Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fiducia e rispetto

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:31     +2   +1   -1




CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:24) 
Ahahahah ma che lavoro fai? Ci sono lavori che per forza non puoi rispettare la distanza,vai alla posta e guarda la distanza,vai ai supermercati e guarda la distanza,la vita reale in questo momento è questa

Alla posta chi lavora allo sportello ha il vetro e tra di loro la distanza dovrebbero tenerla ed hanno la mascherina. Non gli sputano addosso.
Al supermercato se i clienti fossero più sani di mente quando il ragazzo mette negli scaffali gli oggetti dovrebbero tenere le distanze .
Solo nelle fabbriche in alcuni casi non è possibile tenere la distanza per chi lavora.
Comunque hanno la mascherina e non si leccano i piedi, non si cacano tra loro e non si sputano.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:34     -1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Io non discuto assolutamente che la situazione sia grave,ho perso anche io persone care,ma dico solo che è ridicolo come si affronta la situazione,qui'si rischia ogni giorno il contagio,anche con le restrizioni,che nessuno rispetta
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (Juraj @ 21/3/2021, 19:25) 
Giusto, quello non è collega ma il capo! :D
Battuta a parte, interessante spunto di vtx, sono d'accordo con lui e kirk.
Io non andrei a sessionare in questo momento, ma non andrei nemmeno in futuro da una che in questo momento non si è fermata.
Se facciamo un giro su siti personali di mistress in UK, tutte quelle rinomate sono ferme, offrono dominazione virtuale o al massimo una ristrettissima cerchia di pratiche considerate più sicure possibili: questo è l'effetto della serietà. Sono mistress serie, e si comportano così.
Qua so che alcune sono ferme essendo in zona rossa, i loro annunci sono stati tolti dai vari siti, ed altre no.

E ti dirò, in Italia alcuni siti di annunci pro mantengono vecchi annunci altrimenti dovrebbero essere vuoti, come qualche mistress lombarda ferma da tempo mi ha detto.
Comunque confermo, in zona rossa molte sono ferme.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:41     +1   -1




CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:34) 
Io non discuto assolutamente che la situazione sia grave,ho perso anche io persone care,ma dico solo che è ridicolo come si affronta la situazione,qui'si rischia ogni giorno il contagio,anche con le restrizioni,che nessuno rispetta

Ma certo che si rischia. Sulla metro ad esempio nei bus affollati ma si deve cercare di ridurre il più possibile.
Se ho il lavoro vicino vado a piedi se lontano l'auto, se purtroppo devo andare in fabbrica non ho smartworking e devo prendere i mezzi pubblici rischio.
Ma rischio perché i nostri cari governanti non hanno investito sui trasporti.
Però se tutti abbiamo la mascherina la probabilità si riduce .
Purtroppo con una mistress per molte pratiche il rischio ci sta.
Comunque ho un idea
Mistress infermiere già vaccinate,
Una mistress che lavora nella sanità
Neanche. Il Covid può trasmetterlo anche se vaccinata.
Per me tra un mese i casi si dimezzeranno se tutti facciamo il nostro. E se si riducano e con il caldo allora le probabilità saranno veramente basse.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:50     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Anche mistress scrupolose che anche se non vaccinate ancora, fanno il test per il covid ogni 3/4 giorni
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 19:54     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Al di la della legge c'è un patto sociale, tra l'altro applicato in quasi tutto il mondo, ove ci è messi tutti d'accordo per rallentare il più possibile i contagi anche a prezzo di gravissimi danni economici. Chi non rispetta questo patto è un 'furbetto', come quello che non rispetta la fila, si fa timbrare il cartellino da un collega o raccomanda il figlio per fargli fare carriera al posto di un altro magari più meritevole. E se oltretutto ne fa un vanto pubblicamente più che furbetto allora è proprio un coglione.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 19:59     +1   -1




CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:50) 
Anche mistress scrupolose che anche se non vaccinate ancora, fanno il test per il covid ogni 3/4 giorni

Ogni 3 giorni ? Brave.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:00     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


È ovvio che a lavoro non ti sputi in bocca , ma comunque sia nelle fabbriche si sta in tanti tutti ammassati . Molti di voi mi sa che sono quelli che stavano dal balcone a guardare e insultare chi usciva a marzo /aprile scorso. Sto solo dicendo che non è lo stato che deve decidere in che circostanze io debba rischiare di essere contagiato, ma mi prendo la libertà di decidere io cosa fare andando anche a far sessione ! A vedere le persone che ho piacere di vedere.
Poi se a voi fa piacere rinunciare alle vostre libertà avendo solo obblighi ben per voi
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 20:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (obeyobey @ 21/3/2021, 19:54) 
Al di la della legge c'è un patto sociale, tra l'altro applicato in quasi tutto il mondo, ove ci è messi tutti d'accordo per rallentare il più possibile i contagi anche a prezzo di gravissimi danni economici. Chi non rispetta questo patto è un 'furbetto', come quello che non rispetta la fila, si fa timbrare il cartellino da un collega o raccomanda il figlio per fargli fare carriera al posto di un altro magari più meritevole. E se oltretutto ne fa un vanto pubblicamente più che furbetto allora è proprio un coglione.

