Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fiducia e rispetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2021, 17:45     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Quanti di noi vanno in sessione a cuor leggero? Tanti.
A volte l'ho fatto anch'io.
Non faccio pratiche pericolose, giusto?
Beh, si. Od almeno non faccio pratiche estreme.
Che poi bisognerebbe capire cosa vuol dire estreme, dato che il trampling a mio giudizio è più pericoloso del pissing.

Eppure anche la semplice tortura dei capezzoli potrebbe portare a conseguenze gravi, se fatta senza precauzioni.

Come stavo dicendo, a volte rispondiamo ad annunci di sconosciute e ci fiondiamo in cerca del nostro piacere senza pensarci su troppo:non mi faccio mica mettere sonde uretrali, io!

Già. Però mi faccio legare. Ed una volta legato lei potrebbe fare cose che non voglio. Proseguire oltre i limiti imposti.
È capitato, per fortuna, rare volte, anche andando da pro rinomate, a diversi colleghi.
Una volta capitò anche a me:esasperai talmente tanto la pro che, presa dal gioco, mi mollò uno schiaffo dove non doveva. Ci rimase malissimo e non sapeva più come scusarsi, tanto che alla fine ero quasi più sofferente per lei che non per il colpo.

Ma allora,viene da domandarsi,come si fa? Rinunciamo? Soprattutto se sono sconosciute che muovono i loro primi passi nel mondo del prodomming, come si può fare?
Andiamo solo da pro rinomate e plurirecensite? Ma anche queste, come detto poc'anzi non offrono certezze.
Fatto salvo che il rischio zero non esiste, come possiamo ridurre le probabilità di incontrare una che potrebbe non rispettare i patti?

Non ho una risposta certa.

Spesso il ragionamento che si adotta è: beh, ma è una pro, ha tutto l'interesse a comportarsi bene, perché se non rispetta i patti le faccio una bella rece negativa e se mi provoca lesioni, la denuncio.

Potremmo dire che ci si basa anche un po' sulla fiducia e sul rispetto reciproco: ci si fida che la pro sia competente ed abbastanza intelligente per evitare di ritrovarsi in una brutta situazione e che sia rispettosa dei limiti che tu le imponi.

Oggi però mi sono posto una domanda tutt'altro che peregrina: ma ci si può fidare di una pro che non rispetta la legge? Ossia ci si può fidare di una pro che istiga a compiere un reato mettendo annunci di tour e facendo tour in zona rossa ed invitando perciò i clienti a violare la legge? Non sarà più propensa a violare i limiti imposti dal cliente?

E dall'altro lato, come potrebbe una pro, diciamo stanziale, fidarsi di un cliente che vuole fare lo stesso una sessione quando si è in zona rossa?

Se uno è disposto a fregarsene di una legge dello Stato che comporta anche conseguenze penali serie, che garanzie potrebbe dare alla pro circa la sua intenzione di onorare i patti od il suo stato di salute?
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 18:16     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Credo che la fiducia e il rispetto siano alla base di tutti i rapporti,in passato mi è capitato di andare da mistress sconosciute,solo perché mi eccitavano vedendo loro foto,non perché le conoscessi,però non ho mai chiesto loro pratiche,diciamo pericolose,cioè pratiche che potevo controllare,nel senso il pissing,senza berlo o lo strap on,piccolo e così via,poi se capivo che la mistress era preparata,in un secondo incontro,osavo.In questo periodo di zona rossa,io non ho problemi nel sessionare,incontro solo una mistress della quale ho la massima fiducia sia come donna che come mistress.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 18:32     -4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Preciso che per avere conseguenze penali devi essere positivo al COVID , diversamente sono illeciti amministrativi.
Comunque sul fatto che lei non rispetti i limiti che avete concordato prima non so che dirti ma il fatto che faccia sessioni in zona rossa non significa proprio nulla per me , anzi significa che ha un cervello per ragionare perché a dirti la mia la legge mi permette di andare a lavorare con mille altri mie colleghi , ma non mi permette di incontrare qualcuno che io abbia piacere di incontrare come potrebbe essere una Miss. Tra le due sicuramente è meno rischioso fare 1 ora di sessione in 2 persone che 8 ore in parecchie persone . Fanculo a tutte ste restrizioni di merda e a chi si fa problemi
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 18:47     -2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Comunque vero si rischia più ad andare a lavorare stando a contatto con tante persone,andare alla posta,andare ai supermercati,che stare per una o due ore con una mistress,perciò io non giudico una fuorilegge una mistress,ma giudico fuorilegge chi fa le leggi,da ridere
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 18:49     +2   +1   -1




