteva certo dire che lei era pulita, dopo aver fatto ed aver subito certe cose!

E poi mi son detto: ma se hai leccato suole sporche,come poteva essere l'ambiente pulito? Immagino lei che per sporcare le suole si sia fatta una bella passeggiata, abbia pestato di tutto e poi, prima di rientrare in casa, sull'uscio, si sia tolta le scarpe per non sporcare il pavimento e le abbia tenute rigorosamente isolate fino al momento dell'uso.

Da qui il passo successivo ed una mia domanda:ma il concetto di ambiente pulito in una rece di uno che fa certe pratiche, come va pesato?

E chi fa queste pratiche, cosa intende per ambiente pulito?

Non è una critica a chi ha certi gusti, ma ammetterete con me che sembra strano il mix delle due cose.
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 13:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Beh la recensione deve dare comunque informazioni utili a chi legge.
A prescindere delle pratiche effettuate secondo me certe informazioni ,fra le quali vi è la pulizia della persona e dell'ambiente, sono fondamentali.
Poi ovviamente capisco l'evidente contraddizione: può essere pulita quanto vuoi ma se tu lecchi le scarpe con la quale è andata in giro la pulizia personale conta poco.
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 16:12     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Beh è un’informazione utile a chi magari non fa certe pratiche e ci tiene particolarmente all’igiene.
Poi certamente fa strano pensare che le scarpe sporche girino per casa, ma se lei ci tiene all’igiene magari dopo lava il pavimento.
È comunque utile e non è detto che sia contraddittoria
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 20:33     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 1/5/2021, 17:12) 
Beh è un’informazione utile a chi magari non fa certe pratiche e ci tiene particolarmente all’igiene.
Poi certamente fa strano pensare che le scarpe sporche girino per casa, ma se lei ci tiene all’igiene magari dopo lava il pavimento.
È comunque utile e non è detto che sia contraddittoria

Beh, un'altro modo di vedere la cosa sarebbe che tipo di concetto di pulito ha chi fa quelle pratiche.
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 06:01     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io ad esempio subisco pratiche Dirties,ma al momento del contatto con la persona, amo sentire il profumo del pulito. I piedi che ho leccato lunedì scorso, odoravano di camomilla era un profumo buonissimo, le ascelle a me piacciono profumate, quando faccio rimming, il sedere deve essere pulito e profumato... Diciamo che ci sporchiamo durante il seguito della sessione, e solo durante la sessione... Ma al momento dell'entrata e soprattutto nel momento in cui faccio la doccia, amo vedere ambienti puliti e nettati.
Io stesso, in sessione arrivo fresco di doccia.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


Personalmente potrei chiudere un occhio sul disordine in un ambiente ma spererei sempre che una sexworker sia provvista innanzitutto di un bagno e che sopra tutto mantenga e si presenti con una buona igiene personale senza incappare alla fastidiosa sorpresa di odorare folate di puzza di ascella o di piedi puzzolenti che non si richiede espressamente come pratica, un patimento igienico che mi è capitato di sopportare con una Mistress di quelle nuove star del BDSM emergenti su Milano ma che non vorrei più rivedere. Alla sua frase di arrivederci "sei rimasto soddisfatto'" ho salutato ma son stato zitto per non imbarazzarla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2021, 16:46     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 16/5/2021, 17:24) 
Personalmente potrei chiudere un occhio sul disordine in un ambiente ma spererei sempre che una sexworker sia provvista innanzitutto di un bagno e che sopra tutto mantenga e si presenti con una buona igiene personale senza incappare alla fastidiosa sorpresa di odorare folate di puzza di ascella o di piedi puzzolenti che non si richiede espressamente come pratica, un patimento igienico che mi è capitato di sopportare con una Mistress di quelle nuove star del BDSM emergenti su Milano ma che non vorrei più rivedere. Alla sua frase di arrivederci "sei rimasto soddisfatto'" ho salutato ma son stato zitto per non imbarazzarla.

Secondo me invece era meglio parlarle. Forse non sapeva di avere quel problema ( il naso non sente il proprio odore) o forse si stava preparando per il cliente successivo.
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/5/2021, 19:13     +1   +1   -1




Dicono che io e vtx siamo fissati con i bagni e la pulizia ma io non capisco come si fa veramente ad avere una location senza doccia o bidet.
E che qualche bella mistress si appoggi anche in tour su location senza doccia e bidet.

Vtx devo dirti che questa cosa mette molto in imbarazzo, è successo pure a me in un roleplay doppio dove la mia preferita era come sempre impeccabile, ma l'altra no. Si era seduta sopra di me e dal suo intimo usciva in odore del tipo non ti sei lavata proprio oltre che sudore appiccicato.
Anche io non ho detto nulla e mai più rivista. Facciamo un roleplay in coppia con lei? No.
Si lo so dovevo dirlo. Ma è imbarazzante. Poi davanti l'amica.... imbarazzante doppio.

