Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno una ragazza non mercenaria a cui adorare i piedi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2021, 17:15     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


So di chiedere davvero molto,ma ho voluto comunque provare a fare un tentativo... 😅 Volevo sapere se esiste,in questo forum,una ragazza di Reggio Calabria con dei bei piedi ben curati che ami farseli adorare come si deve (farseli massaggiare,baciare e leccare) per tutto il tempo che desidera,e che non sia mercenaria,quindi non lo faccia per soldi ma anzi lo conceda perchè adora farseli coccolare per bene... ^_^ Mi piacerebbe poter instaurare un rapporto fisso continuativo (non pretendo un rapporto esclusivo,ma vorrei comunque un rapporto fisso e non solo un incontro stile "sessione")... :) Le uniche 2 cose che chiedo sono piedi sempre puliti e profumati (se lei gradisce,sono disponibile a lavarglieli io personalmente a inizio incontro ogni volta),e che sia una ragazza che ama prendersi il suo tempo,fare le cose con calma,e non di quelle che stanno praticamente con l'orologio in mano in attesa che scada il tempo dell'incontro...Se esisti,contattami in privato,sarò lieto di prendermi cura dei tuoi piedi... 😊
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 21:22     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Solo una ragazza con la quale intrattieni una relazione amorosa può realizzare questi desideri.

Il like è per la tenerezza che ho provato nel leggere questo topic e per lo struggimento che hanno suscitato in me le tue parole poiché sono stati, sono e saranno anche miei desideri per tutta la vita.
Ed io ahimè sono del 65.

Ti auguro di poter trovare cio che cerchi.
Un caro saluto
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 01:28     +6   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Il discorso è... Tu, cerchi, tu vuoi, e perché una ragazza dovrebbe scegliere te tra tanti che cercano gratis, tu cosa sei in grado di darle? Perché deve scegliere te?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2021, 06:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
455
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 18/4/2021, 02:28) 
Il discorso è... Tu, cerchi, tu vuoi, e perché una ragazza dovrebbe scegliere te tra tanti che cercano gratis, tu cosa sei in grado di darle? Perché deve scegliere te?

Credo stia solo cercando, si sta proponendo e non sta obbligando nessuno a fare qualcosa. Cerca solo chi magari possa completare il suo desiderio di adorarazione piedi con il proprio desiderio di farseli adorare. Certo non è cosa facile, elogerei piuttosto lo spirito naturale, cordiale e mirato ad una pratica ben precisa soprattutto perché anche io cerco donna dom non mercenaria in zona mia per un rapporto continuativo basato sulla fiducia di una relazione ben specifica. Chissà, buon fortuna a tutti!
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Si ma dal momento che vuole free, io non concedo così. Cosa fai per emergere, ad un annuncio cosi dove parli in modo egoistico, vedi il passaggio dove dice anche come dovrebbero essere i piedi, io non risponderei.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2021, 09:32     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Anche perché, e io ne ho avute molteplici di donne, è difficile che una ragazza sia poco pulita.

Mai mi è capitato di avere esperienze negative a tal proposito.

Anche io prediligo i piedi puliti ma non appena lavati.

Poi ognuno può chiedere ciò che vuole.

Apprezzo il candore di questo post.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 14:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
455
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 18/4/2021, 10:17) 
Si ma dal momento che vuole free, io non concedo così. Cosa fai per emergere, ad un annuncio cosi dove parli in modo egoistico, vedi il passaggio dove dice anche come dovrebbero essere i piedi, io non risponderei.

A me viene da pensare che ci sia appunto chi vuol esser dominato e chi vuol dominare. È comunque un'aspirazione al piacere di vestire un ruolo. Ci sarà spero anche qualche donna sadica con indole dominante che stia cercando un partner da dominare!
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:04     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Effettivamente le condizioni che metti sono un po' troppe ma in certo qual modo mi ricordi alcuni miei errori nella dominazione dal basso in cui mi rendo conto di ricadere. Eppure le più belle sessioni sono state quelle in cui la mistress mi ha costretto e mi ha imposto la sua intenzione.






CITAZIONE (LadySex. @ 18/4/2021, 10:17) 
................... vedi il passaggio dove dice anche come dovrebbero essere i piedi, io non risponderei.

Come dovrebbero essere ? Belli ok ma soprattutto arroganti e sfrontati :]
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:06     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Bronsa querta @ 18/4/2021, 07:19) 
Credo stia solo cercando, si sta proponendo e non sta obbligando nessuno a fare qualcosa. Cerca solo chi magari possa completare il suo desiderio di adorarazione piedi con il proprio desiderio di farseli adorare. Certo non è cosa facile, elogerei piuttosto lo spirito naturale, cordiale e mirato ad una pratica ben precisa soprattutto perché anche io cerco donna dom non mercenaria in zona mia per un rapporto continuativo basato sulla fiducia di una relazione ben specifica. Chissà, buon fortuna a tutti!

