Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia padroncina vuole i vostri consigli per gli acquisti!, Ha in mente un gioco particolare ma non sa dove trovarlo! Toy CBT telecomandato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2021, 11:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
220
Location:
padova

Status:


Ciao a tutti! Chiediamo il consiglio di voi esperti! La mia ragazza, e padrona, è parecchio intigata dagli ovetti vaginali controllabili da applicazione...hanno il loro fascino, no? Uscire assieme al partner e poterlo stimolare più o meno forte senza che nessuno se ne accorga...e vedere il suo sforzo nel cercare di dissimulare quello che sta succedendo... Eccitazione ed imbarazzo, il piacere della trasgressione... Pubblica ma nascosta... Beh... La eccita molto l'idea... Ovviamente lei è la mistress ed io il suo schiavo... È. Hiaro chi "porti I pantaloni" a casa nostra ed altrettanto chiaro chi terrebbe il telecomando... Però ecco, è qui che arrivo a richiedere l'aiuto di voi esperti frequentatori del forum amanti dell'erotismo e della trasgressione... A lei piace l'idea di avere il controllo, ma le piacerebbe più che il piacere controllare ed infliggermi dolore...lei adora strizzarmi le palle, ma ovviamente non lo può fare in pubblico quindi ci chiedevamo se esistesse qualche congegno comandabile da remoto per poter uscire assieme e con il quale lei con una app o un telecomando possa...beh..torturarmi le palle! Lei sogna di uscire io e lei da soli o anche con gli amici e potermi infliggere dolore di nascosto, magari mentre parlo con qualcuno e godersi le mie reazioni, il dolore e l'imbarazzo, ma anche l'eccitazione e i miei tentativi di dissimularla...qualcuno ha provato qualcosa del genere? Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento per gli acquisti gliene saremo molto grati e... Beh, farebbe la felicità di una padroncina in formazione. Forza ragazzi! Aiutatela a trovare il gioco giusto ;)
 
Top
0 replies since 29/4/2021, 11:41   271 views
  Share