Un'altra invece ho sentito forte l'odore di sudore prima di iniziare. Io ero in forte imbarazzo ed ho cercato di essere molto delicato con un .... dai facciamoci la doccia. Inizio io.
Lei l'ha capito e dopo mi ha parlato di un problema ormonale.
Povera cucciola.... l'ho capito, penso siano cose imbarazzanti.
Le altre volte sentivo quell'odore ma non dicevo niente. Lei diceva, faccio la doccia? io. Si
evlei, ne faccio tante.
Il più delle volte la faceva e basta.

Su queste cose sono a disagio a dirlo. Sui bagni sporchi e sui tappeti non puliti lo dico.
Tappeto rosso, dico, gradisco un lenzuolo. Lei, ma lo pulisco tutte le settimane.
Io rispondo. Appunto per questo, ho allergia agli acari.
In realtà mi nauseava andare su quel tappeto.

Vtx tu sei bravo ad avere la faccia di dire loro certe cose. Io mi imbarazzo di più anche se cerco di essere sincero ed usare tatto.
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 21:46     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 16/5/2021, 17:46) 
Secondo me invece era meglio parlarle. Forse non sapeva di avere quel problema ( il naso non sente il proprio odore) o forse si stava preparando per il cliente successivo.

VTX sicuramente tu sei un veterano dei forum,il tuo nick non è nuovo in luoghi dove gli argomenti si sviluppano solo sul sexworking a pagamento forse ti sarà capitato di essere quel cliente quello di margine impreparato a sgradevoli soprese olfattive voglio dire quello antecedente al successivo costretto a sorbirsi il puzzo in funzione del prossimo tipica soddisfazione della catena di montaggio da una giovane gentildonna per piaceri estremi la cui richiesta economica per 60 minuti scheggia alla velocità di Valentino Rossi giusto ?
Avere il coraggio di affrontare la situazione con un grazie sei carina ma lavati, di pure come? Con gentilezza o con un grugnito mortificante? Pensi possa essere migliorativo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2021, 21:56     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 16/5/2021, 20:13) 
.

Un'altra invece ho sentito forte l'odore di sudore prima di iniziare. Io ero in forte imbarazzo ed ho cercato di essere molto delicato con un .... dai facciamoci la doccia. Inizio io.

Mah non ho mai fatto la doccia assieme una Mistress penso possa essere eccitante :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 16/5/2021, 22:02     +1   -1




No prima io, poi uscito e lei dopo.
Però sono stato legato in una doccia e fatta con la miss che mi ha fatto il pissing .
Ed anche in una grande vasca ad idromassaggi con la domme
Legato, smothering, sottomissione e scissor.
Provaci, è una cosa bellissima.
Due belle esperienze.

Edited by Kirk - 16/5/2021, 23:12
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 22:11     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 16/5/2021, 22:46) 
VTX sicuramente tu sei un veterano dei forum,il tuo nick non è nuovo in luoghi dove gli argomenti si sviluppano solo sul sexworking a pagamento forse ti sarà capitato di essere quel cliente quello di margine impreparato a sgradevoli soprese olfattive voglio dire quello antecedente al successivo costretto a sorbirsi il puzzo in funzione del prossimo tipica soddisfazione della catena di montaggio da una giovane gentildonna per piaceri estremi la cui richiesta economica per 60 minuti scheggia alla velocità di Valentino Rossi giusto ?
Avere il coraggio di affrontare la situazione con un grazie sei carina ma lavati, di pure come? Con gentilezza o con un grugnito mortificante? Pensi possa essere migliorativo?

Se traduci, forse capisco.
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 22:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 16/5/2021, 23:11) 
Se traduci, forse capisco.

Non c'è niente da tradurre
CITAZIONE (Vtx @ 16/5/2021, 17:46) 
o forse si stava preparando per il cliente successivo.

se sei abituato alle catene di montaggio non posso farci niente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2021, 22:26     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 16/5/2021, 23:22) 
Non c'è niente da tradurre se sei abituato alle catene di montaggio non posso farci niente

Va beh, chi eri in una vita precedente qui sopra? E come fa uno che dice di essere bloccato dalla sua padrona a fare una sessione?
E sopratutto, ti invito a tradurre od a mettere link. Le allusioni non mi piacciono.
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/5/2021, 22:43     +1   -1




Boh.
Deve essere uno dei tuoi tanti fan.
Ne hai troppo per capire quale.
 
Top
18 replies since 1/5/2021, 09:27   544 views
  Share