Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

App per casual dating, Ce n'è mezza che funzioni??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2021, 22:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Tinder (la più nota), Once, Happn, Gleeden, C-Date, Meetic...note app di incontri per smartphone, che non ho ancora testato per il sacro terrore di ritrovarmi anche lì assediato dalle canoniche bimbeminchia mangiasoldi.
Ho letto un pó di recensioni sul web, e il panorama sembra abbastanza sconfortante..sul lato maschile ci si lamenta della cronica mancanza di figa, su quello femminile delle orde di maschi assatanati (tutto come previsto, direi).
Ho sentito poi che molte di queste app fanno pagare tutte le funzioni non di base come servizi premium (pura follia per spennare i maschietti, direi).
C'è una mezza speranza di cavarci qualcosa senza sprecare quantitá industriali di tempo (e senza ricevere richieste di soldi) o mi conviene lasciare perdere tutto e dedicarmi più proficuamente al giardinaggio? E nel caso, quale App mi consigliereste?

Grazie. Saluti.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 23:13     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Guarda, lascia perdere, pure tinder chiede un abbonamento per poter visualizzare i messaggi che ti arrivano, sono tutte trappole per spillare soldi. A me tinder mi aveva incuriosito, poi visto il funzionamento ho capito che alla fine è tutta la solita merda, poi ovviamente se ti va di spendere soldi ad cazzum magari scopi pure, io per principio ho rinunciato.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (redskin @ 21/2/2021, 22:23) 
C'è una mezza speranza di cavarci qualcosa senza sprecare quantitá industriali di tempo (e senza ricevere richieste di soldi) o mi conviene lasciare perdere tutto e dedicarmi più proficuamente al giardinaggio? E nel caso, quale App mi consigliereste?

Grazie. Saluti.

Per la mia esperienza no, ma sono ormai un uomo sulla 50ina non bello ne' ricco, per tutte le app di dating gli uomini devono spendere una somma enorme per avere un numero significativo di contatti, all'estero mi e' andata meglio, in italia niente di che.
Se sei un ragazzo di 20 anni con la tartaruga addominale funzionano tutte....
F.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 09:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


io avevo sia Tinder ,sia LOOVO ,sia TWOO che MEETIC , e tutte chiedono soldi per messaggiare .
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 10:06     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Mai pagato per messaggiare su Tinder
Ma ormai è un anno che non ci vado più
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (redskin @ 21/2/2021, 22:23) 
Tinder (la più nota), Once, Happn, Gleeden, C-Date, Meetic...note app di incontri per smartphone, che non ho ancora testato per il sacro terrore di ritrovarmi anche lì assediato dalle canoniche bimbeminchia mangiasoldi.
Ho letto un pó di recensioni sul web, e il panorama sembra abbastanza sconfortante..sul lato maschile ci si lamenta della cronica mancanza di figa, su quello femminile delle orde di maschi assatanati (tutto come previsto, direi).
Ho sentito poi che molte di queste app fanno pagare tutte le funzioni non di base come servizi premium (pura follia per spennare i maschietti, direi).
C'è una mezza speranza di cavarci qualcosa senza sprecare quantitá industriali di tempo (e senza ricevere richieste di soldi) o mi conviene lasciare perdere tutto e dedicarmi più proficuamente al giardinaggio? E nel caso, quale App mi consigliereste?

Grazie. Saluti.

le app di dating, le più famose che hai citato funzionano egregiamente e sì molte richiedono di pagare un piccolo abbonamento per poter avere tutte le funzioni i super like ecc
a patto che si conosca il mezzo e si accettino le dinamiche, è ovvio che ci devi spendere del tempo, in primis alla creazione di un profilo, poi messaggiando e "matchandò" che consiste nello scorrere i profili di possibili partner fino a trovare una o più corrispondenze
È una vera e propria attività e si ci devi spendere del tempo e anzi il risultato è proporzionale al tempo e denaro speso nel mezzo
Ci sono ovviamente altre dinamiche che incidono sul successo nell'utilizzo delle dating app, se sei belloccio è più facile e ci devi spendere meno tempo, quindi ti tocca fare i conti anche con te stesso , sei belloccio?sei giovane? Se non lo sei, sei carismatico, sei simpatico? Che profilo vuoi farti, vanilla, da slave?
Mappazzone a parte è più facile di quanto sembri e voglio spingerti invece a provarci, magari senza abbonarti facendo diversi profili, sondando tu stesso il terreno e pian piano, calibri fino a trovare la tua dimensione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2021, 10:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


mai pagato pure io , e quando ho provato a mettete farsi di contattarmi via mail , diciamo che questi commenti scomparivano su un sito di dating
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 10:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Giardinaggio!
 
Top
Luxduox
view post Posted on 22/2/2021, 11:37     +1   -1




Per quanto riguarda le app di virtuale dating sono tutte piene di ragazzi giovani meno di 25 anni e ovviamente non funziona al massimo sicché ti trovi in mezzo di buco di profili falsi oltre il fatto che tante persone mostrano personalità diverse dalla realtà .
Comunque il mio consiglio sempre è di provare con gente reale solo tipo in palestra , lavoro , bar etc....
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 12:20     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


La mia attuale Domme l’ho conosciuta su Tinder. Lo fa per passione.
Su Tinder ho conosciuto anche una ragazza, che poi ho scoperto avere la figlia a scuola con i miei figli (mi piace rischiare 😂) che è stata la mia amante per quasi un anno.
Su Tinder ho anche conosciuto una persona stupenda, ma di cui non dirò nulla qui
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 12:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,096
Location:
Nord Italia

Status:


Ma le bimbeminchia affamate di cash quante sono in proporzione??
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 12:58     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Lovepedia è gratis, se non erro.
Parship è caro ma qualche anno fa, quando la usavo(penso ormai 5 o 6 ) mi aveva procurato un paio di incontri.

Il vero problema è, come già detto, che devi investirci tempo, devi essere belloccio o quantomeno renderti interessante e non avere pretese. Ossia, se ti aspetti di trovare la modella 25enne scordatelo, a meno che tu stesso non sia un modello 25enne.
 
Top
Vega
view post Posted on 22/2/2021, 13:19     +1   -1




Ma non è vero che in tutte sei costretto a pagare, ma ovviamente sono app che devono lucrare ed è normale che diano più visibilità e possibilità ai paganti rispetto a chi non dà nulla.
Poi anche se non paghi ma hai un profilo curato, foto e bio giuste, qualcosina riesci ad ottenerla lo stesso
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 13:27     +1   +1   -1

Vichingo di toscana

Group:
Member
Posts:
138
Location:
Versilia

Status:


nei lontani anni 2002/2003 sia con meetic che con Cupido , dedicandoci un pò di tempo, ho chiavato parecchio... e se posso dire, anche delle belle gnocche. Con il passare degli anni, sno sorte mille app sul tema, i servizi sono passati tutti a pagamento e credo che ormai sia veramente tempo perso. Però, se hai tempo e qualche soldino da investire, sai mai che qualcosa possa ancora trovare.... ma detto tra noi, tra lo sbattimento da dedicarci, i viaggi cmq da mettere in conto, l'organizzare l'appuntamento etc etc, fai molto prima a prendere una a pago e finita l'ora dell'incontro non avrai più problemi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 15:39     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/2/2021, 12:49) 
Ma le bimbeminchia affamate di cash quante sono in proporzione??

Bimbeminchia su Tinder non ne ho trovate (a parte una o due). Il problema è che molte donne attorno ai 40 non cercano un compagno di giochi, ma un compagno di vita
 
Top
212 replies since 21/2/2021, 22:23   5201 views
  Share