Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno una ragazza non mercenaria a cui adorare i piedi...

« Older   Newer »
  Share  
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:49     +1   -1




Dunque, una ragazza carina e pulita, non la tua ragazza! che secretamente coltivi desiderio di essere massaggiata e leccata da un bavoso disgustoso "maniaco?" , beh, ti auguro ogni bene :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:50     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 18/4/2021, 17:44) 
A me non interessano i piedi, mi interessa la persona, se le piace che mi dedichi ai suoi piedi, lo faccio per il suo piacere.

A me invece piacciono un sacco come parte del corpo femminile (insieme alle mani)... :) Poi ovvio,non è che se trovo una ragazza che mi piace e con cui c'è la possibilità di metterci insieme,se a lei non piace l'idea di farsi adorare i piedi le dico di no... 😆 Però è sicuramente un grosso valore aggiunto... 😀

CITAZIONE (Spitty @ 18/4/2021, 17:49) 
Ma certo, sono fitte. Se poi le fai anche il solletico con una piuma,ne trovi anche di più

Bè,se a lei piace,lo faccio più che volentieri... 😁
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:53     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 17:49) 
Dunque, una ragazza carina e pulita, non la tua ragazza! che secretamente coltivi desiderio di essere massaggiata e leccata da un bavoso disgustoso "maniaco?" , beh, ti auguro ogni bene :D

Ma...Stai parlando con me...?Perchè io non ho mai detto queste parole...Quello che hai descritto non è assolutamente quello che stò cercando... 😅
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:55     +1   -1




Beh, guardati allo specchio con onestà bro
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 17:55) 
Beh, guardati allo specchio con onestà bro

Sul fatto dell'essere carina e pulita,mi sembrano semplicemente un requisito "minimo"...Nel senso,ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte (poi naturalmente non è che ho detto di cercare la gnocca stratosferica... 😅 ),e l'essere pulita mi sembra semplicemente una cosa base del vivere civile... 😅 Per il resto,ho semplicemente detto che mi piacerebbe trovare una ragazza a cui piaccia farsi coccolare i piedi in quel modo...Non è che deve esserci per forza di mezzo un "bavoso disgustoso maniaco"...Io la vedo una tranquillissima pratica intima,nulla di spinto o estremo...Sicuramente particolare,ma nulla di così da "bavoso maniaco"... 🙂 Però vabbè...punti di vista... 🙂
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 17:11     +1   -1




Infatti è normalissimo, fatti una fidanzata, io massaggio regolarmente dei bellissimi piedi femminili, non è nulla di estremo, è gradevole e accettato
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 18/4/2021, 18:10) 
Io vorrei provare quali sensazioni si prova, sono più che free, pay attivo li lavo, se vuoi metto i collant. STO SCHERZANDO, lo dico perché se mi dici si poi magari sono anche tentato

"Ringrazio il dottore,rifiuto l'offerta e vado avanti..." [cit.] 😂
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:13     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Quel che ha detto Spinterogeno è sacrosanto, ma mi sa che fa la media con cosa ti avevo suggerito io (sposala)
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 18:11) 
Infatti è normalissimo, fatti una fidanzata, io massaggio regolarmente dei bellissimi piedi femminili, non è nulla di estremo, è gradevole e accettato

Bo,per il mio modo di vedere non c'è alcun bisogno di essere per forza fidanzati per fare queste cose...E' come la trombamicizia... 🙂 Poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose,per carità...Ci mancherebbe... :)
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 17:30     +1   +1   -1




Lì sbagli, alla tua donna è normale, altro = bavoso maniaco da ricovero
Detto pocanzi.
Credo anche tu lo capisca benissimo e ti stia burlando di noi
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:32     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Penso di avere capito, a lui interessano i piedi, non una fidanzata, poi ste menate, portala a cena, regalo a San Valentino, natale compleanno, a quel punto meglio una prodomme.

Azz... Vuoi vedere che...
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Vabbè raga,è inutile continuare a fare pagine di discussione,tanto non ne verremo mai a capo,voi avete la vostra visione,io la mia...E ci stà... 🙂 Io il mio "appello" l'ho fatto,poi se qualche ragazza sarà interessata sono qui,sennò fa niente.Non è per fare mille discussioni che ho aperto questo topic... 🙂
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:37     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


L'aspirazione è la stessa per tutti, la realtá anche...
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 17:39     +1   -1




Faxus, ma se lei abitasse boh, a 50km di distanza, la sbatta tra benza/autostrada e panino in autogrill, te la sobbarchi te o meglio dividerla con lei?? ?
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Io direi anche basta, stiamo diventando dei fanfaroni da bar... Rischiamo anche che tra qualche giorno ci sbatte in faccia una fetish girl ex modella che lo va a prendere in Maserati e noi muti...
 
Top
79 replies since 17/4/2021, 17:15   2692 views
  Share