Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Calipso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 00:22     -1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Salve a tutti, mi sono imbattuto in questi giorni nel profilo di tale Domina Calipso, napoletana, che dalle immagini sembra una donna molto bella (seppur non mostra il viso, cosa che non apprezzo) e professionale. Qualcuno la conosce e puó farne una recensione?
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 05:05     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Vai e recensisci tu💪🏻
Non avevi scritto di non aver mai fatto sessioni? Quindi ti vuoi lanciare in quest’esperienza?
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 09:00     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Esatto, proprio perchè vorrei provare preferirei sapere prima a cosa vado in contro, a questo servono le recensioni
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 09:20     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


CITAZIONE (Leonardo Valenti @ 27/4/2021, 10:00) 
Esatto, proprio perchè vorrei provare preferirei sapere prima a cosa vado in contro, a questo servono le recensioni

Leonardo Valenti,
Domina Calipso è presente su Facebook e su Instagram credo.
Credo altresì che non sia la stessa presente sul Forum del Sire del Loto Bianco (adesso risulta utente cancellato) iscritta come Carlotta Calipso o Lady Calipso, Dea Calipso o altri nickname .... perché non è della Regione Campania, e non sessiona in Campania.
Chiedi su Facebook o Instagram...
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 06:00     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Posso dirti solo che è molto bella,anche di viso, la conosco personalmente, ma non l ho mai vista giocare ai nostri eventi, quindi non posso recensire le sue competenze.
 
Contacts  Top
4 replies since 27/4/2021, 00:22   909 views
  Share