La fiducia nel Bdsm... Ti basi sulla tua intuizione.
Anche io sono stato legato da mistress alle prime armi e viste per la prima volta.
Certo sono anche bravo a slegarmi se la mistress non è brava a legare (più 70 per cento di loro non sa legare).
Però lo dice il mio intuito di chi fidarmi.
Ma vale il viceversa, la mistress che non mi ha mai visto e che accetta di venire in auto con me fino al motel.
In quel tragitto potrei farle qualunque cosa .
Ma lei si fida, capisce che sono una persona per bene. Ed infatti va tutto bene.
Fiducia, reciproca fiducia.

Sul secondo quesito con me sfondi una porta aperta.
Io considero importante il rispetto degli altri e della legge.
Una mistress che fa la furbetta, salta le regole, non segue la legge è una persona che quando avrá l'occasione fregherà pure me.
Motivo per non andarci.
Poi se mi permetti, Fare qualcosa contro legge ed etica quando gli altri seguono la legge e avere perciò un profitto è uno sciacallo.
Faccio un esempio.
Tutti i ristoranti la sera sono chiusi causa Covid ed uno fa una festa la sera è uno sciacallo.
Approfitta infatti della chiusura degli altri per prendere loro clienti e per avere un profitto. Sciacallo.
Giusto sanzionarli ma per me ci vorrebbe la gogna pubblica.
Sai quanti medici ed infermieri si fanno il mazzo e sono morti causa Covid per salvare il prossimo?
Tanti tanti.
Infatti si vorrebbe dare loro il Nobel per la pace.
E gli sciacalli non seguono le regole ed aprono esercizi in zona rossa.
Ed i signori vengono qui e ci raccontano che bello dire ai vigili vado a lavorare ed invece vado a sessione in zona rossa. Che poi dire il falso alle autorità è un illecito penale.
E peggio ci sta chi fa tour e simili quando le altre non lo fanno.
Non hanno nessun rispetto per i morti, per i medici che hanno dato la vita per salvare qualcuno in questa pandemia.
E siccome non lo capiscono ci vorrebbero multe e sanzioni esemplari per chi in zona rossa se ne frega.
E se non lo capiscono un forum dovrebbe cancellare qualunque tour in zona rossa e qualunche post di chi fa il figo che va a sessione in zona rossa.
Quando gli altri, vista la situazione evitano incontri con persone non conviventi o sicure .
Vtx bisogna solo aspettare poco, le temperature aumentaranno, i vaccini pure, i casi diminuiranno.
Non ci vuole una grande scienza per capire che dobbiamo attendere poco, che la luce in fondo al tunnel inizia a vedersi.

Edited by Kirk - 21/3/2021, 19:06
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 18:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 21/3/2021, 18:32) 
Preciso che per avere conseguenze penali devi essere positivo al COVID , diversamente sono illeciti amministrativi.
Comunque sul fatto che lei non rispetti i limiti che avete concordato prima non so che dirti ma il fatto che faccia sessioni in zona rossa non significa proprio nulla per me , anzi significa che ha un cervello per ragionare perché a dirti la mia la legge mi permette di andare a lavorare con mille altri mie colleghi , ma non mi permette di incontrare qualcuno che io abbia piacere di incontrare come potrebbe essere una Miss. Tra le due sicuramente è meno rischioso fare 1 ora di sessione in 2 persone che 8 ore in parecchie persone . Fanculo a tutte ste restrizioni di merda e a chi si fa problemi

La legge ti permette di incontrare colleghi al lavoro solo se mantieni le distanze di sicurezza e con la mascherina.
La collega non ti sputa in bocca, non ti tocca, non ti fa trampling o Scat.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:06     +8   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Molte sono le cattive ragazze che si professano dominanti, che pur di darsi un tono e rivestire il ruolo di bad girls, ma io le definirei bullette, declamano spavaldamente di fregarsene dei limiti imposti dal vivere sociale, ovvero la legge.
Evidentemente ci si conforma a un modello che va per la maggiore, l'insulto, la prevaricazione, la cattiveria a ogni costo, l'essere spericolate.
Per me chi domina essendo al Top del rapporto o della sessione deve essere una guida, chi si affida a me, sa che avrò cura di lui/lei.
Rettitudine prima di tutto, onestà e rispetto delle norme, non mi curo di essere deviante dallo standard, d'altra parte come Dominante ho un'etica.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Regina Gorgo @ 21/3/2021, 19:06) 
Molte sono le cattive ragazze che si professano dominanti, che pur di darsi un tono e rivestire il ruolo di bad girls, ma io le definirei bullette, declamano spavaldamente di fregarsene dei limiti imposti dal vivere sociale, ovvero la legge.
Evidentemente ci si conforma a un modello che va per la maggiore, l'insulto, la prevaricazione, la cattiveria a ogni costo, l'essere spericolate.
Per me chi domina essendo al Top del rapporto o della sessione deve essere una guida, chi si affida a me, sa che avrò cura di lui/lei.
Rettitudine prima di tutto, onestà e rispetto delle norme, non mi mi curo di essere deviante dallo standard, d'altra parte come Dominante ho un'etica.

