Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho un libro nel cassetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 16:01     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Non vorrei ci rimanesse (nel cassetto)
accetto suggerimenti.

Attached Image: CARA_page-0001rid

CARA_page-0001rid

 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 16:29     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


di quali suggerimenti hai bisogno?
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Quando ancora non esisteva internet e tantomeno i cellulari, Sara Domina apriva il suo primo studio BDSM!
Ho conservato tutte le lettere degli aspiranti schiavetti che incontrai, giacevano dimenticate sul fondo di un armadio,
le ho rilette, ne ho scelte 120 tra le più curiose, divertenti e incredibili, opportunamente ho modificato il nome e altri
riferimenti in tutela della privacy, ho aggiunto un' introduzione, qualche mia foto, vari commenti riguardo situazioni e personaggi ed
ecco il mio libro.
Sicura che si trattasse di un'idea fantastica...
Ora però mi sono resa conto che, complice la crisi del settore, le case editrici sono sempre meno interessate a pubblicare libri, a meno che non si tratti di uno scrittore già famoso che vende un numero molto rilevante di copie,
non mi aspetterei di ricavarci un guadagno, ma d'altra parte non ho intenzione di pubblicarlo a spese mie,
quindi ditemi: lo ripongo nel cassetto?

Edited by Mistress SaraDomina - 4/2/2021, 20:50
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


Quello che dici è vero, indipendentemente dal covid. Ti scrivo domani in pvt. Conosco abbastanza il settore ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 19:02     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,053

Status:


Mistress SaraDomina,
La Sua idea è veramente importante.
Non deve lasciarLo nel cassetto, ma dovrà trovare il modo e la maniera di pubblicarlo.
Queste vere e proprie testimonianze sono pruriginose e sicuramente attireranno un pubblico di lettori.
Certamente stando anche se alla larga nel settore ed essendo un bibliofilo considererei questo testo come una Testimonianza Unica e sicuramente di uno spessore senza precedenti.
Un Libro che rientra in quella che oggi viene definita "microstoria".

Personalmente inserirei anche qualche lettera ben fotografata che possa essere riprodotta.
Questa per escludere che il tutto sia stato scritto con pura fantasia.

Circa la crisi in ambito dell'editoria questa è un dato di fatto e quindi va valutato per primo :
1) chi sarà il potenziale lettore, quale pubblico di lettori attira?
2) quanta diffusione darne.

Ci sono anche altri punti ma questi sono fondamentali.
Certamente trovare il denaro per stampare bisognerà rivolgersi ai soliti " sponsor" mentre scrivo mi vengono in mente i titolari di catene di sexyshop o grosse aziende che producono "oggetti" per il BDSM ( gli ho pensati mentre scrivo). Ma anche Associazione Culturali che tutelano i diritti di alcune categorie.
Oggi come oggi come da si possono pubblicare anche on line degli e - book scaricabili a pochissimo costo.
Io sono dell'idea di pubblicare con un Editore e con una Casa Editrice conosciuta.
Magari una di quelle Case Editrici che ha una collana dedicata a temi sociali e di uguaglianza di genere di rispetto dei diritti umani di autodeterminazione.....

Bisogna individuare il famoso "sponsor" che andrà a pagare una pubblicazione del genere.
Secondo me è una Testimonianza che andrebbe pubblicata.

Ricordo che io lessi un libro di lettere...non ricordo il titolo... Ma questa pubblicazione raccoglieva delle Lettere inviate ad una Casella Postale in risposta di un Annuncio di una prostituta che scriveva :<< AAA...cercasi ...>>
Furono molte le lettere pubblicate.
Ma l'annuncio era fasullo.
Lo lessi tutto di un fiato.....la copertina era rossa...

Io Le consiglio di pubblicarLo individuando uno "sponsor" che fosse legato al genere.
Non mancheranno.

Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 21:24     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


Potresti fare un crowdfunding su una delle varie piattaforme ed offrire la possibilità di avere il tuo libro, o eventuali altre ricompense tipo gadget, a chiunque contribuisca con quote che potrai decidere. Come se prenotassero delle copie contribuendo contemporaneamente alla loro stampa. In sostanza ti autoprodurresti tramite "raccolta fondi". Se non vuoi stare su nessuna piattaforma potresti comunque scegliere lo stesso meccanismo ma organizzarlo privatamente. I tuoi fan o acquirenti diventerebbero i tuoi sponsor.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2021, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Grazie a chi mi ha dato consigli e suggerimenti, validi e interessanti, sia qui che in privato,
ci rifletterò, valuterò e deciderò....
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 16:05     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 10/2/2021, 15:56) 
Grazie a chi mi ha dato consigli e suggerimenti, validi e interessanti, sia qui che in privato,
ci rifletterò, valuterò e deciderò....

Aggiungo il mio, se posso.
L'editore Castelvecchi so che è aperto ad argomenti del genere, tentare non nuoce.
Tra l'altro ha pubblicato anche il manualone di Ayzad.
Saluti!
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 07:54     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Perché non prova con l'autopubblicazione in digitale?

Il self publishing su amazon o epub le permetterebbe di azzerare i costi e vedere il suo libro pubblicato, anche se in versione digitale. Oltretutto quella in cui si andrebbe ad inserire è una nicchia di mercato poco sfruttata perciò col giusto posizionamento potrebbe anche vederlo scalare le classifiche😁
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 15:05     +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Grazie pilotina, grazie Nomade :)
 
Top
9 replies since 4/2/2021, 16:01   336 views
  Share