Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI GENNAIO 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2021, 17:39     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


La scelta del primo racconto del mese del nuovo anno non mi ha fatto dannare troppo. Sapevo fin dall'inizio che avrei premiato DOMINAZIONE CONSAPEVOLE: IL GRUPPO DELLA SELVA di Flover 991
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61994850
Questo perché i racconti di Flover sono sempre godibili, scritti bene e con una storia spesso intrecciata che li rendono appassionanti. E questo non fa eccezione. Il suo modo di scrivere è ormai una garanzia per il lettore ed il tessuto narrativo usato è una specie di marchio di fabbrica: un gruppo di ragazzi, una storia che si dipana tra tutti i membri del gruppo dove ognuno ha il suo momento all'interno della storia, tanto che spesso ne escono fuori sequel o prequel proprio perché ogni personaggio ha varie sfaccettature che nella storia primaria non vengono messi completamente a fuoco. Insomma, riconoscerei un racconto di Flover anche se non ci fosse la sua firma. E questo è un pregio che pochissimi autori del Sire hanno.
Quindi, un grazie all'autore per la sua fatica e naturalmente complimenti.
 
Top
view post Posted on 2/2/2021, 00:03     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


Non si fa più a votazione ?

cmq se lo merita
 
Top
view post Posted on 2/2/2021, 18:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Grazie :)
Mi fa piacere che lo stile della storia possa piacere, ben consapevole che, dedicandomi molto alla trama, la cosa possa scoraggiare molti lettori che sono più interessati alle pratiche.
Queste sono le cose che mi spingono a continuare a mettermi in gioco e a migliorarmi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 14:39     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 2/2/2021, 18:26) 
Grazie :)
Mi fa piacere che lo stile della storia possa piacere, ben consapevole che, dedicandomi molto alla trama, la cosa possa scoraggiare molti lettori che sono più interessati alle pratiche.
Queste sono le cose che mi spingono a continuare a mettermi in gioco e a migliorarmi.

Secondo me, non è così. Tu hai un dono. Riesci a piacere anche a chi legge per eccitarsi. Oltre naturalmente a piacere a chi vuole una lettura gradevole. Anche nei momenti in cui non descrivi pratiche, la dominazione è nell'aria. Cosa che ad esempio io non riesco a fare divagando più sulla trama senza però lasciare quella sensazione di dominazione che invece è alla base dei tuoi racconti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 14:46     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


Grazie di questa recensione Davide a me piacciono molto i tuoi racconti ora con una recensione così, sicuramente andrò a leggere Flover...
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


Ti ringrazio, Incantata. So che sei una mia appassionata lettrice. I racconti di Flover sono molto diversi dai miei. In comune hanno comunque la ricerca di una scrittura comprensibile e una rilettura ossessiva per limitare al minimo gli errori. Le trame però sono completamente differenti, anche per una questione di età. Lui è più indirizzato ad un filone giovanilistico mentre io di solito, racconto storie nell'ambito di una coppia. O comunque con personaggi più maturi. Ma sono sicuro che apprezzerai quella che è, secondo la mia opinione, una delle migliori penne del forum.
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 20:12     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Il mio scopo è proprio quello. Creare una storia “normale” in cui si respiri aria di dominazione.
E mi fa sempre piacere se riesco.
E detto dalla “Penna Capo” del forum è un onore :) Davide Sebastiani che è stato l’unico scrittore di storie bdsm capace di farmi commuovere con un suo racconto (immaginerai già quale sia. Anzi, ne sono due).
Oddio, Incantata che responsabilità ora 😂
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 14:01     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Ma il post con il vincitore di febbraio?
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 16:43     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (Rino Manda @ 13/3/2021, 14:01) 
Ma il post con il vincitore di febbraio?

Ho già chiesto a Davide, non si farà più la premiazione
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 16:50     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Perché...era incentivante a scrivere meglio...va bene che io non ho vinto tante volte
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 16:59     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Scrivete per passione.
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


In questo momento, il premio non ha più senso. Non è escluso che fra un po', se e quando le acque saranno più placide e ci sarà ancora interesse verso questa premiazione, allora si possa rifare. Ma con il disinteresse generale era diventata una premiazione del tutto inutile.
 
Top
11 replies since 1/2/2021, 17:39   7073 views
  Share