Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Autosniffing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 21:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Posso confermarle che il profumo delle sue calze era molto buono, davvero....

QUOTE=Miss Musa,5/2/2021, 12:21 ?t=62033373#entry449831578]
Ossia, io amo alla follia I miei odori corporei. Non che mi eccitino, ma li trovo super buoni :)
Specialmente l'odore delle mie ascelle.
Lo so che detto cosi sembra un po' un post alla fazzolettiverdi (rest in peace, ovunque tu stia trollando ora),ma é la pura veritá!
Mi piacerebbe capire se sono bizzarra io, o se é condizione comune.
Voi, vi autosniffate??
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Milano

Status:


Adoro leggere un post di questo tipo da parte di una Miss. Grazie.

La componente olfattiva è molto importante e grande per me, questo in primis in sessione e nel rapporto di ruolo (sia ai piedi di una Donna come di un Uomo), ma che poi trova sfogo anche con i miei odori.

Esula dagli odori del mio corpo, ma ultimamente mi sono trovato ad aprire una bottiglia ci aceto bianco ed automaticamente a figurarmi in testa i piedi di una Dea, in calzettoni bianchi di spugna appoggiati sulla mia bocca, pungenti nel cervello.
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2024, 18:04     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (beta_inferiore @ 30/4/2024, 15:10) 
Adoro leggere un post di questo tipo da parte di una Miss. Grazie.

La componente olfattiva è molto importante e grande per me, questo in primis in sessione e nel rapporto di ruolo (sia ai piedi di una Donna come di un Uomo), ma che poi trova sfogo anche con i miei odori.

Esula dagli odori del mio corpo, ma ultimamente mi sono trovato ad aprire una bottiglia ci aceto bianco ed automaticamente a figurarmi in testa i piedi di una Dea, in calzettoni bianchi di spugna appoggiati sulla mia bocca, pungenti nel cervello.

Non sei il primo che associa l'odore dell'aceto bianco all'odore dei piedi, anche io amo annusarmi i piedi ma non ho mai riscontrato questa somiglianza.. neanche in quelli femminili. Forse è più ina suggestione mentale nostra.. come può avvenire per il formaggio..
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:59     +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Milano

Status:


E' un'associazione relativamente nuova anche per me, pur amando l'odore dei piedi da penso sempre....ora che c'è però è potentissima. Non si smette mai di evolversi in qualche modo. :)




CITAZIONE (SNIFF TICKLE @ 30/4/2024, 19:04) 
Non sei il primo che associa l'odore dell'aceto bianco all'odore dei piedi, anche io amo annusarmi i piedi ma non ho mai riscontrato questa somiglianza.. neanche in quelli femminili. Forse è più ina suggestione mentale nostra.. come può avvenire per il formaggio..
 
Web  Top
33 replies since 5/2/2021, 12:21   3119 views
  Share