Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Autosniffing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2021, 12:21     +10   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ossia, io amo alla follia I miei odori corporei. Non che mi eccitino, ma li trovo super buoni :)
Specialmente l'odore delle mie ascelle.
Lo so che detto cosi sembra un po' un post alla fazzolettiverdi (rest in peace, ovunque tu stia trollando ora),ma é la pura veritá!
Mi piacerebbe capire se sono bizzarra io, o se é condizione comune.
Voi, vi autosniffate??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:32     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


Miss Musa,
questo ci accomuna ed io non mi sento "bizzarro" per niente. Anche io amo i miei odori e cerco di gustarli. Certamente mi rendo conto anche io che non tutti si " autosniffano".

Credo altresì che i più lo facciano quando si tolgono i calzini ed "annusano" i calzini, quando si tolgono la maglia intima e si "annusano" le ascelle per " verificare" la pulizia dell'indumento o di loro stessi.
Anche io ho sempre per così dire " annusato" i miei odori.
Posso quindi affermare con certezza che io mi autosniffo con molta soddisfazione.
Per me è una goduria.
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:44     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Assolutamente sì. Probabilmente la mia passione per gli odori femminili è nata dall'autosniffamento. Ed amo particolarmente le ascelle e la zona tra i seni...
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:52     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


sì mi piacciono tutti tranne le ascelle quando sudo in modo acido in situazioni di stress.

piccolo aneddoto per anni ho lavorato con una bestia che fumava il toscano in ufficio (ed essendo il titolare non potevamo far nulla) ma non un toscano, no: proprio uno dietro l'altro! quando la sera tornavo a casa il sudore mi puzzava di erba fradicia marcia e acida che mi dava la nausea.
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Orribile l odore di sigaro, il mio prof di matemática delle medie lo fumava e ancor peggio in classe se lo teneva in bocca spento. Vomitevole
CITAZIONE (Dr. House @ 5/2/2021, 12:52) 
sì mi piacciono tutti tranne le ascelle quando sudo in modo acido in situazioni di stress.

piccolo aneddoto per anni ho lavorato con una bestia che fumava il toscano in ufficio (ed essendo il titolare non potevamo far nulla) ma non un toscano, no: proprio uno dietro l'altro! quando la sera tornavo a casa il sudore mi puzzava di erba fradicia marcia e acida che mi dava la nausea.


Edited by Miss Musa - 5/2/2021, 15:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2021, 13:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Io assolutamente no. Il mio lato feticismo ha una componente di umiliazione che deriva dall'adorazione di cose sgradevoli da donne, che accogli e adori. In quello sta il senso di fetish umiliante, la sottomissione, l'arto di umiltà, il senso di unione, di accettazione, adorazione, innalzamento della miss che è alla base del mio fetish.

Non è certo un tema di gusto o sensazione piacevole, che se no farei il feticismo della pasta asciutta o del profumo Chanel.

E per questo il mio fetish è per odori e umori della miss non edulcorati che spostino il focus (si intimo odoroso, si saliva, no food spitting, no doccia di un secondo prima).

Quando faccio sesso cambia tutto. Non faccio fetish, si pulizia, vanilla piuttosto conformista, parità con la partner
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 21:55     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


Certo che mi autosniffo, mi piace annusare le dita dopo una bella grattata di culo per esempio, o anche l odore della cappella e ultimo ma non ultimo tirare su il lenzuolo dopo che ho scoreggiato 😁
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 21:58     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Off @ 7/2/2021, 21:55) 
Certo che mi autosniffo, mi piace annusare le dita dopo una bella grattata di culo per esempio, o anche l odore della cappella e ultimo ma non ultimo tirare su il lenzuolo dopo che ho scoreggiato 😁

Lo hai imparato a Oxford vero?
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 22:04     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,458

Status:


CITAZIONE (Off @ 7/2/2021, 21:55) 
Certo che mi autosniffo, mi piace annusare le dita dopo una bella grattata di culo per esempio, o anche l odore della cappella e ultimo ma non ultimo tirare su il lenzuolo dopo che ho scoreggiato 😁

Ma non tirare su. Tirare giù, intrappolando sotto il lenzuolo la tua partner.
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 22:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,233

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 7/2/2021, 21:58) 
Lo hai imparato a Oxford vero?

Come hai fatto a indovinare?

CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 7/2/2021, 22:04) 
Ma non tirare su. Tirare giù, intrappolando sotto il lenzuolo la tua partner.

Girava un video fantastico...
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 5/2/2021, 12:21) 
Mi piacerebbe capire se sono bizzarra io, o se é condizione comune

Evidentemente sei psicotropa..
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 09:58     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 5/2/2021, 12:21) 
Ossia, io amo alla follia I miei odori corporei. Non che mi eccitino, ma li trovo super buoni :)
Specialmente l'odore delle mie ascelle.
Lo so che detto cosi sembra un po' un post alla fazzolettiverdi (rest in peace, ovunque tu stia trollando ora),ma é la pura veritá!
Mi piacerebbe capire se sono bizzarra io, o se é condizione comune.
Voi, vi autosniffate??

Molto interessante come argomento! Oltre alle ascelle invece apprezzi anche i tuoi piedi magari dopo un po' di attività fisica?
Io in ogni caso ho fatto qualche incontro con varie ragazze come feticista del piede e non slave...e molte mi hanno confidato che loro stesse apprezzano l'odore dei loro piedi! E avendo fatto anche incontri come master invece oltre ad avere sempre ricevuto complimenti per l'odore dei miei piedi, poi ho iniziato ad apprezzarlo anche io ed effettivamente devo dire che i miei piedi hanno un ottimo odore (almeno per me e i miei slaves ahah) :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Slave

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Milano

Status:


Padrona anche a me piace L odore delle mie ascelle dei calzini e anche mutande ogni volta che mi faccio doccia prima di mettere i panni a lavare mi piace odorarli
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2021, 13:03     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 5/2/2021, 12:21) 
Ossia, io amo alla follia I miei odori corporei. Non che mi eccitino, ma li trovo super buoni :)
Specialmente l'odore delle mie ascelle.
Lo so che detto cosi sembra un po' un post alla fazzolettiverdi (rest in peace, ovunque tu stia trollando ora),ma é la pura veritá!
Mi piacerebbe capire se sono bizzarra io, o se é condizione comune.
Voi, vi autosniffate??

anche io amo alla follia i tuoi odori corporei! infatti ne custodisco il ricordo nonostante il lungo tempo trascorso dallo sniffamento avvenuto di persona :woot:
comunque si, io mi autosniffo, e non mi dispiaccio affatto, anzi! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 13:22     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


si, ma solo per quanto riguarda i piedi, anche se nn c'è niente a che vedere con lo sniffamento dei piedi di una donna.
 
Top
33 replies since 5/2/2021, 12:21   3128 views
  Share