Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stordito da un ricordo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2021, 22:09     +8   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Lo so. Tu non hai più quel modello e quel colore di auto. Da una vita. Eppure per me avrai sempre quell'auto.
Lo so. Tu non sei nella mia città.
Lo so. Lo so. Razionaomente lo so.
Eppure oggi, uscendo da quel posto che casulamente si trova proprio vicino a quel locale, si proprio quello ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto quell'auto, di quel particolare colore.
Era parcheggiata proprio 10 metri avanti, sul lato opposto della via.
Mi sono bloccato. Irrazionalmente. Ho avuto un tuffo al cuore. Mi sono guardato intorno, sperando che tu sbucassi con il tuo sorriso aperto e gli occhi nocciola che che sprizzavano stupore e gioia.
Tu lo sai che io non solo sono miope ma sono anche poco fisionomista e spesso non ti riconoscevo anche quando ti aspettavo in quel paese che ora, sulla mia personale cartina, talvolta assume il nome di Paradise City, talvolta di Blues Lagoon. Un posto dove il sole è sempre al tramonto, in cui il giorno non esiste, ma vive solo di crepuscoli e notti fredde e serene o lattee di nebbia.
Figurati se ti riconoscerei se mi trovassi davanti a te, inaspettatamente. Eppure ogni volta spero. Spero di vederti.
Anche oggi, contro ogni logica, speravo di vederti. E continuavo a guardarmi intorno, senza davvero vedere, ma vivendo in un passato che talvolta, prepotentemente prende il sopravvento e scaccia il presente.
Incredibile come un oggetto inanimato, che nulla aveva di intimo tra noi, abbia tanto potere in se, anche se sarebbe corretto dire, abbia tanto potere in me. Neppure quando passo davanti a certe vetrine e vedo quella marca che tanto ti e mi piaceva vederti indosso mi sento così.
Ma ogni volta che vedo quell'auto, specie se vicino a quel luogo, è come se per qualche minuto vivessi fuori dal tempo e fuori dal mondo.Ogni volta ci casco. Mi sembra quasi di sentire il tuo corpo profumato di doccia ed i tuoi capelli umidi ed il profumo di pelle della tua borsa.
Ogni volta finisce nel solito modo: ti penso, scuoto la testa per la mia stupidità e poi proseguo...ma non resisto e mi guardo sempre indietro una o due volte. E sorrido. Fa male, è vero. Farà sempre male, ma se non fosse così non avrei vissuto quei momenti che ora sono una cicatrice nel cuore.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 22:28     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Aftokinitofilia. Una parafilia molto particolare!
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 22:52     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Il cuore di VTX, si sente ogni tanto battere, anche se lo tiene nascosto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 06:46     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 19/2/2021, 22:52) 
Il cuore di VTX, si sente ogni tanto battere, anche se lo tiene nascosto.

Non credo. È che la tipa gli aveva rubato l'auto.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 12:08     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Molto bella, molto sentita...mi dà sinceramente i brividi.
Mi fa venire in mente il mio comportamento:ancora oggi a distanza di tre anni,mi faccio un aperitivo al bar pasticceria,che guarda le finestre di Eva,sapendo che lei non è più a Bologna...ma vado lo stesso la... perché sono più forti i ricordi
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 13:51     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 19/2/2021, 22:52) 
Il cuore di VTX, si sente ogni tanto battere, anche se lo tiene nascosto.

Mi spiace ma sei fuori strada. Lo prendo a noleggio al bisogno.
 
Top
5 replies since 19/2/2021, 22:09   506 views
  Share