Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno una ragazza non mercenaria a cui adorare i piedi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 15:56     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 16:40) 
Pensa invece che a me è proprio la richiesta del grano che fa scattare tutte le molle, il fatto che tu/io siamo pronti a sganciare per abbassarci di fronte a LEI mi fa strippare!!

No,vabbè,ma io non ho nulla contro quelli che pagano per avere un incontro con una mistress/fetish girl,ci mancherebbe...L'ho fatto anch'io una volta (quando mi è capitata l'occasione)... :lol: Semplicemente ora come ora non sono granchè interessato a una semplice sessione a pagamento giusto per appagarmi in quel momento e stop,ma vorrei appunto un bel rapporto fisso continuativo,che sia per il piacere di lei e non solo per una questione di soldi (e quindi la ragazza che cerca la sessione solo per farsi quei soldi e stop)... 🙂
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:00     +1   -1




Ma non sono quei soldi e stop, se diventi abitudinario è introito fisso, poi nasce un rapporto di complicità :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 17:00) 
Ma non sono quei soldi e stop, se diventi abitudinario è introito fisso, poi nasce un rapporto di complicità :D

Eh,appunto...Io già normalmente non avrei comunque soldi da spendere per un rapporto fisso continuativo,ora come ora con la situazione attuale men che meno purtroppo... 😅 Ma diciamo che comunque in generale pagare per un rapporto fisso continuativo non ci riuscirei...Ok la sessione singola una volta ogni tanto,ma farlo in continuazione non ci riuscirei neanche se fossi ricco sfondato... 🙄 Poi,oh,ovviamente siamo sempre nel campo delle opinioni personalissime,eh...Non me ne voglia nessuno,naturalmente non è assolutamente un "attacco" nei confronti di nessuno... 😅
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:07     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Se la trovi sposala...
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:13     +1   +1   -1




Quando una cosa è tua non è PIÙ sogno proibito, bella fregatura
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 18/4/2021, 17:07) 
Se la trovi sposala...

Non esageriamo... 🙈😆 E poi sono "allergico" al matrimonio... 😁



CITAZIONE (Spinterogeno @ 18/4/2021, 17:13) 
Quando una cosa è tua non è PIÙ sogno proibito, bella fregatura

Infatti non cerco un sogno proibito (che poi anche lì,i miei sogni proibiti sono ben altri... 😁 )... 😀
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


No ma ..." È laureato questo? " ( Cit. Chicco Zalone)
🤣🤣🤣🤣
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:35     +1   +1   -1




Cioè?..la mia cultura televisiva è pari a zero, Chicco Zalone visto una volta per colpa non mia, mammamia, non si regge???
Pardon
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:36     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Regina Gorgo @ 18/4/2021, 17:33) 
No ma ..." È laureato questo? " ( Cit. Chicco Zalone)
🤣🤣🤣🤣

Personalmente zalone non mi ha mai fatto ridere...L'ho sempre trovato uno dei peggiori comici che abbiamo in Italia,insieme a matano...Ma questa è un'altra storia per un altro topic... 🙂
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:37     +1   +1   -1




Mi trasmette "pena"
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:38     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Ti faccio i miei sinceri migliori auguri di buona ricerca, dato che tra i tanti difetti che ho non c'è l'invidia.

Ma mi sa che non la troverai mai. Se la trovi, potrebbe essere la tua compagna, perché se volesse uscire continuamente per farti adorare i suoi piedi, vorrebbe dire che ha un interesse per te, oppure moltissimo tempo da perdere
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:40     +1   -1




Ora mi domando, ma sono l'unico al quale i piedi della compagna interessano pochino?
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 18/4/2021, 17:38) 
Ti faccio i miei sinceri migliori auguri di buona ricerca, dato che tra i tanti difetti che ho non c'è l'invidia.

Ma mi sa che non la troverai mai. Se la trovi, potrebbe essere la tua compagna, perché se volesse uscire continuamente per farti adorare i suoi piedi, vorrebbe dire che ha un interesse per te, oppure moltissimo tempo da perdere

Ti ringrazio per l'augurio. :) Si,purtroppo sono ben conscio anch'io che non risponderà mai nessuna al mio appello,ma appunto almeno ci ho provato... 😊 Comunque non deve essere per forza la mia compagna...Semplicemente può anche esserci una ragazza a cui piace l'idea di farsi adorare i piedi ma non le interessano i soldi,e lo fa per puro e semplice piacere personale... :)
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/4/2021, 16:47     +1   +1   -1




A me piace sognare sottomissione e magari praticarla, il piede è un "simbolo"
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 18/4/2021, 17:46) 
Ti ringrazio per l'augurio. :) Si,purtroppo sono ben conscio anch'io che non risponderà mai nessuna al mio appello,ma appunto almeno ci ho provato... 😊 Comunque non deve essere per forza la mia compagna...Semplicemente può anche esserci una ragazza a cui piace l'idea di farsi adorare i piedi ma non le interessano i soldi,e lo fa per puro e semplice piacere personale... :)

Ma certo, sono fitte. Se poi le fai anche il solletico con una piuma,ne trovi anche di più
 
Top
79 replies since 17/4/2021, 17:15   2692 views
  Share