Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chiara Mistress, Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 23:28     +9   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


LINK: https://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipda...843-idc105.aspx
RATE: 1 VU / 30 min o 2VU/1h
TEMPO: 30 min dtd
SERVIZI USUFRUITI: Adorazione scarpe, nipple torture,T&D
CONFORMITA' ALLE FOTO: diversi annunci in rete e ce ne fosse una vera...in altre parole non c'entrano nulla
ETA': direi oltre i 45
ATTITUDINE: normale da professionista ben scafata.
ACCORDI RISPETTATI: mediamente
AMBIENTE: ex negozio trasformato in appartamento
PRIVACY: nessuna: si entra come se fosse un negozio dalla strada
PULIZIA: normale
BAGNO: usufruito solo di bidet e lavandino ed asciugato con rotolo di carta assorbente. Non so se mette a disposizione doccia, anche se è presente sotto forma di vasca da bagno
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma ambiente angusto, ossia non penso che una sedia a rotelle ci entri.
FACILITA' DI PARCHEGGIO: No. E' una traversa di via Padova chiamata Via Fanfulla da Lodi. Occorre una buona dose di fortuna
GRADIMENTO: 6/10

PRO: prezzo concorrenziale. E' piuttosto decisa, vi consiglio di spiegarvi bene.T&D senza guanto in lattice.
CONTRO: Adattissima per chi ama piedi, strapon oppure per chi ama essere schiavizzato bene e non ha paura di soffrire,meno per chi ama T&D di quelli seri e legature. Privacy scarsa. Privacy scarsa.Niente dungeon ed il numero di giocattoli erotici è appena sopra il minimo sindacale.

Per puro caso scovo questo numero. Cercandolo su internet viene fuori di tutto di più. Per curiosità telefono. Scopro che è a pochi minuti da dove sono io e che viaggia a 1 VU per 30 minuti.
Non è il mio genere, ma dato che è libera ci provo. Arrivo e per pura fortuna, ossia un tizio sta andando via, trovo parcheggio in Via Padova proprio di fronte alla via in cui riceve.

L'ufficio è un ex negozio, per cui si entra dalla strada e penso che tutto il circondario sappia esattamente che la signora, pur ricevendo clienti, non sia proprio un avvocato.
Una donna oserei dire oltre la quarantina e che sembra sul sudamericano o filippino. Non bellissima ma non brutta come viso, mentre invece ha un bel corpo. Ho un vago sospetto che abbia fatto zac, ma tutto in mezzo alle gambe ha funzionato, quindi rimane un vago sospetto.
Bagno a disposizione. abbastanza pulito.
Purtroppo mi spiego male e la signora parte decisissima: mi piazza due belle e feroci pinze sui capezzoli che non esita a stringere con le dita ed a farmi urlare. Mi piazza il tacco in bocca e piuttosto rudemente me lo caccia quasi in gola. Poi si accanisce bene con le scarpe sulle pinze dei capezzoli. A questo punto chiarisco l'equivoco e passa ad essere meno decisa.
T&D sufficiente. Finale quasi come concordato.
Io non ho provato a chiedere se si vedeva RAI1 perchè non avevo voglia ma secondo me con supplemento si potrebbe noleggiare il decoder...

EDIT 11/03/2021
Aggiungo info che sperano siano utili:
1) Purtroppo niente RAI1 : mi sa tanto di girl che dopo essere passata al lato oscuro della forza abbia suggellato il decoder.
2) Lei afferma di essere argentina
3) Sembra che faccia sessioni di coppia con una pro italiana: almeno a me ha fatto questa proposta. Siccome non ero interessato, non ho chiesto né chi fosse la collega né il rate

Edited by Vtx - 11/3/2021, 22:55
 
Top
0 replies since 26/2/2021, 23:28   9562 views
  Share