Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fiducia e rispetto

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 20:52     +3   +1   -1




CITAZIONE (Missdeb @ 21/3/2021, 20:11) 
E slave o presunti tale che stressano per sessioni reali in questo periodo

Non tengono alla tua salute.
Se insistono quando tu dici, non è il momento è un motivo in più per escluderli.
Devono rispettare la tua posizione, nella tua provincia un anno fa si è sofferto molto.
Tu dici di no per la tua salute, la loro e di chi vi sta vicino.
Poi non dici no per sempre dici solo, non è il momento.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:52     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 21/3/2021, 20:00) 
È ovvio che a lavoro non ti sputi in bocca , ma comunque sia nelle fabbriche si sta in tanti tutti ammassati . Molti di voi mi sa che sono quelli che stavano dal balcone a guardare e insultare chi usciva a marzo /aprile scorso. Sto solo dicendo che non è lo stato che deve decidere in che circostanze io debba rischiare di essere contagiato, ma mi prendo la libertà di decidere io cosa fare andando anche a far sessione ! A vedere le persone che ho piacere di vedere.
Poi se a voi fa piacere rinunciare alle vostre libertà avendo solo obblighi ben per voi

Dimentichi che la tua libertà finisce dove inizia la mia. Pensa che con il tuo comportamento non solo metri a rischio altre persone ma contribuisci al perdurare della situazione ed ad aumentare i danni economici di chi è fermo da un bel po'.
Seguendo il tuo ragionamento, che lo stato non ti può imporre una limitazione della tua libertà, uno di queste persone, potrebbe sentirsi libero di venire da te e romperti le gambe, così per un mese non vai da nesuna parte. Quello che lo frena è proprio il patto sociale che si fa tra di noi. Perché lo Stato non è un'entità astratta o malvagia. È un patto sociale tra le persone. Non si può invocare lo Stato quando fa comodo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:52     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Se la metti sul rispetto delle regole sono daccordo con te,anche se credo che nessuno le rispetti,e non parlo solo di bdsm,ma in generale,per quanto riguarda i rischi di essere contagiato,rimango su quello già detto
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:52     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Vtx, ti sembra normale che un datore di lavoro possa decidere se tu puoi rischiare e non puoi deciderlo tu stesso per te ?
A ma il dpcm dice che per lavoro puoi fare qualsiasi cosa , quindi si mettiti pure nelle mani del tuo datore di lavoro . E ringrazialo anche
Lo faccio anche io , ma almeno non lo difendo 🤣
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 20:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 21/3/2021, 20:02) 
Tanto per chiarire. Nessuno qua si sta vantando e nemmeno sta dicendo di averlo fatto . Ognuno sta dicendo la sua

Non parlavo dei presenti, mi sono espresso male, ma di un utente che si è vantato una settimana fa di avere detto alle autorità che andava al lavoro facendo vedere i documenti della sua azienda mentre andava invece in sessione.

CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 20:52) 
Se la metti sul rispetto delle regole sono daccordo con te,anche se credo che nessuno le rispetti,e non parlo solo di bdsm,ma in generale,per quanto riguarda i rischi di essere contagiato,rimango su quello già detto

Ci sono leggi e regole che a me non piacciono, pensa solo all'ipocrisia della legge Merlin.
Però facendo parte di una società bisogna rispettarle, come si rispetta il regolamento del Sire che piaccia o no.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:57     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Vtx, quindi vorrai dirmi che tu hai sempre rispettato qualunque legge ? Non penso proprio sicuramente una volta avrai violato il limite di velocità e ne avrai fatte tante altre.
È ipocrita dire che le leggi vanno tutte rispettate quando sicuramente al 100% non le hai rispettate a tua volta . Comunque ripreciso che io non ho detto di aver violato niente . Sto dicendo la mia
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 21:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (Regina Gorgo @ 21/3/2021, 20:39) 
Ti fa comodo vivere in una società organizzata? Allora rispetti le regole. Non ti piace? Te ne vai a stare nei boschi, lontano da tutti a goderti la tua libertà. Ti ammali? Ti cibi di bacche salvifiche o preghi Visnú il saggio.
Se viviamo con certi agi e diritti è perché c'è un'organizzazione sociale che va rispettata, non ci piace? Contribuiamo a modificarla nei modi che una democrazia ci concede.

Questo è il concetto corretto .
Sono tante le leggi che non mi piacciono o le ingiustizie.
Non mi va proprio di essere rimasto a casa chiuso, hanno limitato la mia libertà ma per costituzione per cause sanitarie si può.
Alcune leggi sono ipocrite, però alla fine faccio parte di una società e seguo le regole e mi ritengo fortunato perché sto in una democrazia e non sono vissuto nella Romania di Ceausescu.
Se non lo facessi sarebbe anarchia e caos.
Quoto.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Chiaramente è una regina che ha parlato 🙇🙇🙇
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:16     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Vorrei fare una precisazione,io non ho infranto le regole,a Roma la zona rossa è stata dichiarata dal 15/03,prima eravamo gialli,io ho sessionato e mi sono spostato prima di questo periodo,solo per essere precisi

Edited by (Sodoma) - 21/3/2021, 21:21
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:21     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Se bisogna essere fiscali invece le hai infrante , in zona gialla puoi spostarti liberamente ,ma quando incontri altre persone fuori dal tuo nucleo familiare devi stare distante 1 metro e con la mascherina .
Difficile fare una sessione così , quindi sicuro non hai rispettato le regole .
Ma per me hai fatto bene. Questo solo per sottolineare l’ipocrisia di alcuni
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:24     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


In zona gialla si può andare a casa di chi si vuole,quello che poi si fa',non importa
 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 21/3/2021, 21:25     +2   +1   -1




Io sono per la liberalizzazione delle droghe e spaccio chili di cocaina. Faccio bene, vero?
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:27     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Nessuno può multarti per ciò che fai dentro casa perché non ti può controllare, ma seppur senza conseguenze è una regola o chiamala raccomandazione per evitare il contagio .
Per me è una cosa folle non ti dico che hai fatto male anzi , ma spero che non sei uno di quelli che appoggia le misure restrittive allora .
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Ma cosa vuol dire sei uno che appoggia le misure restrittive?

Ripeto se non ti sta bene fai l'eremita.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:37     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Regina ,intendo dire che se sei uno di quelli che mi sta dicendo di non fare sessione perché siamo in zona rossa e appena siamo in zona gialla dato che puoi andare a casa di chi vuoi , violi però il distanziamento e non tieni la mascherina per fare la sessione a parer mio , sei un ipocrita . Ovviamente non mi riferisco a lei regina 🙇
 
Top
153 replies since 21/3/2021, 17:45   3961 views
  Share