Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno una ragazza non mercenaria a cui adorare i piedi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2021, 18:46     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 19/4/2021, 19:08) 
E secondo te io nel mondo free mi vado a far leccare i piedi da chiunque? Anche se mi piace deve interessarmi la persona, una persona con la quale instaurare almeno un'amicizia oppure no? Non ho detto chissà che cosa.

Certo si diceva proprio questo, e ci sembrava una osservazione anche del tutto ovvia.

La dinamica del gioco gratis è il gioco tra due persone che si scelgono, non certo di avere a mia disposizione una che voglia fare esattamente quello che piace a me, quando piace a me, carina, entro 50 chilometri perché se no è stupida. Questo alla fine era stato detto, mica altro
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 19:01     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Quella dei 50km è meravigliosa🤣
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Adoratore24 @ 19/4/2021, 15:33) 
Quando uno si offre di adorare i piedi ad una donna, e la sua richiesta/desiderio si ferma lì, cosa altro dovrebbe essere in grado di offrirle? Cosa vuol dire che deve "emergere"? Non si tratta mica di una competizione il cui vincitore avrà in sposa la donna.

Io a volte non riesco davvero a comprendere certe donne. Comprendo benissimo l'indole dominante, comprendo anche il senso di superiorità nei confronti del genere maschile, ma non comprendo le pretese senza alcun senso logico.
Questo si offre di adorare i piedi ad una donna e si deve sentir dire che è egoista nella sua richiesta? Ma stiamo dando i numeri veramente?

Se io sono una donna abituata da anni ad avere uomini ai miei piedi, e non ho alcun interesse o stimolo nel farmeli adorare da uno sconosciuto gratis solo perchè lo desidera, faccio prima a dirlo chiaramente ma con tatto ed educazione. Oppure meglio ancora taccio e passo oltre. Ma siccome la tendenza borderline di umiliare l'uomo è irresistibile, bisogna per forza assecondarla. Poveretta

Poveretta io?😂 guarda che io non sono una che se la tira, e non ho mai negato la risposta e il dialogo a chi mi scrive. Innanzitutto non mi conosci, già nel pay istauro rapporti di dialogo figuriamoci nel free. Certo che il discorso del ragazzo era egoistico e pure di braccino corto dal momento che se deve spendere di benzina per fare qualche km preferisce allora la pay sotto casa. Poi sembra che gli altri abbiano capito perfettamente quello che voglio dire. Oppure mi conoscono eh!

Edited by LadySex. - 19/4/2021, 23:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2021, 22:23     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


A me sa tanto di manipolazione: ti dico che, sì, ognuno fa quel che vuole, mica siete/siamo pervertiti, poi appena gli si fanno notare certe incongruenze ecco che esplode e manda tutti al diavolo e sono tutti leoni da tastiera.
I leoni "fasulli", da tastiera e nel mondo reale, sono altri...
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 20/4/2021, 08:32     +1   +1   -1




A me sta bene tutto, ma i pilastri della casa non si toccano, sul fatto che SIAMO DEI PERVERTITI è lapalissiano e non si tocca!! :D
 
Top
79 replies since 17/4/2021, 17:15   2692 views
  Share