Quoto questo post per dire che infatti appunto sono in cerca,nessuno vi punta una pistola alla testa obbligandovi a fare qualcosa... :) Tra l'altro mi sembra di essere stato assolutamente tranquillo ed educato,e ovviamente non mi aspetto assolutamente nulla...Come si suol dire,tentar non nuoce...Ho voluto provare a fare questo piccolo "appello",poi se prima o poi salterà fuori una ragazza interessata bene,sennò pazienza...Non è che mi suicido... 😅

Per rispondere a LadySex.,io da parte mia mi offro di prendermi cura dei piedi della ragazza (come ho detto,massaggiarli,baciarli e leccarli fino a consumarmi la lingua) tutte le volte che lo desidera per tutto il tempo che vorrà,nei modi che vorrà lei (sarà lei ogni volta a decidere se ordinarmi per tutto il tempo cosa fare e come,o se lasciarmi carta bianca)...Per il resto non vedo davvero dove sia l'egoismo...Non mi pare di aver fatto chissà quali grandi richieste...Semplicemente ho chiesto che i piedi siano sempre puliti e profumati...C'è a chi piacciono sporchi e odorosi,a me no...Non vedo dove sia il problema...Cerco semplicemente una ragazza per prendermi cura dei suoi piedi,non una mistress sadica che mi domini,quindi non capisco perchè questa mia unica semplice richiesta dovrebbe offendere qualcuno,non mi pare di aver chiesto il mondo...Sull'altra richiesta che ho fatto,mi sono permesso semplicemente perchè so che ci sono tante ragazze che stanno appunto con l'orologio in mano e che fissano un orario di incontro e poi stanno tutto il tempo a stare attente che appena scatta l'ora arrivederci e grazie...Io cerco una ragazza a cui invece non importi del tempo (salve le dovute eccezioni ovviamente...se una volta mi contatta dicendomi "ho un'oretta libera,vieni a prenderti cura dei miei piedi",io non è che poi pretendo che quell'ora diventino 2...),e che non stia con il pensiero fisso di vedere se stiamo insieme da 10 minuti,un'ora o 2 ore...Insomma,che in linea di massima non ragioni "a ore",ma che mi permetta di prendermi cura dei suoi piedi per tutto il tempo che vuole,che sia un'ora o per tutto il pomeriggio...Anche questo non mi pare di chiedere il mondo...Anche perchè sennò cercavo una fetish girl/mistress a pagamento a ore come ce ne sono tante e arrivederci e grazie... 🙂
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 18/4/2021, 16:04) 
Effettivamente le condizioni che metti sono un po' troppe ma in certo qual modo mi ricordi alcuni miei errori nella dominazione dal basso in cui mi rendo conto di ricadere. Eppure le più belle sessioni sono state quelle in cui la mistress mi ha costretto e mi ha imposto la sua intenzione.

Bo,io davvero continuo a non capire dove stiano tutte queste condizioni...2 cose semplicissime ho chiesto,non mi pare di aver preteso nulla di eclatante...Possibile che vi fa tanto scandalo che una persona possa "osare" chiedere che i piedi siano sempre puliti e profumati?Come ho detto nel post precedente,so che ci sono sottomessi a cui piace leccare piedi sporchi e puzzolenti...A me no...Non vedo davvero dove stia questa grande pretesa...

Voglio inoltre ribadire che NON cerco assolutamente una mistress o una padrona che mi sottometta (perchè forse quà mi sa che avete un attimino frainteso il mio appello),cerco solo una semplice ragazza a cui piaccia che un ragazzo si prenda cura dei suoi piedi (appunto massaggiandoli,baciandoli e leccandoli),stop.Nient'altro...Quindi ho tutto il diritto di fare una piccola semplice richiesta (e non vedo come questa richiesta possa creare tutti questi problemi alla ragazza in questione,visto che tra l'altro ho scritto anche che in caso mi offro pure di lavarglieli io a inizio incontro ogni volta che non vuole/non può farlo lei prima di vederci,il che a mio avviso dovrebbe essere al contrario visto come un valore aggiunto,visto che è una coccola in più che le faccio...)...
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:30     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Allora non ti rimane che provare ed insistere nella ricerca.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 18/4/2021, 16:30) 
Allora non ti rimane che provare ed insistere nella ricerca.

Ma infatti io ho voluto provare a buttarla lì scrivendo questo post,poi se mi risponderà qualcuna ne sarò felicissimo,altrimenti pazienza...Almeno ci avrò provato... :)
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 15:40     +1   -1




Pensa invece che a me è proprio la richiesta del grano che fa scattare tutte le molle, il fatto che tu/io siamo pronti a sganciare per abbassarci di fronte a LEI mi fa strippare!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 15:42     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Fate una società, Spinterogeno paga e Faust lecca i piedi, così siete tutti contenti... 😉
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 15:46     +1   -1




Affascinante :D , da buon italiano pratico ad arrampicarsi sugli specchi del nostro sistema bucato!
Ma nO! GRAZIE :D soffro già a pagar per me, sanguino
 
Top
79 replies since 17/4/2021, 17:15   2692 views
  Share