Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fiducia e rispetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2021, 01:59     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


D'ora in poi chiamatemi 0b3y. (si pronuncia zerobitrey).
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 23/3/2021, 20:55) 
Forse era più leggero del supersantos. Il Tango come pallone era invece più robusto ma lo bucavano pure. Poi il mio l'ho perso in mare a causa della corrente.
Ma ci sono ancora?

vergogna! ecco chi è il colpevole dell'isola di plastica e gomma nell'oceano atlantico!
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 08:20     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (aristotele @ 10/5/2021, 00:35) 
La fiducia e il rispetto reciproco è essenziale in questo genere di incontri\pratiche, nel quale gli accordi presi devono essere rispettati.
Se poi, in un momento, faccio un esempio, un colpo di frustino o un colpetto risulta leggermente più forte del dovuto, può capitare. L'importante è fare sempre tutto in sicurezza, rendendosi conto di quando si va (per un momento), fuori dagli schemi.
L'esperienza aiuta sempre, da entrambi le parti.
Personalmente consiglierei a tutti i sessionisti (dom e sub) di evitare incontri tra neofiti, in quanto due inesperti, presi dal momento possono raddoppiare gli imprevisti. Non è neppure sbagliato che un sub esperto possa, a volte, rispettando i ruoli, guidare la parte dom in determinati momenti.

Il momento fuori dagli schemi potrebbe avere conseguenze estreme e lunghe, non va considerato con condiscendenza o con leggerezza come qui si sembra fare.

Basta un attimo e ci si ritrova in una brutta situazione.
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Non avevo visto questa discussioneeee! Il mio like a questo 3d esula dal discorso covid, che ora sta anche momentaneamente scemando,ma dall'argomento trattato, davvero interessante. Perché noi siamo in gran parte, io per prima, miopi, la donna è sempre quella vista in pericolo in un primo incontro. Se penso a un appuntamento D/s penso sempre alla sicurezza di lei, più che a quella di lui, ma così non è. Se una maggiore forza fisica può normalmente salvaguardare l'uomo, in questo contesto non è più tutto così scontato. Oltre agli errori umani che possono sempre accadere, a tutte noi, ci possono anche essere le truffe o le situazioni fuori dal concordato...a due miei amici differenti sono capitate entrambe le circostanze appena elencate (non solo nel pro, uno era nel free)...il tutto fatto in modo anche leggero, poiché è difficile denunciare, lo è ancora di più se la vittima è un uomo, diventa impossibile se di mezzo c'è pure la stigmate sociale del pervertito e debole sottomesso...
 
Contacts  Top
153 replies since 21/3/2021, 17:45   3961 views
  Share