Bravissima.
La domme è anche una guida e deve avere etica.
+1
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:17     +3   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 21/3/2021, 19:11) 
Bravissima.
La domme è anche una guida e deve avere etica.
+1

Una persona si affida a te, la legherai, la priverai, devi essere una persona stabile con un'etica e un profondo autocontrollo anche quando sarai nel Topspace.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:18     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Io dico solo la mia,non credo che si rischi di più il covid andando da una mistress che conosci bene,che frequenti da molto tempo e della quale sai il suo stile di vita.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:19     +2   +1   -1




E la cosa più bella che vorrebbe un sub è chiudere gli occhi e abbandonarsi a lei fidandosi al 100 per cento, essere suo, sapere che sarà tutto sicuro.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:20     +4   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:18) 
Io dico solo la mia,non credo che si rischi di più il covid andando da una mistress che conosci bene,che frequenti da molto tempo e della quale sai il suo stile di vita.

Per le restrizioni sul covid sono settimane che non vedo il mio slave, non rischierei niente, ma la legge lo vieta... Aspettiamo
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:24     -2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 21/3/2021, 18:53) 
La legge ti permette di incontrare colleghi al lavoro solo se mantieni le distanze di sicurezza e con la mascherina.
La collega non ti sputa in bocca, non ti tocca, non ti fa trampling o Scat.

Ahahahah ma che lavoro fai? Ci sono lavori che per forza non puoi rispettare la distanza,vai alla posta e guarda la distanza,vai ai supermercati e guarda la distanza,la vita reale in questo momento è questa
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:25     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 21/3/2021, 18:53) 
La legge ti permette di incontrare colleghi al lavoro solo se mantieni le distanze di sicurezza e con la mascherina.
La collega non ti sputa in bocca, non ti tocca, non ti fa trampling o Scat.

Giusto, quello non è collega ma il capo! :D
Battuta a parte, interessante spunto di vtx, sono d'accordo con lui e kirk.
Io non andrei a sessionare in questo momento, ma non andrei nemmeno in futuro da una che in questo momento non si è fermata.
Se facciamo un giro su siti personali di mistress in UK, tutte quelle rinomate sono ferme, offrono dominazione virtuale o al massimo una ristrettissima cerchia di pratiche considerate più sicure possibili: questo è l'effetto della serietà. Sono mistress serie, e si comportano così.
Qua so che alcune sono ferme essendo in zona rossa, i loro annunci sono stati tolti dai vari siti, ed altre no.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:26     +2   +1   -1




CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:18) 
Io dico solo la mia,non credo che si rischi di più il covid andando da una mistress che conosci bene,che frequenti da molto tempo e della quale sai il suo stile di vita.

Domanda.
Fa la mistress solo con te?
Si. Ottimo.
Lo fa con altre,5, 10 20, 30 persone al mese.
In piena zona rossa quando il Covid è alto uno di loro può essere asintomatico, passarlo alla mistress asintomatica che la passa a te.
Io ti dico una cosa, il virus mi ha sfiorato, vicini, colleghi, amici, conoscenti e alcuni purtroppo morti .
Eravamo in zona no rossa, ma nera. Una autoambulanza ogni 5 minuti.
Distanziamento, ho fatto il sierologico e non l'ho preso per fortuna ma ho avuto il virus attorno a me.
Probabilmente dalle tue parti non avete visto questa situazione.
Ma oggi in tutta Italia si rischia. A luglio era molto più bassa, quasi sparita. Oggi no. Magari ad aprile si respirerá, bisogna solo tenere duro.

Edited by Kirk - 21/3/2021, 19:52
 
Top
153 replies since 21/3/2021, 17:45   3961 views
  Share