A me fa ribollire il sangue quando lo dicono pubblicamente stile Marchese del Grillo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Tanto per chiarire. Nessuno qua si sta vantando e nemmeno sta dicendo di averlo fatto . Ognuno sta dicendo la sua
 
Top
Missdeb
view post Posted on 21/3/2021, 20:11     +1   +1   -1




E slave o presunti tale che stressano per sessioni reali in questo periodo

Edited by Missdeb - 21/3/2021, 20:32
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:39     +4   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 21/3/2021, 20:00) 
È ovvio che a lavoro non ti sputi in bocca , ma comunque sia nelle fabbriche si sta in tanti tutti ammassati . Molti di voi mi sa che sono quelli che stavano dal balcone a guardare e insultare chi usciva a marzo /aprile scorso. Sto solo dicendo che non è lo stato che deve decidere in che circostanze io debba rischiare di essere contagiato, ma mi prendo la libertà di decidere io cosa fare andando anche a far sessione ! A vedere le persone che ho piacere di vedere.
Poi se a voi fa piacere rinunciare alle vostre libertà avendo solo obblighi ben per voi

Ti fa comodo vivere in una società organizzata? Allora rispetti le regole. Non ti piace? Te ne vai a stare nei boschi, lontano da tutti a goderti la tua libertà. Ti ammali? Ti cibi di bacche salvifiche o preghi Visnú il saggio.
Se viviamo con certi agi e diritti è perché c'è un'organizzazione sociale che va rispettata, non ci piace? Contribuiamo a modificarla nei modi che una democrazia ci concede.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:41     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/3/2021, 19:24) 
Ahahahah ma che lavoro fai? Ci sono lavori che per forza non puoi rispettare la distanza,vai alla posta e guarda la distanza,vai ai supermercati e guarda la distanza,la vita reale in questo momento è questa

La vita reale quale? Quella che le persone incoscienti fanno fregandosene o quella del legislatore che ha imposto plexiglass a chi lavora a casse e sportelli e mascherine ai clienti?

Anch'io sono convinto che rischi di meno a fare una sessione che non ad andare al lavoro in presenza, a fare riunioni di lavoro in presenza ( anche qui mi pare che si ignori una raccomandazione od addirittura una norma del dpcm) od ad usare un mezzo pubblico. Si rischia di più, per quanto protetti, perché lo si fa spesso e la distrazione, purtroppo, è sempre in agguato.
Ma in quel caso, purtroppo, magari sei obbligato da datori di lavoro miopi che, pur potendo svolgere il tutto a distanza, ti obbligano, tanto, come al solito, in Italia non rischiano nulla.

Ma il vero problema è il rispetto delle regole: in zona rossa non puoi muoverti se non per giustificati motivi, tra i quali non vi è la possibilità di andare a trovare un amica o una prodomme.

Se la legge è ingiusta la si cambia, se per protesta la violi, poi ne devi anche accettare le conseguenze e non piagnucolare, come ho visto fare a certe persone, beccate durante il primo lockdown.
 
Top
Kirk
view post Posted on 21/3/2021, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 21/3/2021, 20:02) 
Tanto per chiarire. Nessuno qua si sta vantando e nemmeno sta dicendo di averlo fatto . Ognuno sta dicendo la sua

Non parlavo dei presenti.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:49     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


Ha ragione regina gorgo , infatti pago le tasse e e sto ai miei doveri di cittadino in quanto vivo in una società organizzata . Ora siamo in un periodo straordinario dove ne vedi di tutti i colori. Gente che fa le leggi che è il primo al sentirsi al di sopra e non rispettandola . Chiudiamola così, speriamo di uscirne presto e poter tornare a fare cose normali (che ci spettano di diritto secondo la nostra costituzione , che anche le leggi devono basarsi su di essa ) senza passare per criminale. Con rispetto regina .scusi se ho ribattuto ma è solo uno scambio di opinioni 🙇🙇🙇
 
Top
153 replies since 21/3/2021, 17:45   3961 views
  Share